Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ripeto io non la FS 4kMax ho la FullHd 2021. Abbiamo capito che la FullHd e la 4K non hanno problemi a vedere le partite Dazn fluide ok e fin qua ci siamo, perche' la 4K max fa i capricci con Dazn ?
Ragazzi, ma qualcuno che sappia qualcosa di sti benedetti microscatti su Fire stick 4k max sulle live di DAZN? Sapete se c'è qualche soluzione o qualche aggiornamento in arrivo??
Incomincia a protestare collegandoti con Amazon via chat o telefono come ho fatto io, più siamo a martellare più velocemente si spera che risolveranno.
se il problema è dazn difficile che amazon possa risolvere. succede solo con dazn, meglio farlo sapere a dazn che faccia uscire una app compatibile con la max come hanno fatto tutte le altre ott
Il problema è Dazn che deve eliminare i profili a 25 FPS. Questo vale per molti dispositivi. Sono 4 anni che vanno avanti così.Ragazzi, ma qualcuno che sappia qualcosa di sti benedetti microscatti su Fire stick 4k max sulle live di DAZN? Sapete se c'è qualche soluzione o qualche aggiornamento in arrivo??
Hai ragione, però il problema della 4k max persiste anche con i profili a 50fps! Non si capisce se la colpa è di Dazn o di Amazon, visto che le partite di prime video sono bloccate a 25fps, con la stessa stick!Il problema è Dazn che deve eliminare i profili a 25 FPS. Questo vale per molti dispositivi. Sono 4 anni che vanno avanti così.
Però non lo sappiamo con certezza se il problema dei microscattini di Dazn 50 fps si correlato all'assenza degli stessi 50 fps su prime video e Champions League.Il che farebbe supporre che il problema sia proprio della stick
Se non riescono a farci girare neanche le partite di prime video a 50fps
La 4 max dà problemi solo con dazn o anche con netflix, prime, now, ecc?
Io li ho notati solo con Dazn.
Non avendo idea di cosa siano questi microscatti sulla 4K Max, presumo basso frame rate ed errori, provate a inserire sul vostro TV il frame interpolation, e' un artifizio che aumenta la frequenza di aggiornamento dello schermo. Per i samsung si chiama Auto Motion Plus, e per gli LG TruMotion, per i Panasonic Intelligent Frame Creation, per i Philips Perfect Natural Motion o MotionClear, attivatelo solo per le partite di calcio Dazn dove avete il problema, la fluidita' dovrebbe migliorare, partite con un settaggio basso e fate delle prove. Il Frame Interpolation e' indicato proprio per scene di movimento rapido tipo sport, per i film disattivatelo se no vi tirate indietro l'ira dei registi holliwoodiani e anche perche' da' quell'effeto Soap Opera. Provare non costa nulla se non l'avete gia' fatto.
Ne abbiamo provato di tutte in questo 3d, ma invano, il problema è a monte![]()
A monte che significa per te ? e' l'hardware che non regge lo streaming di Dazn o e' una questione software, o entrambi insieme ? se anche con l'artifizio scritto prima, leggevo di streaming Dazn a 25 frame, con il TruMotion "virtualemnte" lo fai salire, la resa continua a non essere fluida e ci sono continui rallentamenti o scatti, mi viene solo da pensare che la FS deve essere rivista, evidentemente il nuovo FireOs con tutte le migliorie portate Wi-fi 6 , codec AV1 ecc ... succhia troppo e lascia poco a streaming dinamici, sopratutto se poi ci metti pure un'app srcitta con i piedi e un Hardware/SO che non aiuta. Dazn su Smart TV non da nessun tipo di problema, ma li ce' l'hardware che sopperisce, su FS non 4K max va bene, ma guardacaso li ce' il "vecchio" FireOs, quindi cosa resta ? hardware, software, Sistema operativo? L'app di Dazn potrebbe dare una mano riscrivendola solo per la FireStick 4k max magari alleggerendo il player e ottimizzandola, ma questo gia' doveva succedere, la palla passa ad Amazon che rivedesse la FS 4K max , direi che siamo in presenza di un concorso di colpa. nb: la FireStick 4K max gode di un eccelente fama, ha il 90% di recensioni positive, per molti Dazn non e' un problema, non se ne importano vogliono vedere i Film, e questo non aiuta la causa.