Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Alimentatore
Infattima usando l'alimentatore poi la stick resta sempre accesa (in standby) ?
non è meglio alimentarla con l'usb della tv così quando spengo la tv si spegne anche la stick?![]()
Attaccarla al TV con USB non sempre eroga energia a sufficienza ho notato che con l'alimentatore diventa più stabile. Le mie 4k le ho comprate a gennaio e sono quasi sempre alimentate perché ho delle ciabatte attaccate e quando non le uso per diverso tempo le stacco
Attaccarla al TV con USB non sempre eroga energia a sufficienza ho notato che con l'alimentatore diventa più stabile. Le mie 4k le ho comprate a gennaio e sono quasi sempre alimentate perché ho delle ciabatte attaccate e quando non le uso per diverso tempo le stacco
Ma rimanendo sempre alimentata non si rovina?Non è meglio spegnerla insieme alla tv con usb?Attaccarla al TV con USB non sempre eroga energia a sufficienza ho notato che con l'alimentatore diventa più stabile. Le mie 4k le ho comprate a gennaio e sono quasi sempre alimentate perché ho delle ciabatte attaccate e quando non le uso per diverso tempo le stacco
Non ho esperienza diretta ma le recensioni sono altalenanti Boo io non mi fiderei
Io non noto problemiMa rimanendo sempre alimentata non si rovina?Non è meglio spegnerla insieme alla tv con usb?![]()
Grazie.Io non noto problemi![]()
spendi 20 euro e non è meglio direttamente l’alimentazione a corrente? per il cavo che scende dietro? mah
Ma rimanendo sempre alimentata non si rovina?Non è meglio spegnerla insieme alla tv con usb?![]()
Ciao, io da anni utilizzo delle ciabatte per ogni tv
Ok la metto alimentata da ciabatta,se avro danni vi chiedo il risarcimento....io non utilizzo la ciabatta alla tv, per questo a me conviene usare l'usb...
Pensandoci meglio un danno c'è stato, nel tempo si è "bruciata" una ciabattaOk la metto alimentata da ciabatta,se avro danni vi chiedo il risarcimento....![]()
Ma rimanendo sempre alimentata non si rovina?Non è meglio spegnerla insieme alla tv con usb?![]()
Ok la metto alimentata da ciabatta,se avro danni vi chiedo il risarcimento....![]()