Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Vado in Germania.
Avevo letto che i diritti valevano solo in Italia…
Si i dirtti valgono solo per Italia ma la legge sulla portbilta che spero valga anche per servizi come rai play dice che se uno è abbonato al servizio x in Italia possa vedere quel contenuto anche in tutta unione europe per 15 giorni

Si i dirtti valgono solo per Italia ma la legge sulla portbilta che spero valga anche per servizi come rai play dice che se uno è abbonato al servizio x in Italia possa vedere quel contenuto anche in tutta unione europe per 15 giorni

Ah ok, avevo letto sul sito Rai che non era proprio possibile vedere i loro programmi all’estero. A sto punto domani proverò con mano…

Ah ok, avevo letto sul sito Rai che non era proprio possibile vedere i loro programmi all’estero. A sto punto domani proverò con mano…
Be se c'è scritto allora per loro non vale la portabita solo per servizi ha pagamento legge un po ambigua allora

E chi lo sa la mia è solo una ipotesi se vedrà sarò felice per lui.

579265453f76b772730e6673c3b9e28e.jpg

Aggiornamento all'avvio della FireTV 4K Max versione Fire OS 7.6.7.9 la domanda è: cosa c'è di aggiornato?

Aggiorno sempre a prescindere non so cosa contiene forse l'aggiornamento di prime video. Tutti gli aggiornamenti li faccio quotidianamente.
Poi c'è l'aggiornamento per tappare la falla di android

Salve. Vi chiedo se mi poteste indicare i pregi e difetti Amazon Fire 4K Max, e comunque se è migliore del Telesystem UP T2 4K . GRAZIE

Salve. Vi chiedo se mi poteste indicare i pregi e difetti Amazon Fire 4K Max, e comunque se è migliore del Telesystem UP T2 4K . GRAZIE
Ciao così è un po' generico fai prima a dirmi cosa non va nel telesystem. Io ho la 4k normale e mi trovo molto bene ne ho 2 da parecchio tempo

Sicuramente quando comprerò un nuovo TV non guarderò tanto la parte smart ma più al pannello (la mia lg del 2016 abbandonata a se stessa perché non fanno più aggiornamenti) per questo ho comprato la mia prima firestick e poi e arrivata la seconda per il mio TV della camera non smart del 2012.

Indietro
Alto Basso