Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Stasera stavo guardando un evento sportivo su Now e ho provato a metterlo in pausa per riprendere a vederlo dopo una mezz'oretta circa.
Purtroppo al mio ritorno mi sono trovato il televisore che segnalava di aver perso il segnale della porta hdmi a cui è collegata la stick 4k, immagino che la stick sia entrata in standby, e ovviamente ho perso tutto quanto accaduto nel frattempo.
C'è modo di disabilitare tout-court lo standby, o di impedire che parta quando la riproduzione di un contenuto (su Now, ma immagino il problema possa sussistere anche con altre app) viene messa in pausa?
Puoi disattivare lo screen saver ma non lo standby

Qualche consiglio per cortesia:
attualmente è meglio orientarsi sull'ultima 4k Max o sull'ultimo Cube ?
Sono stati annunciati nuovi prodotti entro l'anno ?
Grazie

Sconti Prime Day

Fino al 17/7 Fire Stik scontate del 29-41%
Amazon Fire TV Stick Lite -> 24,99 € (34,99 scontata -29%)
Amazon Fire TV Stick -> 26,99 € (44,99 scontata -40%)
Amazon Fire TV Stick 4K -> 36,99 € (58,99 scontata -37%)
Amazon Fire TV Stick 4K Max -> 46,99 € (79,99 scontata -41%)
;)

Comunque e' pazzesco che una firestick che ha meno di 2 anni ormai e' diventata inutilizzabile. Non ci ho installato quasi niente...lentissima...

Comunque e' pazzesco che una firestick che ha meno di 2 anni ormai e' diventata inutilizzabile. Non ci ho installato quasi niente...lentissima...
Ma cosa hai installato?
Perchè io ce l'ho da anni, ho installato solo Prime, netflix, appletv e disney. Una scheggia, e ogni settimana aggiorna.

Sconti Prime Day

Fino al 17/7 Fire Stik scontate del 29-41%
Amazon Fire TV Stick Lite -> 24,99 € (34,99 scontata -29%)
Amazon Fire TV Stick -> 26,99 € (44,99 scontata -40%)
Amazon Fire TV Stick 4K -> 36,99 € (58,99 scontata -37%)
Amazon Fire TV Stick 4K Max -> 46,99 € (79,99 scontata -41%)
;)
devo sostituire la lite che ho in cucina, (diventata molto lenta) pensavo tra la 4k e la 4k Max (in sala ho già una 4k max ma di prima generazione
che pensavo appunto di metterla in cucina e mettere quella nuova in sala) consigli?

Ma cosa hai installato?
Perchè io ce l'ho da anni, ho installato solo Prime, netflix, appletv e disney. Una scheggia, e ogni settimana aggiorna.

non ho installato praticamente niente...forse il problema e' che ogni volta che spengo il TV si spegne pure lei e una volta accesa di mette del tempo a "partire"?

le mie sono collegate a delle prese indipendenti con pulsante di accensione e sono spente quando non in uso

non ho installato praticamente niente...forse il problema e' che ogni volta che spengo il TV si spegne pure lei e una volta accesa di mette del tempo a "partire"?
Si vabbè stiamo parlando di 2 minuti massimo e ovvio che deve andare a regime è un po' come accendere il cellulare da spento.

Credo che la max rispetto a quella normale avesse qualche problema con le partite, non ricordo se solo con Dazn e comunque non so se abbiano sistemato visto che il calcio non mi interessa particolarmente

Indietro
Alto Basso