Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Guardalo sulla tua TV LG,fidati.
Solo dazn non si vede fluido sulla firestick.
Now si vede bene ma con la firestick impostata a 50hz.
Forse sarebbe il caso che risolvano dazn sulla firestick. Non è possibile che ogni cosa dia un problema diverso

mi si è illuminata la lampadina, segnalo che in effetti si vedono le dirette mediaset tramite timvision e si può fare un account anche senza essere abbonati. inoltre le dirette si vedono anche tramite browser internet su firestick.

Ottimo suggerimento! ;)

Non riesco a trovare l'app di Witty TV, la metteranno in futuro?

Ragazzi consigliatemi:
Sto per prendere una fire stick per vederci praticamente tutto anche now tv full
Ora per il momento non mi serve quella 4k, questa va bene
https://www.amazon.it/gp/product/B08C1KN5J2/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1

oppure mi consigliate di andare comunque di 4k perchè è migliore per qualità video fluidità ecc??

Io ne ho acquistata una 4k con il prime a 32 euro risparmiando quasi 30 euro che é quasi l'abbonamento annuale di amazon prime.
Le 4k anche se non hai un TV 4k sono le migliori come reattività.

Io ne ho acquistata una 4k con il prime a 32 euro risparmiando quasi 30 euro che é quasi l'abbonamento annuale di amazon prime.

Esatto, quando si può si deve puntare sempre sulla 4K, anche se non la si deve sfruttare appieno (TV 4K, Dolby Vision...etc). Quella mezza RAM in più si fa sentire in situazioni di stress e utilizzo di molte app.

Esatto, quando si può si deve puntare sempre sulla 4K, anche se non la si deve sfruttare appieno (TV 4K, Dolby Vision...etc). Quella mezza RAM in più si fa sentire in situazioni di stress e utilizzo di molte app.
Oltretutto invecchierà anche meglio avendo più ram. Reggerà meglio gli aggiornamenti che nel tempo tendono ad appesantire (anche le app). Detto questo non mi stupirei se in autunno uscisse una nuova 4K (magari con 2GB di ram?), questa che ancora vendono è pur sempre uscita nel 2018

Oltretutto invecchierà anche meglio avendo più ram. Reggerà meglio gli aggiornamenti che nel tempo tendono ad appesantire (anche le app). Detto questo non mi stupirei se in autunno uscisse una nuova 4K (magari con 2GB di ram?), questa che ancora vendono è pur sempre uscita nel 2018

Credo sia prevista l’uscita solo della 4K con il nuovo telecomando. Il dispositivo dovrebbe rimanere uguale. Poi magari tirano fuori qualcosa dal cilindro, ma la vedo dura.

Credo sia prevista l’uscita solo della 4K con il nuovo telecomando. Il dispositivo dovrebbe rimanere uguale. Poi magari tirano fuori qualcosa dal cilindro, ma la vedo dura.
Perché dici, è prevista da chi? Che ne sappiamo di quello che ha in mente Amazon, non lo dice prima

Quando l'hai presa a quel prezzo io ce l'ho nel carrello da un mesetto e più ma sempre 60 euro costa.

Ho sempre avuto il prime ragazzi, solo che a me il prezzo non è mai cambiato lo avevo nel carrello da tempo.
Tanto è vero che sono andato proprio a controllare i dispositivi amazon in quei giorni proprio le firestick e non sono calate di un euro. Boh.

Indietro
Alto Basso