generalszh
Digital-Forum Master
Ciao! Secondo voi, c’è qualche minima possibilità che la nuova Fire Stick 4K Max resti a 56,99€ anche per il Cyber Monday? Grazie!
si, fino al 27 dicono sul sito
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! Secondo voi, c’è qualche minima possibilità che la nuova Fire Stick 4K Max resti a 56,99€ anche per il Cyber Monday? Grazie!
occhio che in alcuni casi la pennetta connessa alla usb della tv funziona benissimo poi però nei momenti critici potrebbe rallentare o addirittura riavviarsi. sempre meglio collegarla alla presa di corrente e ci sarà un motivo se dicono di fare così.
io su molte tv la visione era perfetta, ma bastava lanciare un aggiornamento app o della firestik che andava in loop dato che la corrente non era sufficiente neanche per completare il riavvio.
SiCiao a tutti! Anche con le vostre Stick, da qualche tempo e forse a seguito di uno degli ultimi aggiornamenti, all’accensione il cursore si posiziona direttamente sui contenuti consigliati anziché posizionarsi sul tasto home?
Riscontro questo problema su entrambe le mie Fire Stick 4K.
Grazie!
Esattamente, è da preferire infatti l'uso tramite la corrente e quindi collegamento sulla porta HDMI, poi è ovvio che dipende anche dalla tv che si ha a disposizione, ma il collegamento diretto alla porta USB anch'io sono del parere che meglio evitarlo proprio per i motivi indicati.occhio che in alcuni casi la pennetta connessa alla usb della tv funziona benissimo poi però nei momenti critici potrebbe rallentare o addirittura riavviarsi. sempre meglio collegarla alla presa di corrente e ci sarà un motivo se dicono di fare così.
io su molte tv la visione era perfetta, ma bastava lanciare un aggiornamento app o della firestik che andava in loop dato che la corrente non era sufficiente neanche per completare il riavvio.
Purtroppo si, ed è molto fastidioso soprattutto perché partono in automatico le pubblicità o i trailer con tanto di audioCiao a tutti! Anche con le vostre Stick, da qualche tempo e forse a seguito di uno degli ultimi aggiornamenti, all’accensione il cursore si posiziona direttamente sui contenuti consigliati anziché posizionarsi sul tasto home?
Grazie!
Per fortuna l’autoplay audio e video può essere disabilitato mettendo su off entrambe le opzioni presenti in impostazioni -> preferenze -> contenuti consigliati.Purtroppo si, ed è molto fastidioso soprattutto perché partono in automatico le pubblicità o i trailer con tanto di audio
Grazie, per fortuna almeno quello. Non ci avevo neanche fatto caso perché finché non l'hanno impostato così non era un problema, anzi ogni tanto tornava pure comodo vedere al volo il trailer di un contenuto consigliato.Per fortuna l’autoplay audio e video può essere disabilitato mettendo su off entrambe le opzioni presenti in impostazioni -> preferenze -> contenuti consigliati.
Si un fastidio incredibileCiao a tutti! Anche con le vostre Stick, da qualche tempo e forse a seguito di uno degli ultimi aggiornamenti, all’accensione il cursore si posiziona direttamente sui contenuti consigliati anziché posizionarsi sul tasto home?
Grazie!