Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stasera verificate la 4k max con l'atalanta su prime video se finalmente aggancia i 50fps
Sulla Fire tv 2021 non 4k ancora 25 fpsStasera verificate la 4k max con l'atalanta su prime video se finalmente aggancia i 50fps
Stasera verificate la 4k max con l'atalanta su prime video se finalmente aggancia i 50fps
qualcuno mi sa spiegare comemai un telecomando della amazon fire stick ha la possibilità di alzare il volume alla televisione mentre l'altro no?
eventualmente sarebbe possibile sbloccare il secondo tipo di telecomando per consentirgli di avere quella funzione? grazie
ok. abbi pazienza, ma una fire stick che ha il telecomando senza comandi per la televisione potrebbe alzare il volume se la televisione invece possiede l'hdmi cec?
con grande sorpresa comparsa improvvisamente la voce TV IN DIRETTA dalle impostazioni sulla mia fire 4K (ma credo anche tutte le altre)
a portata di mano avrete tutti i canali che trasmettono live delle app ufficiali, al momento io vedo tutti e 15 i canali di rai play
Ho provato ma non partono e non c'è il tasto per farli partireAnche a me nel Cube, ma mi pare che non siano ancora attivi.
Qualcuno ha provato?