• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

É arrivato l'aggiornamento della fire stick 4K MAX, ora é FIRE OS 7.2.5.5 (PS7255/2465).
Ma nulla, i microscatti su DAZN ci sono ancora... Che amarezza...
 
Nelle impostazioni trovi TV in diretta.
Al momento è presente soltanto RaiPlay con i suoi 15 canali.
Oltretutto a me sembrano in SD nonostante la scritta HD. A voi?
Dipende
Rai 1 gira a 720p (hd ready)
Rai 5 in 576p (sd)
Rai premium in 504 (perché coi film ci son le bande nere)
Rai sport+ hd a 576 (sd)
Questi quelli provati
E funziona anche il tasto guida TV (per chi ha il telecomando di 3a generazione - quello con i tasti dedicati per Netflix & C.
Grazie si funziona, utile, anche se i canali aono quasi inguardabili a queste risoluzioni
Per togliere gli spot basta usare il dns di adguard.
Come si fa? E soprattutto quali sono i dns di adguard? Creano problemi con altri programmi streaming che tu sappia?
Grazie

Edit: Dns aggiornati
 
Ultima modifica:
Per togliere gli spot basta usare il dns di adguard.

Dipende
Rai 1 gira a 720p (hd ready)
Rai 5 in 576p (sd)
Rai premium in 504 (perché coi film ci son le bande nere)
Rai sport+ hd a 576 (sd)
Questi quelli provatiGrazie si funziona, utile, anche se i canali aono quasi inguardabili a queste risoluzioniCome si fa? E soprattutto quali sono i dns di adguard? Creano problemi con altri programmi streaming che tu sappia?
Grazie

Edit: Dns aggiornati

La cosa dei DNS interessa anche a me.
Come si fa? Causa altri problemi? Grazie! ;)
 
Creano problemi con altri programmi streaming che tu sappia?
Grazie

Edit: Dns aggiornati

Potrebbero farti agganciare i server più lontani o fuori dal tuo provider quando usi dazn o prime video, con un possibile calo di qualità.
Vanno bene per togliere la pubblicità su raiplay, ma per gli altri servizi streaming meglio usare quelli di default del proprio operatore che garantiscono sempre la via più rapida verso i server di streaming.
 
Credo sia meglio se continuate a discuterne in privato ;) Se Adguard non c'è nello store di Amazon c'è un motivo.
 
Adesso sto guardando gli hilights di Europa League su dazn con la max e non noto microscatti, sarà stato il nuovo aggiornamento?
La prova del fuoco stasera con il derby della Lanterna.
 
Adesso sto guardando gli hilights di Europa League su dazn con la max e non noto microscatti, sarà stato il nuovo aggiornamento?
La prova del fuoco stasera con il derby della Lanterna.

Prova a vedere l evento intero Napoli Leicester di ieri sera, a me i microscatti li fa ugualmente, invece sugli highlights che durano 3 minuti lì nn li fa i microscatti.
 
C'è una anima buona che mi possa fare una verifica su Fire TV Stick 4K (non max)?
Browser Silk alla versione 93.3.51.4577.82.30 nessun problema, dopo l'aggiornamento alla versione 94.1.208.4606.119.30 sto avendo un sacco di problemi con le icone in overlay. Ad esempio questo è quello che vedo andando con Silk alla pagina flightradar24.com:



Questo invece quello che vedo con Firefox, sempre ovviamente su Stick 4K:



Notare che in Silk mancano completamente le icone nella barra comandi in basso.

Lo stesso problema lo vedo in moltissime altre situazioni come ad esempio aprendo la pagina https://www.tvdream.net/web-tv/antenna-sicilia-in-diretta-streaming/ (ma il problema è presente su qualunque altro canale del portale), normalmente nella parte bassa della finestra contenente lo stream video, sono visibili sul lato sinistro i controlli Pausa/Mute e sul lato destro i comandi Impostazioni/Full Screen/Guarda su Twich.

In questa versione di Silk invece portando il pointer del mouse nella parte bassa della finestra contenente il video, appare la bandina semitrasparente che fa da sfondo ai controlli, ma i controlli stessi non sono visibili.

Solo muovendo il mouse nella parte bassa appaiono le descrizioni dei comandi, ma le icone restano invisibili.

O anche alla pagina https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/lazio/roma/piazza-di-spagna.html

non sono visibili i controlli Mute/Volume/Full Screen in basso a destra della finestra contenente il video.

Stessa versione di Silk su una vecchia Basic e il problema non esiste.

Oggi ho buttato mezza giornata per resettare alle impostazioni di fabbrica la 4K ma non è cambiato nulla...

Tnx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Nelle impostazioni trovi TV in diretta.
Al momento è presente soltanto RaiPlay con i suoi 15 canali.
Oltretutto a me sembrano in SD nonostante la scritta HD. A voi?

Precisamente Rai1 HD va a 900p Rai2 HD e Rai3 HD a 720p gli altri a 576p. Un passo avanti è stato fatto però portare Rai 2 e 3 in 720p mentre prima erano in misero 576p.
 
Cmq Adguard è semplicemente un dns che blocca tracker e pubblicità, non c’è nulla di illegale o strano.
Se le applicazioni sono pensate per avere pubblicità è perché da quelle si sostentano... Non a caso sullo store di Amazon Adguard non ce lo troverai mai. Nessuno ha parlato di illegalità, ma non è un'applicazione ufficialmente contemplata. È mal tollerata da Amazon e tutte le app esistenti e durerà finché non troveranno il modo di bloccarla. Vogliamo continuare a parlarne?
 
Genoa Samp su dazn con max ancora microscatti, anzi sembrano aumentati con il nuovo aggiornamento, davvero ridicoli che a più di 3 mesi dall' uscita non riescono a risolvere:mad:
 
Ultima modifica:
Genoa Samp su dazn con max ancora microscatti, anzi sembrano aumentati con il nuovo aggiornamento, davvero ridicoli che a più di 3 mesi dall' uscita non riescono a risolvere:mad:

Per un attimo ci avevo sperato, visto il nuovo aggiornamento...io ormai la max non la sto usando da settimane, è nella scatola. Aspettavo di leggere buone notizie qui, ma a quanto pare la situazione è rimasta uguale(se non peggio). Inizio a pensare che non risolveranno mai
 
con grande sorpresa comparsa improvvisamente la voce TV IN DIRETTA dalle impostazioni sulla mia fire 4K (ma credo anche tutte le altre)
a portata di mano avrete tutti i canali che trasmettono live delle app ufficiali, al momento io vedo tutti e 15 i canali di rai play

Mi auguro che questa funzione possa decollare presto con un'espansione anche verso altri editori, come Discovery ad esempio. E chissà che a quel punto Mediaset si senta pressata e decida di sbloccare le dirette streaming dei canali in chiaro anche su smart tv e firestick. È una bella vetrina, rinunciarci sarebbe da miopi a mio parere.
 
Mi auguro che questa funzione possa decollare presto con un'espansione anche verso altri editori, come Discovery ad esempio. E chissà che a quel punto Mediaset si senta pressata e decida di sbloccare le dirette streaming dei canali in chiaro anche su smart tv e firestick. È una bella vetrina, rinunciarci sarebbe da miopi a mio parere.
Comodissimo. Magari integrasse il flusso la 7, che non ha app fire amazon...
 
Comunque per vedere la tv su fire stick basta installare una app per iptv come ad esempio tivimate e caricare una lista legale con i canali fta.
Lo faccio già costantemente su una tv dove non ho l’antenna.
 
Indietro
Alto Basso