Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ragazzi una domanda: un mio parente ha comprato una amazon fire stick lite e ha messo il suo account amazon per registrarla (account normale, non prime).
Come può fare per accedere a Prime Video con il mio account Prime? Deve per forza registrare la sua stick con il mio account Prime? Perchè non ci sta riuscendo al momento.
Qualcuno può darmi delle informazioni?

ieri con dazn i tasti volume +/- non funzionavano, mi riferisco al telecomando Amazon... non funzionava nemmeno il tasto muto.
Il resto (tasto home, ecc.) funzionava.
Non vorrei che riavviando la Stick tramite apposita opzione mi si ripristini la stick, che funziona perfettamente (mi seccherebbe dover rimettere le credenziali di Now e Dazn).
Riavviare o voi fare il reset ?

Ragazzi una domanda: un mio parente ha comprato una amazon fire stick lite e ha messo il suo account amazon per registrarla (account normale, non prime).
Come può fare per accedere a Prime Video con il mio account Prime? Deve per forza registrare la sua stick con il mio account Prime? Perchè non ci sta riuscendo al momento.
Account No prime no prime video Quindi no

Account di prime con prime video si

La tua TV e HD / 4k ?

Cmq io consiglio sempre una 4k più veloce e reattiva a prescindere sennò c'è la max ma costa di più

Purtroppo non si può, l'account di prime video può essere solo quello con cui si registra la stick

Ciao, deve semplicemente scollegare il suo account dalla Fire TV Stick, e lo può fare sia dalla Fire TV Stick sia dall'app/sito di Amazon. Basta andare in Account - Contenuti e dispositivi - Dispositivi - cliccare su Fire TV e annullare la registrazione. Dopo fatta questa operazione può registrarla con il tuo account direttamente dalla Fire TV Stick inserendo le tue credenziali.

vorrei sapere innanzitutto se la amazon fire stick 4k può essere collegata per vedere contenuti sulla mia smart tv philips 6800 series, ma soprattutto quale tipo di fire stick mi consigliate per vedere titoli su raiplay, mediaset e dazn, grazie

tutte le firestick sono compatibili con tutti i tv e automaticamente attivano quello che possono (cioè dolby digital se c'è dolby atmos se c'è e i vari profili hdr se sono supportati...tra quelli supportati.) la firestick max per quanto inutile può essere usata anche sul + vecchio tv al mondo...che abbia l'hdmi

ricorda che l'account amazon è un po' + personale di un qualsiasi account dato che ha comunque le tue carte di credito e i tuoi indirizzi e a differenze di altri consente appunto di fare acquisti facilmente sia di app che di giochi che do oggetti, servizi e film a pagamento(ppv). quindi occhio a chi lo dai e per sicurezza io disabiliterei qualcosa dai menù della stick per sicurezza, a volte qualcuno poco avvezzo potrebbe erroneamente acquistare un film ppv credendo che sia compreso.
ad ogni modo per usare un account diverso(ricorda che gli potrebbero arrivare anche notifiche di acquisti tuoi ecc ecc)
devi farlo dal menù della stick. questa viene inizializzata e potrai mettere le tue credenziali.

se non è una persona di altissima fiducia...per 36€/anno io gli regalerei un anno di prime prima di dargli l'uso del tuo account:icon_cool:

Ogni volta che con la fire stick apro l'app Amazon Prime mi cambia la frequenza di aggiornamento dai 50Hz ai 20Hz,è normale visto che su netflix e altre app.non cambia?:eusa_think:p.s.la visione non da fastidio agli occhi ma sarebbe meglio 50 o 20Hz?:eusa_think:

Ogni volta che con la fire stick apro l'app Amazon Prime mi cambia la frequenza di aggiornamento dai 50Hz ai 20Hz,è normale visto che su netflix e altre app.non cambia?:eusa_think:p.s.la visione non da fastidio agli occhi ma sarebbe meglio 50 o 20Hz?:eusa_think:
Questo perché prime video supporta la funzione autoframe, ovvero modifica la frequenza in base al contenuto, i film e serie sono girati spesso in 23.9/24 fps e la stick adatta la frequenza dello schermo.
Le altre applicazioni non hanno questa funzione.
Comunque puoi disabilitare l opzione dal menu impostazioni/ video e suoni /risoluzione/ auto

Questo perché prime video supporta la funzione autoframe, ovvero modifica la frequenza in base al contenuto, i film e serie sono girati spesso in 23.9/24 fps e la stick adatta la frequenza dello schermo.
Le altre applicazioni non hanno questa funzione.
Comunque puoi disabilitare l opzione dal menu impostazioni/ video e suoni /risoluzione/ auto
Quindi è meglio lasciare in automatico o mettere fissa la 1080p 50HZ??:eusa_think:p.s.la profondità di colore a quanto bisogna settarla,in questo momento è a 8 bit.:eusa_think:

Quindi è meglio lasciare in automatico o mettere fissa la 1080p 50HZ??:eusa_think:p.s.la profondità di colore a quanto bisogna settarla,in questo momento è a 8 bit.:eusa_think:

per Prime lascia AUTO... per dazn e now ogni volta è una rottura di scatole , dato che devi risistemare manualmente la risoluzione dopo che spegni la chiavetta o non la utilizzi da qualche ora.
Io ho la stick 4K 2018.

Amazon Fire TV, patch di sicurezza per almeno 4 anni dalla fine delle vendite

Amazon ha fatto promesse piuttosto notevoli relative al supporto software dei suoi dispositivi della famiglia Fire TV: i prodotti riceveranno almeno quattro anni di aggiornamenti di sicurezza da quando usciranno dal catalogo - più precisamente da quando non sono più disponibili all'acquisto come nuovi e venduti direttamente da Amazon (quindi non valgono prodotti usati, ricondizionati e/o venduti da terzi). In concreto, ciò significa che tutti i prodotti di attuale generazione, tra cui anche la Fire TV Stick Basic Edition presentata nel 2016, saranno supportati almeno fino al 2025.

Indietro
Alto Basso