Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Attaccarla al TV con USB non sempre eroga energia a sufficienza ho notato che con l'alimentatore diventa più stabile. Le mie 4k le ho comprate a gennaio e sono quasi sempre alimentate perché ho delle ciabatte attaccate e quando non le uso per diverso tempo le stacco

Attaccarla al TV con USB non sempre eroga energia a sufficienza ho notato che con l'alimentatore diventa più stabile. Le mie 4k le ho comprate a gennaio e sono quasi sempre alimentate perché ho delle ciabatte attaccate e quando non le uso per diverso tempo le stacco

esatto, bisogna avere una usb che eroga parecchia energia e non sempre è sufficiente, su alcuni modelli non regge proprio

Ma rimanendo sempre alimentata non si rovina?Non è meglio spegnerla insieme alla tv con usb?:eusa_think:

Le basic le ho attaccate con l'alimentatore da anni, non c'è mai stato nessun problema. Anche io con una ciabatta.

Indietro
Alto Basso