Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

La lasci accesa quindi
Se vuoi metterla in stendby sai come fare, se no va da sola in stendby. La schermata che hai avuto non so che origine ha avuto però non preoccuparti sono cose che capitano non si rovina nulla e non succede niente.

Ora basta però direi che ci stiamo un pochino approfittando del forum in generale. Ti hanno già risposto gli altri e io e Vianello....

Ma se ti è successo solo una volta, cosa che non specifichi, non andare subito in panico, rispegni e riaccendi diverse volte per vedere se succede sempre quel bug, se si ripete sempre farei un reset completo della chiavetta poi se continua contatta l'assistenza di Amazon.

da stamattina quando avvio la fire...invece di andarmi nella home della stick...mi si apre nella sezione delle impostazioni "la mia fire" voce stand by....l ultima voce che ho usato spegnendo ore prima....invece fino a ieri tornava nella hone....quale puo essere la causa?
Fino a ieri sera la spegnevo entrando nella sezione la mia fire tv...stand by....
Poi quando la accendevo mi andava in automatico nella home....
Invece stamattina....quando l ho accesa e andata normale nella home...poi l ho spenta perché sono uscito 10 minuti...rientrando a casa l ho accesa e mi ritrovo esattamente nel punto dove clicco su stand by nella sezione la mia fire tv...e non direttamente nella home come successo fino al primo avvio di stamattina...quale puo essere la causa?
Messaggio doppio.

Non fare caso a dove resta posizionata quando la riaccendi. I motivi possono essere diversi e non sempre il comportamento di un dispositivo elettronico è prevedibile. In ogni caso, qualunque sia la posizione del menu in cui essa si trova, non cambia assolutamente nulla a livello di funzionamento o di stabilità, quindi non farci nemmeno caso. Spesso ti fai dei problemi per niente :)

Non fare caso a dove resta posizionata quando la riaccendi. I motivi possono essere diversi e non sempre il comportamento di un dispositivo elettronico è prevedibile. In ogni caso, qualunque sia la posizione del menu in cui essa si trova, non cambia assolutamente nulla a livello di funzionamento o di stabilità, quindi non farci nemmeno caso. Spesso ti fai dei problemi per niente :)
Grazie della cordiale risposta.....essendo io poco esperto...dopo alcune ore di uso senza toccare il telecomando...e normale che venga fuori il messaggio "continui a guardare oppure il diapoaitivo andrà in stand by" o qualcosa di simile...c era un cinto alla rovescia e ho cliccato continua a guardare

dopo alcune ore di uso senza toccare il telecomando...e normale che venga fuori il messaggio "continui a guardare oppure il diapoaitivo andrà in stand by" o qualcosa di simile..
Sì, quello è normale. Serve a risparmiare corrente nel caso in cui l'utente dimentichi il dispositivo acceso in modalità funzionamento per ore. Se non sbaglio si può regolare il tempo massimo entro cui il messaggio deve apparire e forse si può anche disattivare. Non avendo la Fire TV a disposizione in questo momento non posso verificare.

Grazie della cordiale risposta.....essendo io poco esperto...dopo alcune ore di uso senza toccare il telecomando...e normale che venga fuori il messaggio "continui a guardare oppure il diapoaitivo andrà in stand by" o qualcosa di simile...c era un cinto alla rovescia e ho cliccato continua a guardare
dovresti rivolgerti soprattutto ad un esorcista tecnologico...:5eek:

comunque anche quando è in standby non è mai spenta del tutto....per spegnerla realmente va messa in ibernazione da opzioni sviluppatore
si riaccende in ogni caso da sola dopo 48 ore circa.
Son proprio fatte per essere sempre attive

Indietro
Alto Basso