• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Hanno migliorato l'X-Ray su Firestick, credo in questi giorni, e almeno per un film che ho visto.
Il contenuto rimane sempre in visione e si riduce un po' a scacco sulla sinistra, le info e schede attori si aprono a colonna sulla destra
 
Segnalo problemi con l'app di Mediaset Infinity in particolare su Firestick.

La funzione cerca da errore, e non tutti i contenuti vengono caricati
 
Ciao a tutti, dovendo cambiare la firestick 1a generazione, consigliate di prendere l'attuale 4K max o la 4K semplice? Attualmente il WiFi 6E non ce l'ho a casa e preferirei andare di adattatore ethernet.
 
Ciao a tutti, dovendo cambiare la firestick 1a generazione, consigliate di prendere l'attuale 4K max o la 4K semplice? Attualmente il WiFi 6E non ce l'ho a casa e preferirei andare di adattatore ethernet.
La differenza tra 6 e 6E su dispositivi simili è nulla, cambia invece la memoria interna, se hai intenzione di installare tante app vai di MAX (16GB) altrimenti quella normale (8GB)
 
Ma voi come la vedete dalla tv (non da browser) la lista dei film e serie inserite nei preferiti?

Come una lista a 1 solo riga che scorre orizzontale e mischia film gratis e pagamento?
 
Ma voi come la vedete dalla tv (non da browser) la lista dei film e serie inserite nei preferiti?

Come una lista a 1 solo riga che scorre orizzontale e mischia film gratis e pagamento?
se c'è roba a pagamento in mezzo penso saranno cose uscite dal loro catalogo

per la visualizzazione dipende
dalla Home Page Firestick è un riga unica come dici, e volendo se si salvano e mettono in lista ci vanno a finire anche contenuti di altre app (RaiPlay, Pluto, ecc...)

se si va dentro app PrimeVideo la lista personale è divisa in due tra Serie e Film
su Firestick e app SmartTv Samsung
 
Grazie Fry..
Comunque sempre su riga unica a scorrimento orizzontale. E' di una scomodità disarmante...

E' l'unica che fà così, gli altri tutti su più righe, belli chiari, a scorrimento verticale.
 
Grazie Fry..
Comunque sempre su riga unica a scorrimento orizzontale. E' di una scomodità disarmante...

E' l'unica che fà così, gli altri tutti su più righe, belli chiari, a scorrimento verticale.
Apple è uguale

sto facendo 3 mesi gratis con un codice e avevo da recuperare varie cose già in lista più altre aggiunte in questi giorni.
si è formata una bella coda
e tra l'altro non c'è distinzione tra Serie e Film li
è molto veloce nello scorrere, ma appunto tocca fare da sinistra a destra che è un po' così così
 
Ragazzi anche a voi la Fire TV Stick ogni tanto perde la connessione? Mi capita che si blocca lo streaming ed esce la finestra con scritto "connessione persa" dopo pochi secondi riprende a funzionare normalmente.
Ho la 4K Max (2° gen)
 
Ragazzi anche a voi la Fire TV Stick ogni tanto perde la connessione? Mi capita che si blocca lo streaming ed esce la finestra con scritto "connessione persa" dopo pochi secondi riprende a funzionare normalmente.
Ho la 4K Max (2° gen)
mai successo in anni questo
ho usato la primissima Firestick
e ho in uso la primissima 4K
 
Ragazzi anche a voi la Fire TV Stick ogni tanto perde la connessione? Mi capita che si blocca lo streaming ed esce la finestra con scritto "connessione persa" dopo pochi secondi riprende a funzionare normalmente.
Ho la 4K Max (2° gen)
Quasi sicuramente è un problema di comunicazione tra il modem e la stick con la frequenza 5ghz, a me lo faceva con altri dispositivi. Per fare una prova disattiva il 5g sul modem e connettiti solo con il 2,4g.
 
Stasera stavo guardando un evento sportivo su Now e ho provato a metterlo in pausa per riprendere a vederlo dopo una mezz'oretta circa.
Purtroppo al mio ritorno mi sono trovato il televisore che segnalava di aver perso il segnale della porta hdmi a cui è collegata la stick 4k, immagino che la stick sia entrata in standby, e ovviamente ho perso tutto quanto accaduto nel frattempo.
C'è modo di disabilitare tout-court lo standby, o di impedire che parta quando la riproduzione di un contenuto (su Now, ma immagino il problema possa sussistere anche con altre app) viene messa in pausa?
 
Stasera stavo guardando un evento sportivo su Now e ho provato a metterlo in pausa per riprendere a vederlo dopo una mezz'oretta circa.
Purtroppo al mio ritorno mi sono trovato il televisore che segnalava di aver perso il segnale della porta hdmi a cui è collegata la stick 4k, immagino che la stick sia entrata in standby, e ovviamente ho perso tutto quanto accaduto nel frattempo.
C'è modo di disabilitare tout-court lo standby, o di impedire che parta quando la riproduzione di un contenuto (su Now, ma immagino il problema possa sussistere anche con altre app) viene messa in pausa?
Si, in genere dopo 15 minuti va in standby la fire stick,.dovresti disabilitarlo nelle impostazioni, non ricordo se in schermo o in altre voci ma si dovrebbe poter fare.
 
Stasera stavo guardando un evento sportivo su Now e ho provato a metterlo in pausa per riprendere a vederlo dopo una mezz'oretta circa.
Purtroppo al mio ritorno mi sono trovato il televisore che segnalava di aver perso il segnale della porta hdmi a cui è collegata la stick 4k, immagino che la stick sia entrata in standby, e ovviamente ho perso tutto quanto accaduto nel frattempo.
C'è modo di disabilitare tout-court lo standby, o di impedire che parta quando la riproduzione di un contenuto (su Now, ma immagino il problema possa sussistere anche con altre app) viene messa in pausa?
Disabilita il salvaschermo. Se devo mettere in pausa io uso l'applicazione della TV, lì almeno non subentra il salvaschermo.
 
Disabilita il salvaschermo. Se devo mettere in pausa io uso l'applicazione della TV, lì almeno non subentra il salvaschermo.
Grazie proverò così, perché altre voci per disabilitare o modificare il tempo per lo standby non ne ho trovate nei vari menù.
Purtroppo non posso usare l'applicazione della TV perché nella ciofeca di televisore Hisense che possiedo l'app non c'è.
 
Indietro
Alto Basso