Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Credo che la max rispetto a quella normale avesse qualche problema con le partite, non ricordo se solo con Dazn e comunque non so se abbiano sistemato visto che il calcio non mi interessa particolarmente
Era la 4k max gen1.
Con il nuovo modello hanno finalmente risolto ogni problema

Sono Possessore di entrambe

mi puoi spiegare meglio per favore la storia del gaming? ma graficamente e' come l'XBOX?
Giochi in streaming, ma devi avere l' abbonamento a Xbox pass ultimate. Puoi provare il servizio su quasi qualunque dispositivo, non ti serve la Fire Stick.

Puoi anche usare il servizio Luna di Amazon se hai prime e ti interessa, senza spendere di più per provare

Ho approfittato dell'offerta e ho comprato una Firestick 4K Max. Tutto molto interessante. Peccato che non riesca a fare il casting da Prime Video alla FireTv.

Mi dice che i dispositivi devono usare lo stesso account, ma lo sto già facendo. È normale questa cosa?

Ho una Chromecast prima generazione con la quale il cast ha sempre funzionato.

Ho approfittato dell'offerta e ho comprato una Firestick 4K Max. Tutto molto interessante. Peccato che non riesca a fare il casting da Prime Video alla FireTv.

Mi dice che i dispositivi devono usare lo stesso account, ma lo sto già facendo. È normale questa cosa?

Ho una Chromecast prima generazione con la quale il cast ha sempre funzionato.
C'è un opzione (dovrebbe essere in schermo) per il cast di Prime, controlla

C'è un opzione (dovrebbe essere in schermo) per il cast di Prime, controlla
Sì, trasmissione Prime Video, ma era ON di default.

Comunque ho provato stamattina e funziona. Chissà perché ieri non funzionava.

Tra l'altro non è vero che la stick e il telefono devono stare sulla stessa rete Wi-Fi. Ho messo la stick sulla 5 GHz e il telefono sul 2.4 GHz che hanno due SSID differenti, ma adesso funziona. Semmai devono stare nella stessa rete LAN.

Buonasera, ho una firestick comprata nel 2020 con telecomando con i tasti volume
Altro giorno mentre guardavo the boys a tratti non si sente audio, poi in basso a sinistra veniva scritto sovralimentazione usb, poi se toccavo nella porta hdmi, diventava tutto verde con puntini poi ritornava immagine.
Alimentata dal suo caricatore originale.

Giochi in streaming, ma devi avere l' abbonamento a Xbox pass ultimate. Puoi provare il servizio su quasi qualunque dispositivo, non ti serve la Fire Stick.

Puoi anche usare il servizio Luna di Amazon se hai prime e ti interessa, senza spendere di più per provare

ma serve l'ultimo modello?

Buonasera, ho una firestick comprata nel 2020 con telecomando con i tasti volume
Altro giorno mentre guardavo the boys a tratti non si sente audio, poi in basso a sinistra veniva scritto sovralimentazione usb, poi se toccavo nella porta hdmi, diventava tutto verde con puntini poi ritornava immagine.
Alimentata dal suo caricatore originale.
Forse caricabatteria che sta saltando prova con uno di quelli vecchi per cellulare

ma serve l'ultimo modello?
Per trovarla direttamente sullo store al momento servono quelle nuove con FireOS 8 (4K e 4K Max Gen2) ma puoi fare sideload dell app e funziona anche au quelle con FireOS 7 (4K Max Gen1, Lite, 1080p Gen3 e Cube Gen 2-3)

Ultima modifica:
ancora una volta la mia firestick 4k non si connette più, senza motivo, non la uso da un pò... fare un reset mi annoia da morire, ma possibile che questo dispositivo ogni tanto crea da solo problemi? mi portano a pensare che sono azioni volute, un dispositivo con criticità che non risolvono mai. chiedo: una volta fatto un reset, le app installate adesso me le ritrovo? vengono salvate su un loro server? non ricordo questo aspetto.

ancora una volta la mia firestick 4k non si connette più, senza motivo, non la uso da un pò... fare un reset mi annoia da morire, ma possibile che questo dispositivo ogni tanto crea da solo problemi? mi portano a pensare che sono azioni volute, un dispositivo con criticità che non risolvono mai. chiedo: una volta fatto un reset, le app installate adesso me le ritrovo? vengono salvate su un loro server? non ricordo questo aspetto.

Le app scaricate dallo store Amazon restano nel cloud e te le ritrovi pronte da reinstallare dopo il reset.

Ricordati che devi rifare il login per ogni app, e un lavoraccio lo so ma ogni tanto è necessario

Indietro
Alto Basso