• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ho da poco installato la Fire stick 4k , mi sta facendo una marea di aggiornamenti. È normale?

normale e solo in questi giorni ce ne sono un paio. se la fire è stata prodotta da tempo e presenta un software vecchio. sicuramente ha da installare l'ultima versione corposa, poi qualche aggiornamento minore e di sicurezza e gli aggiornamenti del telecomando.
 
normale e solo in questi giorni ce ne sono un paio. se la fire è stata prodotta da tempo e presenta un software vecchio. sicuramente ha da installare l'ultima versione corposa, poi qualche aggiornamento minore e di sicurezza e gli aggiornamenti del telecomando.

Un’altra cosa, voi avete disattivato nelle impostazioni video l’intervallo dinamico? Io personalmente si, anche perché ad esempio su Dazn alcune partite in quel modo le vedo troppo scure. Poi non capisco perché non si può chiudere la Firestick ma mettere solo in standby
 
Un’altra cosa, voi avete disattivato nelle impostazioni video l’intervallo dinamico? Io personalmente si, anche perché ad esempio su Dazn alcune partite in quel modo le vedo troppo scure. Poi non capisco perché non si può chiudere la Firestick ma mettere solo in standby
Se lasci l'impostazione sempre HDR le immagini sarebbero quasi sempre sballate perché comunicherebbe un'impostazione sbagliata al televisore se il contenuto è in SDR con immagini con una luminosità completamente sballata (anche i semplici menu di navigazione della stick, tanto per dirne una). Va impostato su regolazione automatica. Io non metto disattiva HDR (impostazione presente solo sulla Max, sulla 4K normale non c'è l'opzione) perché sulla mia TV non cambia nulla ed anzi, rimarrebbe sempre disattivato anche qualora un contenuto fosse in HDR (cosa che non voglio) mentre in quell'altro modo si attiva solo quando effettivamente l'HDR è presente. Chiaramente se la TV non supporta l'HDR disattivato va bene lo stesso, tanto non potresti comunque vederlo e la TV non rischia di dover elaborare una cosa che non riconosce.
 
Ultima modifica:
Con l'ultimo aggiornamento firmware che in una delle mie fire è avvenuto oggi pare sia stato risolto il problema delle icone grigie,lo dico perche avevo un'app che era grigia e dopo l'aggiornamento si vede,bye
 
Per caso qualcuno sa se sul Fire Cube hanno risolto la questione dei 25 fps di prime video per la Champions, avrò fatto aprire come minimo 3-4 segnalazioni tecniche a marzo-aprile ....
 
Per caso qualcuno sa se sul Fire Cube hanno risolto la questione dei 25 fps di prime video per la Champions, avrò fatto aprire come minimo 3-4 segnalazioni tecniche a marzo-aprile ....
Lo scopriremo il 10 con la Supercoppa europea.
 
Ho parlato con l'assistenza tecnica via chat, e mi hanno confermato di aver risolto il problema del frame rate dei 50fps sul Fire Cube. FIDIAMOCI? boh. Vediamo mercoledì sera per la finale di Supercoppa europea....
 
Con l'ultimo aggiornamento firmware che in una delle mie fire è avvenuto oggi pare sia stato risolto il problema delle icone grigie,lo dico perche avevo un'app che era grigia e dopo l'aggiornamento si vede,bye
Sulla max, che è la Fire su cui avevo riscontrato il problema delle icone grigie, al momento ancora niente. Ho già segnalato il problema ad Amazon qualche settimana fa. Sono fiducioso, prima o poi risolvono
 
Non le aggiornano tutte in una volta ma a scaglioni,io ne ho due uguali e fin'ora se ne aggiornata solo una
 
Ho parlato con l'assistenza tecnica via chat, e mi hanno confermato di aver risolto il problema del frame rate dei 50fps sul Fire Cube. FIDIAMOCI? boh. Vediamo mercoledì sera per la finale di Supercoppa europea....
Speriamo, anche se degli operatori in chat non mi fiderei più di tanto.
 
Già fatto. Ma resta uguale. Comunque ho notato che se imposto la risoluzione 4k e 50hz i film su prime video non vanno fluidi, mentre se metto su auto va tutto bene. L’unico problema è che poi in questo caso su Dazn forse vanno male le partite
Tutto normale allora. Con TV più moderne o top di gamma questo può essere gestibile automaticamente
 
Indietro
Alto Basso