grossetti
Digital-Forum Senior
Quale versione di SD Maid? La pro?
Ciao, per i modelli di fire 2020 può andar bene anche la versione base che non fa la pulizia delle applicazioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quale versione di SD Maid? La pro?
Ciao, per i modelli di fire 2020 può andar bene anche la versione base che non fa la pulizia delle applicazioni.
A me ancora nulla dell’aggiornamento sulla 4K, mentre la pagina Amazon lo da come disponibile.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210326/c6868d0f66f8e0d5de31613873c38256.jpg
A me ancora nulla dell’aggiornamento sulla 4K, mentre la pagina Amazon lo da come disponibile.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20210326/c6868d0f66f8e0d5de31613873c38256.jpg
Signori stamattina si è aggiornata alla nuova UI. Credo che entro fine mese sarà su tutti i dispositivi 4k![]()
Si, ho forzato l'aggiornamento. Credo che da se avrebbe impiegato qualche giorno. Magari avrebbe fatto domanima hai dovuto forzare l'aggiornamento?
Hai app caricate in sideload? Ho letto parecchi post di gente imbestialita che segnala che dopo l'update, le app non installate direttamente dallo STORE Amazon, appaiono con la miniatura nera nell'elenco app, o Meglio, senza la propria icona..
E un punto a sfavore... Qualcuno usa Kodi? Sulla 4k attualmente gira a meraviglia...Ciao, con la fire lite il problema dell'icone da sempre cioè da quando l'ho comprata i primi di novembre, prima dell'update alla nuova UI di metà dicembre.
Chissà se con il prossimo fire os 7.2.3.4 risolveranno il bug dell'audio che è piuttosto fastidioso.
E un punto a sfavore... Qualcuno usa Kodi? Sulla 4k attualmente gira a meraviglia...
Però questo è un problema dovuto al passaggio in Matrix a python3, per cui plugin da aggiornare, non credo c'entri nulla la versione os della Fire.Io. Purtroppo con l'ultima versione (di Kodi) si è persa la compatibilità con il plugin vvvvid e questo è un male...
Si un paio tra cui rakuten tv, installata da aptoide. Ma tutto okHai app caricate in sideload? Ho letto parecchi post di gente imbestialita che segnala che dopo l'update, le app non installate direttamente dallo STORE Amazon, appaiono con la miniatura nera nell'elenco app, o Meglio, senza la propria icona..
Io. Purtroppo con l'ultima versione (di Kodi) si è persa la compatibilità con il plugin vvvvid e questo è un male...
A me sulla 4k niente ancora anche forzando l'aggiornamento resta O.S. 6.2.7.7 (N6277/3033).