• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

No l alimento normalmente tramite l alimentatore della Fire TV Stick 4k

Ho anche una Firestick Lite e con quella riesco riesco a cablarla tranquillamente

Per questo chiedevo se fosse possibile che non sia compatibile

Il tuo modello è compatibile, potrebbe trattarsi di un difetto dell'adattatore o un problema della stick. Prova a sentire l'assistenza di Amazon che eventualmente ti può effettuare una sostituzione, penso che in extremis prima di procedere alla sostituzione ti faranno fare un reset del dispositivo
 
Qualcuno di voi usa firestick 4k per vedere apple tv+?
Come si comporta e a che risoluzione riproduce?
Vorrei provare a fare un abbonamento ma non vorrei acquistare il loro box.
 
Qualcuno di voi usa firestick 4k per vedere apple tv+?
Come si comporta e a che risoluzione riproduce?
Vorrei provare a fare un abbonamento ma non vorrei acquistare il loro box.
Io la uso, (ma la vecchia versione, quella senza i tasti di accesso rapido) e funziona egregiamente. Se non vuoi spendere una cifra te la consiglio. Ma ovvio che la Apple tv è tutta un'altra cosa.
 
Vi ricordo che sul sito unieuro tutte le fire stick sono attualmente in offerta! Magari interessa a qualcuno!

LE: adesso anche su Amazon!
 
Ultima modifica:
Sarei tentato a riprendere la 4K max.. ma mi frena molto il fatto che non abbiano ancora risolto il problema degli scatti, pertanto attenderò di nuovo.. mi sarei aspettato che al prossimo giro di sconti post black friday avessero risolto.. e invece..
 
Raga qualcuno sa dirmi se sulla Fire Stick l'app Apple TV+ esce con audio in Dolby Digital 5.1?
 
sapete se esiste un modo per mettere una finestra(video) di youtube fisso nella home invece di aprire l'app ogni volta? mi servirebbe soprattutto per quei canali che trasmettono in streaming free h24
 
@teacher77 ...visto che sei una miniera di informazioni e di questo ti ringrazio.... Avendo tu l atv ed avendo provato in precedenza la fs4k normal come giudicheresti la fa 4k normal a livello qualità video... Al livello della now stick roku oppure più vicino alla atv e quindi come un upgrade rispetto alla now stick roku???
 
@teacher77 ...visto che sei una miniera di informazioni e di questo ti ringrazio.... Avendo tu l atv ed avendo provato in precedenza la fs4k normal come giudicheresti la fa 4k normal a livello qualità video... Al livello della now stick roku oppure più vicino alla atv e quindi come un upgrade rispetto alla now stick roku???

Onde evitare di scrivere le stesse cose in più discussioni, forse è meglio che apri una tua discussione specifica su consigli :)
 
A breve acquisterò ormai deciso la Firestick 4k Max, premetto che provengo come ben ricorderete dalla versione Basic del 2018, credo che la differenza sarà notevole in termini di prestazioni ed uso, tra qualche giorno se avrò qualche dubbio o quesito vi chiederò, grazie.
 
Indietro
Alto Basso