Forse sarebbe il caso che risolvano dazn sulla firestick. Non è possibile che ogni cosa dia un problema diversoGuardalo sulla tua TV LG,fidati.
Solo dazn non si vede fluido sulla firestick.
Now si vede bene ma con la firestick impostata a 50hz.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Forse sarebbe il caso che risolvano dazn sulla firestick. Non è possibile che ogni cosa dia un problema diversoGuardalo sulla tua TV LG,fidati.
Solo dazn non si vede fluido sulla firestick.
Now si vede bene ma con la firestick impostata a 50hz.
Oggi oltre ai microscatti dopo un tot mi crasha l app esce la scritta ops qualcosa È andato stortoSi ieri microscatti oggi non so
mi si è illuminata la lampadina, segnalo che in effetti si vedono le dirette mediaset tramite timvision e si può fare un account anche senza essere abbonati. inoltre le dirette si vedono anche tramite browser internet su firestick.
C'è l'app non c'è bisogno browser![]()
l’app mediaset non fa vedere le dirette free però questo è il problema
Ragazzi consigliatemi:
Sto per prendere una fire stick per vederci praticamente tutto anche now tv full
Ora per il momento non mi serve quella 4k, questa va bene
https://www.amazon.it/gp/product/B08C1KN5J2/ref=ox_sc_act_title_2?smid=A11IL2PNWYJU7H&psc=1
oppure mi consigliate di andare comunque di 4k perchè è migliore per qualità video fluidità ecc??
Io ne ho acquistata una 4k con il prime a 32 euro risparmiando quasi 30 euro che é quasi l'abbonamento annuale di amazon prime.
Le 4k anche se non hai un TV 4k sono le migliori come reattività.
Oltretutto invecchierà anche meglio avendo più ram. Reggerà meglio gli aggiornamenti che nel tempo tendono ad appesantire (anche le app). Detto questo non mi stupirei se in autunno uscisse una nuova 4K (magari con 2GB di ram?), questa che ancora vendono è pur sempre uscita nel 2018Esatto, quando si può si deve puntare sempre sulla 4K, anche se non la si deve sfruttare appieno (TV 4K, Dolby Vision...etc). Quella mezza RAM in più si fa sentire in situazioni di stress e utilizzo di molte app.
l’app mediaset non fa vedere le dirette free però questo è il problema
Esatto grazie tidusForse intendeva l'app Timvision.
Oltretutto invecchierà anche meglio avendo più ram. Reggerà meglio gli aggiornamenti che nel tempo tendono ad appesantire (anche le app). Detto questo non mi stupirei se in autunno uscisse una nuova 4K (magari con 2GB di ram?), questa che ancora vendono è pur sempre uscita nel 2018
Perché dici, è prevista da chi? Che ne sappiamo di quello che ha in mente Amazon, non lo dice primaCredo sia prevista l’uscita solo della 4K con il nuovo telecomando. Il dispositivo dovrebbe rimanere uguale. Poi magari tirano fuori qualcosa dal cilindro, ma la vedo dura.
È stato già detto in questa discussione, in Australia è già disponibile... su YouTube ci sono diversi leak sulla nuova 4k.Perché dici, è prevista da chi? Che ne sappiamo di quello che ha in mente Amazon, non lo dice prima![]()
Ok, ma puoi escludere che escano anche altri modelli a settembre?È stato già detto in questa discussione, in Australia è già disponibile... su YouTube ci sono diversi leak sulla nuova 4k.
Io ne ho acquistata una 4k con il prime a 32 euro risparmiando quasi 30 euro che é quasi l'abbonamento annuale di amazon prime.
Le 4k anche se non hai un TV 4k sono le migliori come reattività.
Quando l'hai presa a quel prezzo io ce l'ho nel carrello da un mesetto e più ma sempre 60 euro costa.
Settimana scorsa, due giorni di Prime Day, è stata a 32.99.
A me no, nada.
Il prezzo era quello per tutti i PrimeA me no, nada.