Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi ricordo che sul sito unieuro tutte le fire stick sono attualmente in offerta! Magari interessa a qualcuno! [emoji6]
LE: adesso anche su Amazon!
sapete se esiste un modo per mettere una finestra(video) di youtube fisso nella home invece di aprire l'app ogni volta? mi servirebbe soprattutto per quei canali che trasmettono in streaming free h24
Raga qualcuno sa dirmi se sulla Fire Stick l'app Apple TV+ esce con audio in Dolby Digital 5.1?
@teacher77 ...visto che sei una miniera di informazioni e di questo ti ringrazio.... Avendo tu l atv ed avendo provato in precedenza la fs4k normal come giudicheresti la fa 4k normal a livello qualità video... Al livello della now stick roku oppure più vicino alla atv e quindi come un upgrade rispetto alla now stick roku???
Sì, io in pratica solo calcio in tv...Nessun cristiano che usa Apple TV+ su Fire Stick? Guardate solo il calcio?
Raga qualcuno sa dirmi se sulla Fire Stick l'app Apple TV+ esce con audio in Dolby Digital 5.1?
A breve acquisterò ormai deciso la Firestick 4k Max, premetto che provengo come ben ricorderete dalla versione Basic del 2018, credo che la differenza sarà notevole in termini di prestazioni ed uso, tra qualche giorno se avrò qualche dubbio o quesito vi chiederò, grazie.
la mia firestick 4k max è perfetta con i servizi di Prime, Netflix, Disney e ci aggiungo anche Dazn (non ho i microscatti). Per Infinity non ho scaricato l'appMa con la firestick 4k max, il problema è solo dazn? Prime, netflix, disney, infinity, ecc vanno perfetti? Srnza dover cambiare impostazioni in continuazione?
Per favore risponda chi ce l ha, non per sentito dire
Infatti, alquanto singolare non riscontri quei problemi [emoji23]Ma come... Si lamentano tutti della 4 max con dazn...