Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Alla fine non hai resistito,per i contenuti sportivi a 50 fps di dazn e now TV purtroppo rimarrai deluso.
Con Netflix, Prime video ecc..nessun problema.

Alla fine non hai resistito,per i contenuti sportivi a 50 fps di dazn e now TV purtroppo rimarrai deluso.

Per il momento la userò proprio con Netflix e prime. Oltre a provarlo su Now(cinema e intrattenimento). Per lo sport vedremo, non escludo di tenere ancora Sky quindi con Sky q(a parte che comunque fino a fine campionato il calcio lo vedo tutto su Sky e su Dazn tramite Sky q)Lì con Dazn non ho mai avuto problemi (anche se dubito che l’app ci sarà pure il prossimo anno).
Comunque vediamo, sono curioso di provare questa stick e vedere un po’ come va!

Con now tv si vede benissimo impostando lo schermo a 50hz nelle impostazioni, con dazn un po' meno ma comunque è godibile.

Con now tv si vede benissimo impostando lo schermo a 50hz nelle impostazioni, con dazn un po' meno ma comunque è godibile.
Io ho un tv non smart (ancora per poco), ho impostato "auto" in risoluzione video (fire amazon 4K).
Dici che dovrei mettere 1080 50hz?? Vediamo come vedo l'Europa League stasera.. .
Tv comunque è full HD

Mi dispiace contraddirti ma non è così ,purtroppo.
Avrà qualche problema il tuo TV, perché impostando la stick a 50hz nowtv e dazn si vedono perfettamente senza microscstti, che sono invece presenti con la stick impostata a 60hz (ovviamente)

Avrà qualche problema il tuo TV, perché impostando la stick a 50hz nowtv e dazn si vedono perfettamente senza microscstti, che sono invece presenti con la stick impostata a 60hz (ovviamente)

Confermo, lo dicevo proprio ad un altro utente qualche giorno fa.
Now TV a 60 Hz sulla FireStick 4K mi va a microscatti, basta impostare la risoluzione a 50 Hz e vedo tutto perfetto e pulito. DAZN non mi ricordo sinceramente sulla FireStick.
Infatti, avendo anche la Now TV Stick di Sky, con questa ho sempre visto perfetto sia Now e sia DAZN, appunto proprio perché anche qui la risoluzione va a 50 Hz.
È proprio l’app di Now che trasmette a quella risoluzione.

Una cosa è sicura,la mia TV non ha nessun problema,ho la firestick 4k e una Smart TV Samsung del 2018 ,pensa te che dazn e now TV come fluidità con le app della TV le vedo fluide mentre con la firestick è uno scempio.
Non so cosa intendete voi per fluidità dell'immagine,io per buona fluidità dell'immagine degli eventi sportivi a 50 fps intendo per fare un esempio la visione sulla Stick di now TV e sull'app di dazn nello Sky Q che sono i dispositivi che ho oltre alla firestick che per i contenuti "non sportivi"in questo caso ha una buona fluidità.
È propio la firestick che non digerisce gli eventi sportivi a 50 fps.

Ultima modifica:
Una cosa è sicura,la mia TV non ha nessun problema,ho la firestick 4k e una Smart TV Samsung del 2018 ,pensa te che dazn e now TV come fluidità con le app della TV le vedo fluide mentre con la firestick è uno scempio.
Non so cosa intendete voi per fluidità dell'immagine,io per buona fluidità dell'immagine degli eventi sportivi a 50 fps intendo per fare un esempio la visione sulla Stick di now TV e sull'app di dazn nello Sky Q che sono i dispositivi che ho oltre alla firestick che per i contenuti "non sportivi"in questo caso ha una buona fluidità.
Io per fluidità intendo che con la Fire Stick impostata a 50hz vedo identico a come vedevo sulla now tv Stick, con la differenza che quest'ultima riceveva malissimo il WiFi e scaldava come un forno.

