Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno ha pallini rossi sulle app in primo piano? Io su LA7 e sulle impostazioni. Grazie
P.s lite con comandi TV 3rd gen
Si ce li ho pure io sulla Fire TV Stick standard e Max, anche per Pluto TV (mentre per Raiplay e Infinity no, anche le app caricate in sideload non ce l'hanno: Kodi, Smart Tube ecc.); quando le evidenzi sparisce ma poi ritorna, ho provato anche a cambiare l'ordine ma nulla. Se non erro inizialmente il pallino indicava una nuova app installata. Io inoltre ho sempre anche il pallino sulle impostazioni relativo alla notifica di "Musica". E' una cosa superflua che non influisce sul funzionamento però ò già un po' di tempo potrebbero risolvere queste problematiche.
Può essere che il pallino rosso sia presente sulle app che supportano la funzione “In diretta”?
Guarda caso lo avete riscontrato sulle app di La7 e Pluto TV.
Buongiorno, non ho capito cosa sia questa funzione "in diretta" ma raiplay e Infinity non prevedono questa funzione? comunque come detto è solo una cosa visiva senza nessuna conseguenza sull'utilizzo.
Nessuno ha pallini rossi sulle app in primo piano? Io su LA7 e sulle impostazioni. Grazie
P.s lite con comandi TV 3rd gen
No, RaiPlay ed Infinity non supportano questa funzione che è accessibile cliccando il tasto con la tv sul telecomando (se disponibile) oppure andando sul medesimo simbolo in home page.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20230113/1feba5dff4839de1db1866164e00257e.jpg
//uploads.tapatalk-cdn.com/20230113/986fbf9f28e8cd398ceb76bd01bde270.jpg
ok grazie, stasera faccio una prova e confermo la cosa.
Ma il pallino su impostazioni per la notifica "musica" voi non lo avete? lo tolgo e dopo un pò ritorna sempre.
io comunque con la 4k max ho provato a tenerla attaccata all'alimentatore ma non è cambiato niente. dopo un po' perde la configurazione manuale delle impostazioni schermo e ritorna su Auto.
Questa cosa l'ho segnalata pure su community amazon, come mi fu consigliato in questo forum e la risposta è stata questa (la trovate facilmente in rete)
Gianmarco (Amazon Staff)
25 ottobre 2022 alle 9.51
Ciao @mv80, ti do il benvenuto nella Community! ��
Mi dispiace per le difficoltà riscontrate cone la tua Fire TV Stick 4K Max
Facendo delle prove con i miei dispositivi personali, sono spiacente di confermarti che, al momento, tale impostazione deve essere reimpostata ogni volta si riavvia la Fire TV Stick.
Ma e’ impossibile. E’ sicuramente una stick difettata o qualche impostazione strana che avete.
La mia la uso da 10 mesi e mi avra’ perso l’impostazione 1080p 50hz solo un paio di volte in concomitanza di aggiornamenti software.
Viceversa con quel difetto l’avrei gia’ lanciata dalla finestra
Avete disabilitato ovviamente l’autoframe rate?
Ma e’ impossibile. E’ sicuramente una stick difettata o qualche impostazione strana che avete.
La mia la uso da 10 mesi e mi avra’ perso l’impostazione 1080p 50hz solo un paio di volte in concomitanza di aggiornamenti software.
Viceversa con quel difetto l’avrei gia’ lanciata dalla finestra
Avete disabilitato ovviamente l’autoframe rate?
io comunque con la 4k max ho provato a tenerla attaccata all'alimentatore ma non è cambiato niente. dopo un po' perde la configurazione manuale delle impostazioni schermo e ritorna su Auto.
Questa cosa l'ho segnalata pure su community amazon, come mi fu consigliato in questo forum e la risposta è stata questa (la trovate facilmente in rete)
Gianmarco (Amazon Staff)
25 ottobre 2022 alle 9.51
Ciao @mv80, ti do il benvenuto nella Community!
Mi dispiace per le difficoltà riscontrate cone la tua Fire TV Stick 4K Max
Facendo delle prove con i miei dispositivi personali, sono spiacente di confermarti che, al momento, tale impostazione deve essere reimpostata ogni volta si riavvia la Fire TV Stick.
Non accende più il TV e i tati volume non funzionano col telecomando della firestick?Problema con comandi tv toshiba.
Mentre utilizzavo la mia fire stick 4k, che ho da un anno e mezzo, il telecomando della chiavetta ha smesso di funzionare per quanto riguarda i comandi della mia tv toshiba (volume, spegnimento e accensione sulla corretta hdmi). Provato ad aggiornare, riavviare e a riassociare il telecomando alla tv, ma nulla da fare, riconosce il tv ma restituisce un errore. Non avevo mai avuto problemi con questa tv e con questa chiavetta. A qualcun altro è successa una cosa simile?