Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Hai provato con la banda 2.4 visto che sei lontano?
si certo
Ancora le vendono ? Cmq siamo OT
perchè no? comunque ho chiesto soltanto se è una valida alternativa, si può rispondere si, no, è uguale..... non volevo una risposta dettagliata.

in ultima analisi, del tutto personale, inizio a pensare che questi dispositivi amazon siano sopravvalutati.

si certo

perchè no? comunque ho chiesto soltanto se è una valida alternativa, si può rispondere si, no, è uguale..... non volevo una risposta dettagliata.

in ultima analisi, del tutto personale, inizio a pensare che questi dispositivi amazon siano sopravvalutati.
Diciamo che valgono quello che costano (in offerta ovviamente, a prezzo pieno stanno bene sullo scaffale) io comunque ho una Gen2 che uso tutti i giorni da settembre 2019 e non ha mai dato grossi problemi

La VPN sarà pure legale, ma lo scopo dell'uso?
Altrimenti se lo scopo dell'uso era la sola visione perchè utilizzare la VPN?

Lo scopo dell’uso è vedere le olimpiadi all’estero, cosa che mi pare sia bloccata (nello specifico Rai Play).
Se invece mi dite che posso vederle senza problemi ritiro la richiesta…

Lo scopo dell’uso è vedere le olimpiadi all’estero, cosa che mi pare sia bloccata (nello specifico Rai Play).
Se invece mi dite che posso vederle senza problemi ritiro la richiesta…
Se vai in un pese del unione europea dovresti vedre rai pley datto che c'è la portabita paesi extra UE no non vedi nulla

Vado in Germania.
Avevo letto che i diritti valevano solo in Italia…
Si i dirtti valgono solo per Italia ma la legge sulla portbilta che spero valga anche per servizi come rai play dice che se uno è abbonato al servizio x in Italia possa vedere quel contenuto anche in tutta unione europe per 15 giorni

Si i dirtti valgono solo per Italia ma la legge sulla portbilta che spero valga anche per servizi come rai play dice che se uno è abbonato al servizio x in Italia possa vedere quel contenuto anche in tutta unione europe per 15 giorni

Ah ok, avevo letto sul sito Rai che non era proprio possibile vedere i loro programmi all’estero. A sto punto domani proverò con mano…

Ah ok, avevo letto sul sito Rai che non era proprio possibile vedere i loro programmi all’estero. A sto punto domani proverò con mano…
Be se c'è scritto allora per loro non vale la portabita solo per servizi ha pagamento legge un po ambigua allora

E chi lo sa la mia è solo una ipotesi se vedrà sarò felice per lui.

579265453f76b772730e6673c3b9e28e.jpg

Aggiornamento all'avvio della FireTV 4K Max versione Fire OS 7.6.7.9 la domanda è: cosa c'è di aggiornato?

Aggiorno sempre a prescindere non so cosa contiene forse l'aggiornamento di prime video. Tutti gli aggiornamenti li faccio quotidianamente.
Poi c'è l'aggiornamento per tappare la falla di android

Indietro
Alto Basso