Confermo, lo dicevo proprio ad un altro utente qualche giorno fa.
Now TV a 60 Hz sulla FireStick 4K mi va a microscatti, basta impostare la risoluzione a 50 Hz e vedo tutto perfetto e pulito. DAZN non mi ricordo sinceramente sulla FireStick.
Infatti, avendo anche la Now TV Stick di Sky, con questa ho sempre visto perfetto sia Now e sia DAZN, appunto proprio perché anche qui la risoluzione va a 50 Hz.
È proprio l’app di Now che trasmette a quella risoluzione.

io ieri per la diretta gol europa league ho fatto il passaggio (Fire amazon 4K) da Risoluzione Automatica a 1080/50Hz e ho visto una bella differenza, in positivo...col passaggio 1080/50 ho notato una fluidità che prima non vedevo.
Verificherò ancora appena ci sono eventi in diretta di calcio
Anche io uguale, forzando i 50hz vedo benissimo, al contrario lasciando in auto è molto meno fluido
;)

Io per fluidità intendo che con la Fire Stick impostata a 50hz vedo identico a come vedevo sulla now tv Stick,
Sarò io che sono abituato a vedere dazn con l'applicazione dello Sky Q e lo sport di now TV sulla stick propietaria ma anche impostando la firestick Stick a 50 hz sicuramente un po' la fluidità degli eventi sportivi a 50 fps migliora ma niente di che.
Quando il prossimo anno dazn avrà l'esclusiva della serie A e sicuramente molti passeranno a vederla dallo skyQ alla firestick Stick vedrai le lamentele che ci saranno e non mi riferisco ai problemi che si hanno quando ci sono molti utenti collegati ma propio alla poco fluidità .
Ripeto per me la firestick per quel genere di eventi fa pena come visione,poi se voi avete dispositivi ,connessioni e occhi bionici questo è un altro discorso [emoji6].
Io ho una fibra ftth di Tim a 1 GB,una buona TV e con dazn e now TV su qualsiasi dispositivo non ho buffering ma proprio sulla fire Stick è uno scempio guardare gli eventi sportivi a 50 fps in termini di fluidità.
Detto questo ognuno rimane della propria opinione ,ci mancherebbe.

Ultima modifica:
io ieri per la diretta gol europa league ho fatto il passaggio (Fire amazon 4K) da Risoluzione Automatica a 1080/50Hz e ho visto una bella differenza, in positivo...col passaggio 1080/50 ho notato una fluidità che prima non vedevo.
Verificherò ancora appena ci sono eventi in diretta di calcio

;)

Esatto, è proprio quello che faccio io quando devo usare Now. Ho sempre la risoluzione su Auto, ma quando so che devo usare Now metto alla risoluzione 1080 / 50 Hz e vedo perfetto, come quando utilizzo la Now TV Stick di Sky.

Sarò io che sono abituato a vedere dazn con l'applicazione dello Sky Q e lo sport di now TV sulla stick propietaria ma anche impostando la firestick Stick a 50 hz sicuramente un po' la fluidità degli eventi sportivi a 50 fps migliora ma niente di che.
Quando il prossimo anno dazn avrà l'esclusiva della serie A e sicuramente molti passeranno a vederla dallo skyQ alla firestick Stick vedrai le lamentele che ci saranno e non mi riferisco ai problemi che si hanno quando ci sono molti utenti collegati ma propio alla poco fluidità .
Ripeto per me la firestick per quel genere di eventi fa pena come visione,poi se voi avete dispositivi ,connessioni e occhi bionici questo è un altro discorso [emoji6].
Io ho una fibra ftth di Tim a 1 GB,una buona TV e con dazn e now TV su qualsiasi dispositivo non ho buffering ma proprio sulla fire Stick è uno scempio guardare gli eventi sportivi a 50 fps in termini di fluidità.
Detto questo ognuno rimane della propria opinione ,ci mancherebbe.
Ti ripeto, hai qualche problema al TV che magari nn digerisce la stick di Amazon a 50hz o altro...la visione di nowtv e dazn a 50hz risulta perfetta identica a quella della Stick di nowtv (su entrambe le app) e alle app del tv...ci sarà un perché tutti dicono che a 50hz vedono i 50fps fluidi senza microscstti...a 60hz notiamo tutti degli scatti, a 50hz no perché matcha la trasmissione di nowtv...magari hai qualche impostazione o altro disattiva o attiva nel TV che non ti fa andare perfettamente la stick di amazon

Con prime e Netflix nn hai problemi perché nn trasmettono a 50...

Buongiorno a tutti qualcuno saprebbe dirmi se la mia FireTV versione software OS 5.2.7.8 (664657620) ricevera l'aggiornamento con la nuova schermata?

Indietro
Alto Basso