Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

È pazzesco,ne ho due uguali la prima aggiornata e le icone grigie sono scomparse la seconda aggiornata l'altro ieri non è cambato nulla grigie erano e grigie sono rimaste,ho fatto pure un reset alle impostazioni iniziali ma nulla è cambiato,ma chi ci capisce.....

È pazzesco,ne ho due uguali la prima aggiornata e le icone grigie sono scomparse la seconda aggiornata l'altro ieri non è cambato nulla grigie erano e grigie sono rimaste,ho fatto pure un reset alle impostazioni iniziali ma nulla è cambiato,ma chi ci capisce.....
Sono entrambe 4k max?

Credo non verrà mai risolto, quest'aspetto specifico dipende più dagli sviluppatori stessi di tali applicazioni che hanno questo difetto o meglio quest'incompatibilità nella visualizzazione delle icone.
Se nel tempo hanno risolto sulla 4k, non vedo perché non dovrebbero risolverlo nella Max

EDIT ore 9:00 : sulla 4k Max 7.2.9.2, con l'ultimo aggiornamento minore hanno risolto il problema delle icone grigie [emoji6]

Ultima modifica:
Sono entrambe 4k max?

Se nel tempo hanno risolto sulla 4k, non vedo perché non dovrebbero risolverlo nella Max

EDIT ore 9:00 : sulla 4k Max 7.2.9.2, con l'ultimo aggiornamento minore hanno risolto il problema delle icone grigie [emoji6]

No sono quelle 3. gen 2021 con i pulsanti disney e netflix

Mi raccomando, stasera chi ha la 4k max provi a testare se la supercoppa su prime giri finalmente a 50fps

Verificato poco fa e non lo credevo, con la nuova versione software 7.2.9.2 sulla mia Firestick 4k Max ora non ho più la visualizzazione delle icone grigie, ma compaiono finalmente le icone. :)

Indietro
Alto Basso