Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Perfetto, grazie mille per le risposte!

Un'ultima curiosità (poi ho finito :D ). Ma la Stick praticamente posso portarla ovunque? Tanto per fare un esempio pratico, vado in vacanza, me la porto dietro, la inserisco nella tv, la collego al wifi dell'hotel e mi ritrovo tutti i miei abbonamenti, i miei contenuti ecc .?

Scusate la domanda, ma non avendo praticamente mai approfondito il discorso Stick mi si sta aprendo un mondo
Se l'hotel non blocca le impostazioni del wifi si. altrimenti usi il Tethering da cellulare GB permettendo :)

Sì sì, l'hotel era giusto per fare un esempio :)

Il fatto di potersela portare dietro e usarla ovunque è veramente ottimo. Giuro, mi si sta aprendo un mondo! :D

Scusate ragazzi, quale applicazione usate per ottimizzare e pulire la cache della Firestick?

Ma ancora con ste app che cancellano la Cache. Dal mio punto di vista servono a nulla

Quello lo si può fare tranquillamente andando sulla singola applicazione e si cancella la cache.

Oltre al quando mi chiedo anche se l’abiliteranno.
Sei riuscito anche a provarla?
Se non sbaglio ero riuscito a provarla qualche versione software fa, quando Amazon la rese visibile per errore.
Se ben ricordo, erano presenti solo emittenti USA. Però potrei ricordare male.

ricordi bene, ebbi visione anche io così e segnalai qua dentro con foto
poco dopo sistemarono

Ho già la vecchia Fire Stick, probabilmente prima della prossima stagione prenderò quella nuova. La cosa che mi sembra assurdo però è il telecomando con i tasti personalizzati. Perché proprio quelle 4 app? Capisco le due di Amazon, ma Disney e Netflix sono "scelte" che non dovevano fare. A me per esempio interessano Dazn, Eurosport Player (che sarà Discovery) e Mediaset Play. Chiaramente non possono fare un telecomando personalizzato per ogni persona, però potevano fare dei tasti rapidi a scelta da personalizzare.

Grazie a te ed a Grossetti per le risposte ..il problema e' che con le mie firetv stick prima versione e 4 k non esiste la voce ...sonno profondo..e...sono aggiornate entrambe....:eusa_shifty:
Allora è solo sulle firestick 2020 anche sulla mia basic non c'è comunque dopo 2 minuti si sveglia e si riavvia, la mia lite.
ricordi bene, ebbi visione anche io così e segnalai qua dentro con foto
poco dopo sistemarono
Oggi ho visto un video su youtube "AMAZON FIRESTICK New FREE Live Section 2021 di Nathan Carter" accanto al trova (find) dove nella nostra home c'è vuoto in America e credo anche nel Regno unito c'è la sezione live composta dalle live app, live sports, breaking news insomma date un occhiata se vi va.

Ho già la vecchia Fire Stick, probabilmente prima della prossima stagione prenderò quella nuova. La cosa che mi sembra assurdo però è il telecomando con i tasti personalizzati. Perché proprio quelle 4 app? Capisco le due di Amazon, ma Disney e Netflix sono "scelte" che non dovevano fare. A me per esempio interessano Dazn, Eurosport Player (che sarà Discovery) e Mediaset Play. Chiaramente non possono fare un telecomando personalizzato per ogni persona, però potevano fare dei tasti rapidi a scelta da personalizzare.

A mio modo di vedere dovevano fare un telecomando Amazon, 4 tasti, bene! Prime video, Amazon Music, Amazon photo, Amazon silk....deluso profondamente!!

Forse perchè pagano ? :D

Forse perchè pagano ? :D

Mi sembra ovvio ed è una doppia arma. Anche alle Fire stick fanno comodo soprattutto per far breccia nei nativi analogici. Con quei 4 tasti non devi neanche cercarli nella home che non è proprio chiarissima se si hanno tante app

In Giappone ad esempio hanno fatto il pulsante DAZN anziché Disney sul telecomando.

Io ho ancora le vecchie ma se dovessi comprarle egoisticamente mi farebbero comodo avendo quelle app , ma non si possono gestire e fargli cambiare percorso?

Questo accrocchio per firestick remote può esser utile ti permette di programmare otto tasti del telecomando della tv.
https://www.amazon.com/dp/B01MRFY61G/
Per i tasti rapidi che servono ad aprire la app c'è alexa, premi il microfono e dici, apri internet, apri youtube...
Tutte queste pubblicità alle altre piattaforme di streaming, i prime video channels, ed anche il tasto netflix sul telecomando amazon, poerannoi! :sad:

Ho deciso di prendere la stick!

Prendo la versione 2021, la stick 4K la prenderò quando avrò la tv 4k(e la stick full ho la sposterò sulla ti in cucina). Magari nel frattempo uscirà anche un nuovo modello della stick 4K

Comunque vi farò sapere come mi trovo con la stick 2021!

Indietro
Alto Basso