Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

È pazzesco,ne ho due uguali la prima aggiornata e le icone grigie sono scomparse la seconda aggiornata l'altro ieri non è cambato nulla grigie erano e grigie sono rimaste,ho fatto pure un reset alle impostazioni iniziali ma nulla è cambiato,ma chi ci capisce.....

È pazzesco,ne ho due uguali la prima aggiornata e le icone grigie sono scomparse la seconda aggiornata l'altro ieri non è cambato nulla grigie erano e grigie sono rimaste,ho fatto pure un reset alle impostazioni iniziali ma nulla è cambiato,ma chi ci capisce.....
Sono entrambe 4k max?

Credo non verrà mai risolto, quest'aspetto specifico dipende più dagli sviluppatori stessi di tali applicazioni che hanno questo difetto o meglio quest'incompatibilità nella visualizzazione delle icone.
Se nel tempo hanno risolto sulla 4k, non vedo perché non dovrebbero risolverlo nella Max

EDIT ore 9:00 : sulla 4k Max 7.2.9.2, con l'ultimo aggiornamento minore hanno risolto il problema delle icone grigie [emoji6]

Ultima modifica:
Evidentemente per la 4k Max funziona così per quanto riguarda il discorso delle icone grigie.

Sono entrambe 4k max?

Se nel tempo hanno risolto sulla 4k, non vedo perché non dovrebbero risolverlo nella Max

EDIT ore 9:00 : sulla 4k Max 7.2.9.2, con l'ultimo aggiornamento minore hanno risolto il problema delle icone grigie [emoji6]

No sono quelle 3. gen 2021 con i pulsanti disney e netflix

Mi raccomando, stasera chi ha la 4k max provi a testare se la supercoppa su prime giri finalmente a 50fps

Verificato poco fa e non lo credevo, con la nuova versione software 7.2.9.2 sulla mia Firestick 4k Max ora non ho più la visualizzazione delle icone grigie, ma compaiono finalmente le icone. :)

Indietro
Alto Basso