Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È l'app che è abbastanza macchinosa. Poi con le fire stick vecchie è ancora più pesante.Per chi ha Infinity+, è la mia vecchia FS o l'applicazione sembra un macigno da navigare?
È l'app che è abbastanza macchinosa. Poi con le fire stick vecchie è ancora più pesante.
Sul mio Amazon Fire Stick 4k Max sono una scheggia nell’apertura e nella navigazione. In generale è proprio un bell’oggettoAnche Disney è pesantissima come con 4k ok
No non parlo dei microscatti, quelli erano ricorrenti, io parlo di drop di frame completamente casuali durante lo streaming con tutte le app e che (come scritto ptima) non hanno a che fare con mismatch Hz-fpsQuello era un problema congenito delle 4k e 4k max gen1, in particolare si notava con dazn e il calcio su prime video.
Con le gen2 hanno risolto
Quindi mi confermi che non droppano frame random?Avevano anche quel problema. Lo si poteva facilmente notare attivando il developer tools (pero’ a memoria con now tv non succedeva)
Su altri forum c’erano discussioni dedicate
Ciao Kikkosat, e grazie!Ciao basta che sostituisci la mail dell'account attuale con quella nuova nuova "proprio cambiare la mail su l'account principale che usi ora" così non perdi nulla preferiti etc.
Sì, credo che nei prossimi giorni sentirò il supporto Amazon via chat. Comunque credo che si possa fare, perché il mio cruccio era che dovessi utilizzare per forza l'altro account, ma in realtà tengo questo cambiando la mail. Che poi sia attraverso il modo descritto da una parte oppure slegando la mail che devo inserire dall'altro account, poco importa. Ma comunque sento la chatE un po' incasinata la faccenda ti consiglio di informarti con il servizio clienti e la cosa migliore per non incorrere in spiacevoli eventi in cui potresti perdere il tutto dazn ecc. Loro sicuramente sapranno districarsi in questa faccenda magari migrano tutto loro![]()
Anche a me stesso problema ieri rimaneva sulla schermata now a sfondo verde. Firestick 4kDa alcuni giorni Fire Stick Max 2022 che mai mi ha dato un problema si avvia lentamente e su Now si blocca continuamente. FTTH Fastweb. Con hotspot su telefono invece funziona. Sarà qualche impostazione incompatibile del modem?