Lo fa da sempre.con tutte le apppoco fa ho caricato Now tv sulla Firestick 4K e mi è arrivata subito una email con le spese di acquisto dell'app, iva, ecc... ovviamente tutto pari a 0.00 €
pure a voi ha fatto questo giochino??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo fa da sempre.con tutte le apppoco fa ho caricato Now tv sulla Firestick 4K e mi è arrivata subito una email con le spese di acquisto dell'app, iva, ecc... ovviamente tutto pari a 0.00 €
pure a voi ha fatto questo giochino??
appena accendo ''il fuoco'' guardo la versioneVersione ufficiale?
Tutte le app che scarichi la prima volta fa così![]()
grazieLo fa da sempre.con tutte le app

Salve ragazzi, un informazione, io ho la Firestick Basic, come operatore ho Fastweb con Fibra a 1 Gb/s, quale canale di connessione consigliate di utilizzare per rendere le prestazioni un po più ottimali in termini di streaming quello a 2.5 GHz o quello a 5 GHz?![]()
Ancora nessun aggiornamento sulla mia firestick 4k. Sapete se esiste l'app Starz per firestick? Grazie
Sì, esiste anche l'app diciamo "stand alone", è uguale a quella che c'è su Android TVAncora nessun aggiornamento sulla mia firestick 4k. Sapete se esiste l'app Starz per firestick? Grazie
Ancora nessun aggiornamento sulla mia firestick 4k. Sapete se esiste l'app Starz per firestick? Grazie
Hai provato con un contenuto originale Amazon?
Purtroppo non riesco a capire ancora come ragiona la risoluzione di amazon prime video su video 4k.
Ho impostato su firestick sia auto che 2160p ma purtroppo quando eseguo un film o serie tv con la dicitura 4k parte con HD nelle info e poi passa a 1080p.
La mia tv è nuova e 4k ultra hd le porte hdmi sono tutte 4k 2.2 e la firestick è collegata alla porta 2 direttamente senza cavo in dotazione.
Ho anche l'adattatore di rete lan e ho la fibra. Sulla tv nella senzione hdmi ho impostato advanced che prevede compatibilità con perfireriche 4k ma non cambia nulla.
Qualcuno di voi può dirmi come posso ovviare a questo problema e magari indicarmi un film o una serie tv su prime video dove gli viene mostrato 4k o altra dicitura e non 1080p.
Grazie
Ma che velocità hai di connessione internet?
4 forever and ever.Buongiorno vorrei un consiglio da parte vostra,devo fare un regalo
qual è il miglior modello da acquistare per la firestick di amazon?
ho letto che ci sono più versioni:
Fire TV Stick Lite (anno 2020)
Fire TV Stick 3ª generazione (anno 2021)
Fire TV Stick 4K (anno 2018)
quale di questi tre modelli mi consigliate?
sono aggiornamenti di sicurezza minimi. a me ne ha trovati due su quella con nuova interfaccia. poi non mi dice altro.
comunque hanno presentato la nuova firestick con telecomando con tasti dedicati per netflix primevideo prime music e disney+ che per me servono a poco...mentre finalmente hanno messo sul telecomando sia il volume sia il cambio ingresso dato che non sempre funziona hdmiCEC e che ti toccava dire...cambia ingresso ad aleza dopo aver impostato lo switch manuale nel menù
![]()
Ecco la spiegazione dei comandi. Speravo che fosse il cambio sorgenti ed invece, amara delusione![]()

Io non ho mai usato le usb per alimentarle, sempre l'alimentatore che danno. C'era anche nella confezione della basic di 3 anni e mezzo fa [emoji848]ma a quale Stick si riferisce?? alla ultimissima che deve uscire forse?? perché noto un alimentatore corrente...
onestamente non ricordo di aver visto questo alimentatore nella confezione della 4K