Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

la questione del limite dei 25 fps sulla nuova stick 4K Max è stato risolto oppure i contenuti si continuano a vedere a tale risoluzione?

la questione del limite dei 25 fps sulla nuova stick 4K Max è stato risolto oppure i contenuti si continuano a vedere a tale risoluzione?
Mi sa che siamo giunti alla conclusione che il problema sta nel firmware presente sulle Stick.
3rd gen, 4k Max, Cube e Lite hanno tutte la versione 7.x.x.x e sono quelle in cui non riesce ad agganciare i 50fps [emoji52]

Mi sa che siamo giunti alla conclusione che il problema sta nel firmware presente sulle Stick.
3rd gen, 4k Max, Cube e Lite hanno tutte la versione 7.x.x.x e sono quelle in cui non riesce ad agganciare i 50fps [emoji52]

ma avete provato a segnalare il bug tramite chat? io ho segnalato il bug che non va più in ibernazione ma solo in standby e mi è stato detto che risolveranno al prossimo aggiornamento, staremo a vedere!

ma avete provato a segnalare il bug tramite chat? io ho segnalato il bug che non va più in ibernazione ma solo in standby e mi è stato detto che risolveranno al prossimo aggiornamento, staremo a vedere!
Io segnalai il problema con la supercoppa Europea e mi dissero che avrebbero girato il problema al team di sviluppo.
Toccherà scrivere nuovamente.

incredibile...fanno uscire una chiavetta più potente e non c'è la risoluzione a 50 fps :(

a questo punto mi conviene aspettare che risolvono il problema oppure acquistare subito la firestick 4K del 2018?

Il volume viene gestito dalle cuffie, senza altre app per gestire il volume
Aspetta, fammi capire meglio: tu avevi trovato delle app che erano in grado di gestire il volume? me ne diresti qualcuna? Quelle che ho trovato non funzionano su firestick.

incredibile...fanno uscire una chiavetta più potente e non c'è la risoluzione a 50 fps :(

a questo punto mi conviene aspettare che risolvono il problema oppure acquistare subito la firestick 4K del 2018?
Quello che mi vien da chiedere la firestick del 2018 appena uscita aveva questa limitazione?
Essendo un loro prodotto di punta del resto direi che prima o poi ci metteranno mano.
Poi vedi tu cosa fare.

Buonasera sulla fire tv come spazio colore rgb o ybcbr?
E sulla tv samsung livello hdmi normale o basso?
Grazie

Quello che mi vien da chiedere la firestick del 2018 appena uscita aveva questa limitazione?
Essendo un loro prodotto di punta del resto direi che prima o poi ci metteranno mano.
Poi vedi tu cosa fare.
No, io ho una stick 'vecchia' (presa parecchio tempo fa, credo nel 2018 o 2019) e le partite live di Amazon le ho sempre agganciate tranquillamente a 50 fps.
In effetti questa cosa delle stick nuove castrate a 25 è veramente strana...

Aspetta, fammi capire meglio: tu avevi trovato delle app che erano in grado di gestire il volume? me ne diresti qualcuna? Quelle che ho trovato non funzionano su firestick.
No io ho provato le cuffie delle app ne ho visto discutere su questo 3D sempre che non ho preso un abbaglio

Ciao a tutti. Ho ultima stick lite. Da speed test (app scaricata su stick) ho 100 mega di velocità. Se apro nowtv o Netflix ad esempio i primi 30 secondi l'immagine è sgranata poi è merivigliosa e non scatta niente. Perché questa fastidiosa attesa? Una volta non ci faceva.. Qualche aggiornamento sbagliato oppure?

Ciao a tutti. Ho ultima stick lite. Da speed test (app scaricata su stick) ho 100 mega di velocità. Se apro nowtv o Netflix ad esempio i primi 30 secondi l'immagine è sgranata poi è merivigliosa e non scatta niente. Perché questa fastidiosa attesa? Una volta non ci faceva.. Qualche aggiornamento sbagliato oppure?

Per Netflix non saprei.
Per NOW si tratta di un bug dovuto all’ultimo aggiornamento dell’app e se ne parla qua:

NOW su Amazon Fire TV
https://r.tapatalk.com/shareLink/to...ead.php?t=196766&share_type=t&link_source=app

A me stasera un film che si è sempre visto bene, in HD probabilmente a 720p (con la mia connessione non vado tanto oltre), verso la fine sembrava peggio che in SD ma ancor più fastidiose erano le immagini con delle linee verticali tremolanti tipo onde, come quei video molto amatoriali o da telecamere di videosorveglianza che si vedono a certi telegiornali. Connessione lenta, surriscaldamento della Fire HD o cosa? Ho stoppato e fatto ripartire il film alcune volte da quel punto, e con un po' di attesa sembra essere tornato alla qualità iniziale.

Edit - il film era questo: https://www.primevideo.com/detail/0KEP6XJJLSTS1XARXH4R7IBOYN/ref=atv_wl_hom_c_unkc_1_6
Quando si vedeva bene non so se fosse in buon SD o in un HD sufficiente, ero un po' lontano dal tv della cucina, ho visto di meglio ma anche di peggio come qualità visiva, poi è un film del 1999 e ci sta. Solo quando ho avuto quei problemi nei minuti finali, la visione era proprio scarsa e disturbata.

Ultima modifica:
Potendo scegliere dove vedere le varie app di streaming, meglio fire tv 4k max oppure va bene anche tinzen della tv Qled QE50Q80A?

Alla fine conviene provare app per app per farsi un'idea sia come qualità visiva che di fruibilità, navigazione nei menù...
DAZN ad esempio per me è meglio sul tv LG che sulla Fire TV, per il resto probabilmente c'è meno differenza.

Alla fine conviene provare app per app per farsi un'idea sia come qualità visiva che di fruibilità, navigazione nei menù...
DAZN ad esempio per me è meglio sul tv LG che sulla Fire TV, per il resto probabilmente c'è meno differenza.

Esatto, per questo vorrei che ci fossero più dispositivi da assegnare proprio per fare queste prove evitando di impazzire a levare e mettere.

Indietro
Alto Basso