amus
Digital-Forum Silver Master
La 4k max ha risolto i problemi di microscatti con dazn?
Mi rispondo. NO!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La 4k max ha risolto i problemi di microscatti con dazn?
A ecco,quindi da questa notifica fantasma??Quindi un bug,speriamo in un futuro aggiornamento.Da una vita la notifica.
Non ho trovato soluzioni.
A ecco,quindi da questa notifica fantasma??Quindi un bug,speriamo in un futuro aggiornamento.
Ma togliere le notifiche del tutto si puo' fare o bisogna tenersele?Anche a me capitano spesso notifiche fantasma.
Non c’è proprio soluzione a questi rallentamenti sull’app di DAZN? Sono in procinto di comprare una Firestick e volevo prendere proprio il modello 4K Max. Ma, visto che tra le app che userei c’è anche Dazn, mi chiedo se non mi convenga optare per il modello 4K normale…
A ecco.......Ce la teniamo![]()
Ce la teniamo![]()
A ecco,quindi da questa notifica fantasma??Quindi un bug,speriamo in un futuro aggiornamento.
Idem anche perchè non sai se è la notifica "fantasma"o qualcosa di importante e ovviamente ci si deve dare sempre un'occhiata.Quando vedo quel puntino acceso della notifica mi viene il nervoso![]()
Idem anche perchè non sai se è la notifica "fantasma"o qualcosa di importante e ovviamente ci si deve dare sempre un'occhiata.![]()
L'impatto e solo una rottura di b..........Infatti, ti chiedi e se ti vogliono comunicare che è imminente un impatto con un asteroide![]()
A qualcuno è mai capitato che pur avendo impostato “adatta frequenza fotogrammi all'originale” su On rimane sempre a 60hz?
Non mi riferisco solo ad applicazioni terze parlo ma anche all'app prime video, Ho già provato a ripristinare ma nulla. Eppure fino a un po’ di tempo fa funzionava, passava all’occorrenza a 50 o 24.
Che dite provo a sentire l'assistenza?