• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ragazzi scusate, qualcuno di voi ha notato ogni tanto all'avvio della chiavetta come un infinito "luccichio" di puntini bianchi? ovviamente si nota di più su schermata nera...
 
Ragazzi scusate, qualcuno di voi ha notato ogni tanto all'avvio della chiavetta come un infinito "luccichio" di puntini bianchi? ovviamente si nota di più su schermata nera...

No nessun puntino prova a cambiare porta HDMI
 
acquistata installata la fire amazon stick tutto aggiornato e diverse applicazioni ma la cosa che mi sembra strana e che tra tante tv che ho trovato del nord cento italia ecc quelle pugliesi come telenorba, antenna sud ,telebari ecc ecc. cerco cerco ma non le trovo. se fosse stato un fatto regionale non credo anche perchè telemolise, telenord, telechiara, telepace, tv1 toscana non sono certo tv campane quindi il problema è che forse le tv pugliesi non stanno trasmettendo o sono schermate per fuori regione (internet? mi sembra impossibile) mi fai gentilmente capire quale potrebbe essere il problema?
Probabilmente le applicazioni degli editori dei canali da te citati non hanno una versione per questo dispositivo. Ad esempio in Calabria c'è LaC TV che ha aperto la piattaforma LaC Play, tuttavia al momento questa APP è disponibile solo sulle Smart TV e sui dispositivi mobili (oltre che via browser), ma non sulla Fire TV Stick.
 
Aggiornamento sulla 4K Max. Ora la versione software è:
Fire OS 7.2.9.2 (PS7292/2982).
 
Credo non verrà mai risolto, quest'aspetto specifico dipende più dagli sviluppatori stessi di tali applicazioni che hanno questo difetto o meglio quest'incompatibilità nella visualizzazione delle icone.
 
Ultima modifica:
È pazzesco,ne ho due uguali la prima aggiornata e le icone grigie sono scomparse la seconda aggiornata l'altro ieri non è cambato nulla grigie erano e grigie sono rimaste,ho fatto pure un reset alle impostazioni iniziali ma nulla è cambiato,ma chi ci capisce.....
 
È pazzesco,ne ho due uguali la prima aggiornata e le icone grigie sono scomparse la seconda aggiornata l'altro ieri non è cambato nulla grigie erano e grigie sono rimaste,ho fatto pure un reset alle impostazioni iniziali ma nulla è cambiato,ma chi ci capisce.....
Sono entrambe 4k max?


Credo non verrà mai risolto, quest'aspetto specifico dipende più dagli sviluppatori stessi di tali applicazioni che hanno questo difetto o meglio quest'incompatibilità nella visualizzazione delle icone.
Se nel tempo hanno risolto sulla 4k, non vedo perché non dovrebbero risolverlo nella Max

EDIT ore 9:00 : sulla 4k Max 7.2.9.2, con l'ultimo aggiornamento minore hanno risolto il problema delle icone grigie
 
Ultima modifica:
Evidentemente per la 4k Max funziona così per quanto riguarda il discorso delle icone grigie.
 
Sono entrambe 4k max?



Se nel tempo hanno risolto sulla 4k, non vedo perché non dovrebbero risolverlo nella Max

EDIT ore 9:00 : sulla 4k Max 7.2.9.2, con l'ultimo aggiornamento minore hanno risolto il problema delle icone grigie

No sono quelle 3. gen 2021 con i pulsanti disney e netflix
 
Mi raccomando, stasera chi ha la 4k max provi a testare se la supercoppa su prime giri finalmente a 50fps
 
Indietro
Alto Basso