• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

A breve acquisterò ormai deciso la Firestick 4k Max, premetto che provengo come ben ricorderete dalla versione Basic del 2018, credo che la differenza sarà notevole in termini di prestazioni ed uso, tra qualche giorno se avrò qualche dubbio o quesito vi chiederò, grazie.

Tutto funziona bene tranne le partite di calcio su dazn che purtroppo da quando é uscita inspiegabilmente oramai da più di 3 mesi vanno a microscatti.
 
Una gentilezza, appena mi arriverà la Firestick 4k Max, procedero' con la solita installazione, fin qui tutto ok, s'iccome stavolta vorrei evitare di installare applicazioni per pulire la cache che potrebbero essere inutili, attendo ovviamente in caso vostre smentite; sulla versione Basic utilizzavo SD Maid Pro ed All in One Toolbox, vengo al dunque è ovvio che per pulire le applicazioni basti cancellare cache e dati delle applicazioni installate, ma per invece chiudere i processi in corso, qual'e' il procedimento corretto da eseguire?
 
Ma con la firestick 4k max, il problema è solo dazn? Prime, netflix, disney, infinity, ecc vanno perfetti? Srnza dover cambiare impostazioni in continuazione?
Per favore risponda chi ce l ha, non per sentito dire
 
Ma con la firestick 4k max, il problema è solo dazn? Prime, netflix, disney, infinity, ecc vanno perfetti? Srnza dover cambiare impostazioni in continuazione?
Per favore risponda chi ce l ha, non per sentito dire
la mia firestick 4k max è perfetta con i servizi di Prime, Netflix, Disney e ci aggiungo anche Dazn (non ho i microscatti). Per Infinity non ho scaricato l'app
 
Scusate ragazzi, senza che debba ricorrere ad applicazioni come All In One Toolbox, sapete come si chiudono tutti i processi attivi tramite combinazione dei tasti del telecomando?
Cioè come si disattivano sulla Firestick le applicazioni in background ed abilitate in avvio?
 
Ultima modifica:
la mia firestick 4k max è perfetta con i servizi di Prime, Netflix, Disney e ci aggiungo anche Dazn (non ho i microscatti). Per Infinity non ho scaricato l'app

Evitiamo di di diffondere info non vere, con Dazn è assodato che vi sono microscatti a meno che non ne abbiano costruita una perfetta solo per te.
 
Ho una 4K Max e quando faccio partire un contenuto, spesso, parte anche la pubblicità di altri contenuti che si potrebbe saltare andando sulla scritta subito sotto "Salta l'anteprima". Il problema è che non prende il comando in nessun modo e l'unico risultato è che posso solo mettere in pausa l'anteprima e quindi sono costretto a vedermela tutta. Purtroppo in questo periodo, quasi sempre, c'è l'anteprima dei Ferragnez e anche se dura pochi secondi preferirei saltarla subito . A qualcun altro capita la stessa cosa?
 
sì, ma la usavo spesso pure prima a dire il vero.... non vorrei che (e sarei stra-felice) abbiano implementato una qualche funzione particolare, tipo inserire username e password facendo copia&incolla tramite app firetv android ... da tentare :5eek:
Non saprei, a me ogni volta che uso quell'app arriva la notifica anche se l'ho già usata in passato
 
Ho una 4K Max e quando faccio partire un contenuto, spesso, parte anche la pubblicità di altri contenuti che si potrebbe saltare andando sulla scritta subito sotto "Salta l'anteprima". Il problema è che non prende il comando in nessun modo e l'unico risultato è che posso solo mettere in pausa l'anteprima e quindi sono costretto a vedermela tutta. Purtroppo in questo periodo, quasi sempre, c'è l'anteprima dei Ferragnez e anche se dura pochi secondi preferirei saltarla subito . A qualcun altro capita la stessa cosa?

Succede anche a me, bug fastidioso
 
Ho una 4K Max e quando faccio partire un contenuto, spesso, parte anche la pubblicità di altri contenuti che si potrebbe saltare andando sulla scritta subito sotto "Salta l'anteprima". Il problema è che non prende il comando in nessun modo e l'unico risultato è che posso solo mettere in pausa l'anteprima e quindi sono costretto a vedermela tutta. Purtroppo in questo periodo, quasi sempre, c'è l'anteprima dei Ferragnez e anche se dura pochi secondi preferirei saltarla subito . A qualcun altro capita la stessa cosa?

Succede anche a me, bug fastidioso

Idem a me con la 4K “standard”.
Da qualche tempo non si riescono più a saltare le anteprime su Prime Video.
 
Evitiamo di di diffondere info non vere, con Dazn è assodato che vi sono microscatti a meno che non ne abbiano costruita una perfetta solo per te.
Non sto diffondendo nessuna info non vera. Sulla mia non ci sono micro scatti anche perché a vedere i video pubblicati sarebbe inguardabile
 
Ho una 4K Max e quando faccio partire un contenuto, spesso, parte anche la pubblicità di altri contenuti che si potrebbe saltare andando sulla scritta subito sotto "Salta l'anteprima". Il problema è che non prende il comando in nessun modo e l'unico risultato è che posso solo mettere in pausa l'anteprima e quindi sono costretto a vedermela tutta. Purtroppo in questo periodo, quasi sempre, c'è l'anteprima dei Ferragnez e anche se dura pochi secondi preferirei saltarla subito . A qualcun altro capita la stessa cosa?
Avete mai provato a premere il tasto con le freccette avanti (ffwd)? Io ho sempre saltato così le anteprime pubblicitarie senza tanti sbattimenti, mai usato il menu che si apre in basso
 
Indietro
Alto Basso