Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Saluti a tutti

ultimamente ho la Firestick 4k che non mi si collega alla banda 5ghz

ho linea e modem Poste, è sempre stato tutto ok, settaggio modem per linee, canali e dispositivi vari

non che la 2.4 vada male, però boh è una stranezza, e curiosità mia risolvere
(l'ultima volta che era così ho fatto il riavvio della Stick e poi aveva ripreso il 5ghz)

qualche parere e/o consiglio?
Anche nella mia 4K non la prende più.

Scusate sulla mia fire stick ogni mattina mi da la notifica "musica",come si fa a non far ritornare questa notifica fastidiosa che non so perchè me la segnala ogni benedetta mattina?Grazie.:eusa_think::)

Non c’è proprio soluzione a questi rallentamenti sull’app di DAZN? Sono in procinto di comprare una Firestick e volevo prendere proprio il modello 4K Max. Ma, visto che tra le app che userei c’è anche Dazn, mi chiedo se non mi convenga optare per il modello 4K normale…

Non c’è proprio soluzione a questi rallentamenti sull’app di DAZN? Sono in procinto di comprare una Firestick e volevo prendere proprio il modello 4K Max. Ma, visto che tra le app che userei c’è anche Dazn, mi chiedo se non mi convenga optare per il modello 4K normale…

Si prendi la 4k normale se non vuoi farti venire mal di testa.

Io pensavo quelle notifiche appaiono quando si aggiorna l’app (quindi pensavo spotify e musica si aggiornassero ogni giorno :) )

a proposito di notifiche, non trovo il modo di togliere le notifiche di alexa sulla fire stick, nella sezione delle notifiche ho attivato l'opzione "non disturbare" che dovrebbe servire a quello ma, visto che non sortiva alcun effetto, sono entrato nell'elenco delle app ed ho impostato notifica=no sull'app alexa. Morale: ogni volta che rientro nell'elenco delle app trovo alexa=on (anche a distanza di pochi minuti) e le notifiche continuano ad arrivare.
Dato che la stessa identica cosa mi succede sia su una 4K che su una 4K max mi viene in mente che forse sbaglio io qualcosa ma non capisco proprio cosa.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Grazie.

Indietro
Alto Basso