alexsandro31
Digital-Forum Friend
Si puo' ancora installare il brouser Firefox?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla soundbar ho il timbox con cavo ottico
La firestick su un altra tv con l'audio dagli speaker
Se è vecchio allora non ha supporto DD+ dovresti provare con sorgenti DD e vedere che succede... sempre se la tua tv è capisce di far uscire l"audio DD su uscita ottica.
No non più supportato però potresti provare con l'app dal telefonino app2fire a installarla quella android. Cmq c'è silk che è molto migliore di firefoxSi puo' ancora installare il brouser Firefox?![]()
Si puo' ancora installare il brouser Firefox?![]()
Beh, se dalla app Amazon Prime della tv l'ampli (collegato alla tv con uscita ottica) mi replica regolarmente il DD 5.1 su qualsiasi film che ha il multicanale, evidentemente è capace. Il problema è che dalla app della Fire Stick sta cosa invece non succede e mi esce tutto in 2.0
Non è che avendo 2 profili la Stick va in confusione ?Per il mio problema ho contattato l'assistenza. Mi hanno fatto cambiare porta HDMI, staccare e riattaccare la Stick ma purtroppo nulla si risolve
A questo punto l'unica alternativa è il reset di fabbrica, però cavolo così vado a perdere tutti i dati e devo rifare tutto dall'inizio, giusto?
Ma secondo voi si può anche richiedere la sostituzione gratuita? Nell'account Amazon, negli ordini, c'è la dicitura "sostituisci articolo, potrebbe essere possibile fino ad aprile 2023"
Può essere cmq a parte questo discorso è un po' come quando perde la risoluzione video lamentata da diversi utenti che torna su auto da sola e il motivo ancora non si saDici che potrebbe essere per questo? Mi sembra strano però, sulla 4k il problema non si presenta
Alexa non credo mi servirà a molto ma dovrebbero "insegnarli" a riconoscere now, che non riesce ad aprirla.
Grazie[emoji4]Devi dire “Apri app Now”![]()
Ma il meteo in fahrenheit si può modificare direttamente sulla stick? O se non si specifica lo dirà per primo sempre così [emoji1]?
L'ho modificata tramite l'app Alexa che ho scaricato momentaneamente sul telefono, è riuscito solo su una delle 2 però, riproverò. Grazie[emoji6]Da qualche parte nelle impostazioni della firestick c'è Celsius dopo ci guardo
Lagga in che senso?ho preso la 4k...unica cosa che mi sento di dire è che se il wifi non arriva bene ogni tanto lagga o sbaglio?
Lagga in che senso?