Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Salve. Vi chiedo se mi poteste indicare i pregi e difetti Amazon Fire 4K Max, e comunque se è migliore del Telesystem UP T2 4K . GRAZIE

Salve. Vi chiedo se mi poteste indicare i pregi e difetti Amazon Fire 4K Max, e comunque se è migliore del Telesystem UP T2 4K . GRAZIE
Ciao così è un po' generico fai prima a dirmi cosa non va nel telesystem. Io ho la 4k normale e mi trovo molto bene ne ho 2 da parecchio tempo

Sicuramente quando comprerò un nuovo TV non guarderò tanto la parte smart ma più al pannello (la mia lg del 2016 abbandonata a se stessa perché non fanno più aggiornamenti) per questo ho comprato la mia prima firestick e poi e arrivata la seconda per il mio TV della camera non smart del 2012.

Dipende dal contenuto che guardi.
Ad esempio se guardi la champions su prime il framrate e’ 50fps

Mi fa sorridere il fatto che, quando faccio la pulizia della cache applicazione per applicazione, ci siano spesso da eliminare MB anche di applicazioni che non uso mai come Amazon Kids.

Che risoluzione FPS hanno Netflix, Amazon Prime Video, Disney e Paramount?
Se intendi l'adattamento automatico dei frame solo Netflix e Prime Video funzionano al momento, per la risoluzione se prendi la 4K e hai l'abbonamento che lo comprende ovviamente lo avrai

Una volta aperto Netflix e scelto il film mi adatta automaticamente la risoluzione ottimale. Nel momento in cui esco dal film e rientro poco dopo mi conserva la suddetta risoluzione?

Mai avuti problemi con Netflix l'unico che se guardi lo sport su now TV devi cambiare da 60 a 50 manualmente.

Le app che uso Disney Netflix Amazon infinity rai play mai avuto un problema.

Se la compri puoi sempre fare il reso su Amazon se non ti soddisfa.

Mai avuti problemi con Netflix l'unico che se guardi lo sport su now TV devi cambiare da 60 a 50 manualmente.

Le app che uso Disney Netflix Amazon infinity rai play mai avuto un problema.

Se la compri puoi sempre fare il reso su Amazon se non ti soddisfa.
Neanche io ho problemi. Chiedevo solo se uscendo e rientrando da Netflix conserva il settaggio automatico.

Indietro
Alto Basso