Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai fatto la cosa miglioreho preso l'adattatore ethernet cosi adesso funziona
Ciao così è un po' generico fai prima a dirmi cosa non va nel telesystem. Io ho la 4k normale e mi trovo molto bene ne ho 2 da parecchio tempoSalve. Vi chiedo se mi poteste indicare i pregi e difetti Amazon Fire 4K Max, e comunque se è migliore del Telesystem UP T2 4K . GRAZIE
È lenta, ha dei lag fastidiosi. Chiedevo se la Fire Stick é più fluidaCiao così è un po' generico fai prima a dirmi cosa non va nel telesystem.
Molto ma molto meglio, non c'è paragone tra i due dispositivi.È lenta, ha dei lag fastidiosi. Chiedevo se la Fire Stick é più fluida
Che risoluzione FPS hanno Netflix, Amazon Prime Video, Disney e Paramount?Molto ma molto meglio, non c'è paragone tra i due dispositivi.
Compreso anche Raiplay e Mediaset Infinity a 60fps?Tutti 60 tranne now TV a 50 .
Tutti 60 tranne now TV a 50 .
Da silk ma stai attento quello che scarichiScusate, sapete la procedura per scaricare le app sconosciute da downloader?
Grazie
Se intendi l'adattamento automatico dei frame solo Netflix e Prime Video funzionano al momento, per la risoluzione se prendi la 4K e hai l'abbonamento che lo comprende ovviamente lo avraiChe risoluzione FPS hanno Netflix, Amazon Prime Video, Disney e Paramount?
Neanche io ho problemi. Chiedevo solo se uscendo e rientrando da Netflix conserva il settaggio automatico.Mai avuti problemi con Netflix l'unico che se guardi lo sport su now TV devi cambiare da 60 a 50 manualmente.
Le app che uso Disney Netflix Amazon infinity rai play mai avuto un problema.
Se la compri puoi sempre fare il reso su Amazon se non ti soddisfa.
Si con Netflix non devi toccare nullaNeanche io ho problemi. Chiedevo solo se uscendo e rientrando da Netflix conserva il settaggio automatico.