Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Usata poco, Non ho notato niente di particolare.
Da quanto ho letto su forum stranieri il bypass (o pass partu? :) ) dell’audio dts (non so cosa sia) e ottimizzazioni dell’hdr, altro non so.
Ah, poi si aggiorna anche il telecomando

Personalmente ho notato che adesso quando chiudo nowtv e poi rientro anche il giorno dopo mi ritrovo sullo stesso canale live che ho lasciato.
Non so se dipende da questo aggiornamento o altro

che versione sarebbe? n? perché notato anche a me che ora non chiude le app, sembra che le lascia tutte aperte in background. raiplay now succede come a te

Vorrei prendere su amazon la 4K max approfittando della attuale promo. Dal momento che andrebbe a sostituire una 4k acquistata a fine marzo 2020, domando: il gioco vale la candela? Sono ancora presenti microscatti su Dazn?

Vorrei prendere su amazon la 4K max approfittando della attuale promo. Dal momento che andrebbe a sostituire una 4k acquistata a fine marzo 2020, domando: il gioco vale la candela? Sono ancora presenti microscatti su Dazn?
Non vale la pena per cambiare una 4K

Dazn va meglio sulla 4k normale. Per il resto la max è un po' più veloce ma niente di straordinario. Se proprio vuoi fare un salto di qualità lo fai con il cube, ma il nuovo costa ancora troppo.

Sperando che qualche emittente italiana, decida di sfruttare questa funzione. Oltre che faccia da apripista a qualcosa di inclusivo (e non che bisogna avere tante app per fare zapping della tv).

Saluti a tutti

ultimamente ho la Firestick 4k che non mi si collega alla banda 5ghz

ho linea e modem Poste, è sempre stato tutto ok, settaggio modem per linee, canali e dispositivi vari

non che la 2.4 vada male, però boh è una stranezza, e curiosità mia risolvere
(l'ultima volta che era così ho fatto il riavvio della Stick e poi aveva ripreso il 5ghz)

qualche parere e/o consiglio?

Saluti a tutti

ultimamente ho la Firestick 4k che non mi si collega alla banda 5ghz

ho linea e modem Poste, è sempre stato tutto ok, settaggio modem per linee, canali e dispositivi vari

non che la 2.4 vada male, però boh è una stranezza, e curiosità mia risolvere
(l'ultima volta che era così ho fatto il riavvio della Stick e poi aveva ripreso il 5ghz)

qualche parere e/o consiglio?
Hai impostato due SSID diversi, per 2,4 e 5 Ghz?
Oltre quello che dice giustamente Vianello cerca un canale sul router che non sia affollato :)

sì avevo impostato tutto ok, vedrò ancora nel caso

per ora si è ricollegata giusto dopo che ho provato anche a staccare spina dalla corrente

boh, starò a vedere, non è che sto sempre lì a controllare, mi sono accorto due volte in un mesetto di questo fatto

Oltre quello che dice giustamente Vianello cerca un canale sul router che non sia affollato :)
E aggiungerei un piccolo particolare: fino a poco tempo fa i primi canali 5g, di preciso il 36 e 40 la 4k non li vedeva neanche. Forse adesso hanno risolto.
Provali, trovane uno con le prestazioni migliori e lascialo fisso. Io per esempio uso il 48

E aggiungerei un piccolo particolare: fino a poco tempo fa i primi canali 5g, di preciso il 36 e 40 la 4k non li vedeva neanche. Forse adesso hanno risolto.
Provali, trovane uno con le prestazioni migliori e lascialo fisso. Io per esempio uso il 48
Io ho impostato il 108 :)

Ce l'ho anche io e a parte un po' di lentezza a muoversi tra i menù funziona ancora bene, potresti provare un reset
Ok, reset fatto un mese fa, ma solo stamattina testata per bene (con la F1 alle 13 l'ho piazzata in cucina) e hai ragione tu. Anche se ha la nuova interfaccia, la firestick é tornata a nuova vita.
A questo punto accomodo in attesa di eventuali firestick o dispositivi di nuova generazione.

Ragazzi c'è un modo per installare Google drive o mega sulle firestick? Tutti quelli che ho trovato, anche tramite kodi, non funzionano.
Mega l'avevo messo tempo fa*, e ogni tanto usato passandoci apk e file vari.

Riprovato pochi giorni fa e non andava più, han cambiato qualcosa dell'app che a un certo punto non si riesce a fare download del file.
Riguarderò e proverò magari meglio ancora, ma non so, le avevo provate un po' tutte

*(app Mega installata su smartphone, e installata su Stick direttamente da quella usando Apps2Fire o Easy Firs Tools)

Mega l'avevo messo tempo fa*, e ogni tanto usato passandoci apk e file vari.

Riprovato pochi giorni fa e non andava più, han cambiato qualcosa dell'app che a un certo punto non si riesce a fare download del file.
Riguarderò e proverò magari meglio ancora, ma non so, le avevo provate un po' tutte

*(app Mega installata su smartphone, e installata su Stick direttamente da quella usando Apps2Fire o Easy Firs Tools)
La cosa assurda è che su firestick non esiste il collegamento a nessun cloud. Amazon drive mi pare che non esista più e anche prima non era accessibile da fire

io ci ho rinunciato,ho due fire tv (una lite ed una max 4k) alla fine ho comprato 2 adattatori ethernet ed ho risolto definitivamente il problema

Indietro
Alto Basso