• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Grazie! Ero convinto ci fosse qualcosa del genere da poter attivare con una combinazione di tasti ma evidentemente mi ricordavo male.
si oltre all'app c'è anche la combinazione tasti così si attiva e disattiva da dentro i contenuti che si guarda

bisogna tenere premuto contemporaneamente per 4-5 secondi il centro del cerchio (dentro) e il Giù, del bordo diciamo

rilasciarli e subito premere il tasto Opzioni, quello con le 3 linee orizzontali

si aprirà il menù, la seconda voce è quella per le info video, che compaiono poi sulla destra dello schermo
la prima per le info su linea, Ram e altro, che compaiono poi in alto

le altre io mai fatte
 
io quando faccio il copia-incolla ho proprio quel problema lì, cioè mi prende solo l'ultimo carattere... ho provato adesso con indirizzo email e password per fare il login nella app di youtube, poi ho provato con un link nel browser... forse dipende dalla versione della applicazione "Fire TV"? Tu che versione stai usando? io la 2.1.2611.0-aosp

mi pare ieri, o il giorno prima, hanno rilasciato un aggiornamento per l'app telecomando fire tv android ...prova se ti è arrivato , magari hanno risolto qualcosa... io ora non posso provare, magari appena finisce la partita :D
 
si oltre all'app c'è anche la combinazione tasti così si attiva e disattiva da dentro i contenuti che si guarda

bisogna tenere premuto contemporaneamente per 4-5 secondi il centro del cerchio (dentro) e il Giù, del bordo diciamo

rilasciarli e subito premere il tasto Opzioni, quello con le 3 linee orizzontali

si aprirà il menù, la seconda voce è quella per le info video, che compaiono poi sulla destra dello schermo
la prima per le info su linea, Ram e altro, che compaiono poi in alto

le altre io mai fatte

Qui ci sono le istruzioni e le spiegazioni ufficiali (in inglese): https://developer.amazon.com/it/docs/fire-tv/developer-tools.html

Grazie ad entrambi ;)
 
mi pare ieri, o il giorno prima, hanno rilasciato un aggiornamento per l'app telecomando fire tv android ...prova se ti è arrivato , magari hanno risolto qualcosa... io ora non posso provare, magari appena finisce la partita :D

Si, ho ricevuto anch'io l'aggiornamento... il problema del copia-incolla c'è ancora. Dai, non fa niente... me ne farò una ragione... :)
 
la questione del limite dei 25 fps sulla nuova stick 4K Max è stato risolto oppure i contenuti si continuano a vedere a tale risoluzione?
 
la questione del limite dei 25 fps sulla nuova stick 4K Max è stato risolto oppure i contenuti si continuano a vedere a tale risoluzione?
Mi sa che siamo giunti alla conclusione che il problema sta nel firmware presente sulle Stick.
3rd gen, 4k Max, Cube e Lite hanno tutte la versione 7.x.x.x e sono quelle in cui non riesce ad agganciare i 50fps
 
Mi sa che siamo giunti alla conclusione che il problema sta nel firmware presente sulle Stick.
3rd gen, 4k Max, Cube e Lite hanno tutte la versione 7.x.x.x e sono quelle in cui non riesce ad agganciare i 50fps

ma avete provato a segnalare il bug tramite chat? io ho segnalato il bug che non va più in ibernazione ma solo in standby e mi è stato detto che risolveranno al prossimo aggiornamento, staremo a vedere!
 
ma avete provato a segnalare il bug tramite chat? io ho segnalato il bug che non va più in ibernazione ma solo in standby e mi è stato detto che risolveranno al prossimo aggiornamento, staremo a vedere!
Io segnalai il problema con la supercoppa Europea e mi dissero che avrebbero girato il problema al team di sviluppo.
Toccherà scrivere nuovamente.
 
incredibile...fanno uscire una chiavetta più potente e non c'è la risoluzione a 50 fps :(

a questo punto mi conviene aspettare che risolvono il problema oppure acquistare subito la firestick 4K del 2018?
 
incredibile...fanno uscire una chiavetta più potente e non c'è la risoluzione a 50 fps :(

a questo punto mi conviene aspettare che risolvono il problema oppure acquistare subito la firestick 4K del 2018?
Quello che mi vien da chiedere la firestick del 2018 appena uscita aveva questa limitazione?
Essendo un loro prodotto di punta del resto direi che prima o poi ci metteranno mano.
Poi vedi tu cosa fare.
 
Buonasera sulla fire tv come spazio colore rgb o ybcbr?
E sulla tv samsung livello hdmi normale o basso?
Grazie
 
Quello che mi vien da chiedere la firestick del 2018 appena uscita aveva questa limitazione?
Essendo un loro prodotto di punta del resto direi che prima o poi ci metteranno mano.
Poi vedi tu cosa fare.
No, io ho una stick 'vecchia' (presa parecchio tempo fa, credo nel 2018 o 2019) e le partite live di Amazon le ho sempre agganciate tranquillamente a 50 fps.
In effetti questa cosa delle stick nuove castrate a 25 è veramente strana...
 
Aspetta, fammi capire meglio: tu avevi trovato delle app che erano in grado di gestire il volume? me ne diresti qualcuna? Quelle che ho trovato non funzionano su firestick.
No io ho provato le cuffie delle app ne ho visto discutere su questo 3D sempre che non ho preso un abbaglio
 
Ciao a tutti. Ho ultima stick lite. Da speed test (app scaricata su stick) ho 100 mega di velocità. Se apro nowtv o Netflix ad esempio i primi 30 secondi l'immagine è sgranata poi è merivigliosa e non scatta niente. Perché questa fastidiosa attesa? Una volta non ci faceva.. Qualche aggiornamento sbagliato oppure?
 
Indietro
Alto Basso