Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

ho preso la 4k...unica cosa che mi sento di dire è che se il wifi non arriva bene ogni tanto lagga o sbaglio?

nel senso che la tv fa degli scattini ogni tanto cosa che con l'app da tv non fa
Immagino tu intenda durante la visione di un video o canale live, e quello dipende dal fatto che devi impostare il giusto refresh rate.
Se usi now e/o dazn devi impostare il refresh rate sui 50hz (che sia 2160 o 1080 poco cambia perche più di 1080p now non trasmette)

Purtroppo anche io non riesco ad aprire now, nonostante dica "Alexa apri app now", con le altre app il comando vocale vá bene.

“Alexa” puoi tranquillamente ometterlo.
Quindi dicendo soltanto “apri app Now”, non te la apre? Davvero strano…

Guarda che se non proferisci la parola Alexa quella non ti ascolta, per qualsiasi comando.
Alexa è la parola d'ordine, diciamo che sarebbe strano se si aprisse senza.

Guarda che se non proferisci la parola Alexa quella non ti ascolta, per qualsiasi comando.
Alexa è la parola d'ordine, diciamo che sarebbe strano se si aprisse senza.

Non è vero, ti basta tenere premuto il tasto del telecomando che attiva il comando vocale. Diverso sarebbe se usassi un device Echo.
Fidati, se te lo dico è perché ho provato e funziona ;)

Hai ragione;) è che io di solito uso i dispositivi Echo per aprire la Fire, il comando vocale sul telecomando non lo uso quasi mai, comunque adesso provato da telecomando e funziona anche senza dire Alexa ,è sui dispositi Echo che non ne vuole sapere anche aggiungendo la parola alexa:eusa_wall:

Bene! ;)
Io invece per la Fire, quando uso i comandi vocali, uso sempre il telecomando.

A proposito ma non vi è un 3d sui dispositivi Echo? Ho fatto una ricerca ma non trovo niente.:eusa_think:

Hai ragione;) è che io di solito uso i dispositivi Echo per aprire la Fire, il comando vocale sul telecomando non lo uso quasi mai, comunque adesso provato da telecomando e funziona anche senza dire Alexa ,è sui dispositi Echo che non ne vuole sapere anche aggiungendo la parola alexa:eusa_wall:

da echo ogni tanto rincoglionisce pure per altri comandi, come le playlist, ci sono giorni che proprio non ne vuol sapere, mah

L'ho modificata tramite l'app Alexa che ho scaricato momentaneamente sul telefono, è riuscito solo su una delle 2 però, riproverò. Grazie
Ciao credo che bisogna entrare col PC dal profilo Amazon e variare l'unità metrica sul dispositivo desiderato

Chiama l'assistenza come ho fatto io ai tempi "col PC davanti e loggato in Amazon" 5 minuti si risolve tutto

Credevo che si potesse fare anche da firestick invece sembra di no

Ciao credo che bisogna entrare col PC dal profilo Amazon e variare l'unità metrica sul dispositivo desiderato

Chiama l'assistenza come ho fatto io ai tempi "col PC davanti e loggato in Amazon" 5 minuti si risolve tutto

Credevo che si potesse fare anche da firestick invece sembra di no

Ho risolto tutto con l'app Alexa sul telefono, con cui si può modificare quello che dicevi te sui vari dispositivi dell'account, poi l'ho tolta. Sia i gradi, che i chilometri invece delle miglia.

Era più per sfizio che per altro

Indietro
Alto Basso