Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
X now 501080 50 FPS
Per now per tutti gli altri va bene il 60
No no....uso sia dazn che raiplay che prime.
Lascio tutto a 1080p 50fps.
Se vuoi provare altre soluzioni, libero di farlo![]()
Grazieee....piccolo vuoto di memoria...comr si spegne la fire ? Dalla sezione la mia fire ? O li la metti solo in stand by?Sono solito lasciare tutto di default.
Non vado mai a toccare troppe cose, altrimenti poi se non mi ricordo il passaggio tocca resettare tutto e ricominciare da zero.
Dalla sezione la mia fire?Basta metterla in stand-by
Guardate che quello nelle impostazioni, che potete cambiare, sono gli Hz non i Fps.uso sia dazn che raiplay che prime.
Lascio tutto a 1080p 50fps.
Se vuoi provare altre soluzioni, libero di farlo![]()
Sai quanti si confondono.tra una cosa e l'altra prendo anch'io delle cantonate.... chiedi a @BOBBYS![]()
Dove trovo la voce x mettere ON?Guardate che quello nelle impostazioni, che potete cambiare, sono gli Hz non i Fps.
Quelli li potete mettere solo su On, per adattare automaticamente il frame rate.
Sarebbe la voce nella sezione schermo "adatta frequenza fotogrammi?Guardate che quello nelle impostazioni, che potete cambiare, sono gli Hz non i Fps.
Quelli li potete mettere solo su On, per adattare automaticamente il frame rate.
Ce una voce dei fps nelle impostazioni?E stata colpa mia per i FPS scusatemi![]()