Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

A me ancora nulla dell’aggiornamento sulla 4K, mentre la pagina Amazon lo da come disponibile.

9bc99d7cc54f15c1209c9b3a69d2159c.jpg

Ultima modifica:
Hai app caricate in sideload? Ho letto parecchi post di gente imbestialita che segnala che dopo l'update, le app non installate direttamente dallo STORE Amazon, appaiono con la miniatura nera nell'elenco app, o Meglio, senza la propria icona..

Hai app caricate in sideload? Ho letto parecchi post di gente imbestialita che segnala che dopo l'update, le app non installate direttamente dallo STORE Amazon, appaiono con la miniatura nera nell'elenco app, o Meglio, senza la propria icona..

Ciao, con la fire lite il problema dell'icone da sempre cioè da quando l'ho comprata i primi di novembre, prima dell'update alla nuova UI di metà dicembre.
Chissà se con il prossimo fire os 7.2.3.4 risolveranno il bug dell'audio che è piuttosto fastidioso.

Ultima modifica:
Ciao, con la fire lite il problema dell'icone da sempre cioè da quando l'ho comprata i primi di novembre, prima dell'update alla nuova UI di metà dicembre.
Chissà se con il prossimo fire os 7.2.3.4 risolveranno il bug dell'audio che è piuttosto fastidioso.
E un punto a sfavore... Qualcuno usa Kodi? Sulla 4k attualmente gira a meraviglia...

Io. Purtroppo con l'ultima versione (di Kodi) si è persa la compatibilità con il plugin vvvvid e questo è un male...
Però questo è un problema dovuto al passaggio in Matrix a python3, per cui plugin da aggiornare, non credo c'entri nulla la versione os della Fire.

Si un paio tra cui rakuten tv, installata da aptoide. Ma tutto ok

Edit: con nuova UI ho installato un' app scaricata da un sito internet. Installata, funzionante ma nell'icona appare il robottino di Android e non il nome dell'app

Ultima modifica:
Amazon, che banalità....hai perso proprio la testa. Questo telecomando è uno specchietto per le allodole. Non aggiunge niente, non migliora niente.
Di tanto telecomandi che si vedono in giro, il più intelligente resta quello di Xiaomi.
Questi sono sciapi citofoni..
Sono ben altri i fronti su cui ha da lavorare per rendere il suo dispositivo all"altezza della situazione.

A me sulla 4k niente ancora anche forzando l'aggiornamento resta O.S. 6.2.7.7 (N6277/3033).

Indietro
Alto Basso