Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Su Fire TV Stick 4K, con l'ultimo aggiornamento di Mediaset Infinity, non c'è più la possibilità di uscire dall'app tramite la sezione "esci". Possibile che non si siano accorti di questa mancanza?

Su Fire TV Stick 4K, con l'ultimo aggiornamento di Mediaset Infinity, non c'è più la possibilità di uscire dall'app tramite la sezione "esci". Possibile che non si siano accorti di questa mancanza?
Non è visibile nel menu a sinistra, ma se scrolli in giù è ancora presente sotto Impostazioni.

Intendevo che da me la voce per uscire dalla app è dopo Impostazioni, non al suo interno. Scrolli del menu a sx.

Ho la primissima Firestick 4K uscita, mai nessun problema finora

C'è un modo per verificare funzionamento tasti telecomando?
Ho problemi con quello del Play, fa poco o nulla mi pare

non c'è più la possibilità di uscire dall'app tramite la sezione "esci"
Questa è un tecnica di mer** di fidelizzazione, utilizzata anche da altre app di streaming per cercare di tenere l'utente il più possibile sulla loro app.
Infatti se uno non trova come uscire dall'app, che fà? Resta su quella e sfoglia.. e poi guarda.
Qui sul forum c'è gente più o meno giovane, pratica... ma nel caso di gente non pratica mica si mette a cercare il tasto esci..
Il primo a farlo è stato Netflix, che ad ogni aggiornamento nasconde e sposta il tasto ESCI ogni volta.
Assurdo!

Questa è un tecnica di mer** di fidelizzazione, utilizzata anche da altre app di streaming per cercare di tenere l'utente il più possibile sulla loro app.
Infatti se uno non trova come uscire dall'app, che fà? Resta su quella e sfoglia.. e poi guarda.
Qui sul forum c'è gente più o meno giovane, pratica... ma nel caso di gente non pratica mica si mette a cercare il tasto esci..
Il primo a farlo è stato Netflix, che ad ogni aggiornamento nasconde e sposta il tasto ESCI ogni volta.
Assurdo!
Tasto casetta veloce pratico indolore

Purtroppo non c'è modo da verificare essendo bluetooth. Prova a scaricare l'app sul cellulare telecomando firestick e prova

Grazie.
Ma direi che sicuramente è il tasto, tutti gli altri fanno subito nel telecomando Firestick.

E volendo posso controllare e usare anche tramite telecomando del tv, e funziona subito e normalmente il Play oltre al resto.

Tasto casetta veloce pratico indolore
Cos'è il tasto cassetta? Ogni piattaforma ha la sua uscita, che oltretutto cambia da dispositivo a dispositivo. Ma il mio era un discorso generico, pensavo la gente fosse d'accordo nel dire che non sono comodi i modi di uscita..

Credo intendesse il tasto home sul telecomando che di solito c'è sempre sui vari dispositivi

Credo intendesse il tasto home sul telecomando che di solito c'è sempre sui vari dispositivi
Ah ok, ma non tutti i telecomandi hanno le stesse funzioni. Per esempio io ne ho 3 e posso fare solo back, non home.
Ti assicuro che non è comodo cercare il tasto exit in alcune app

Ma sulla fire 4k max quella nuova la visione di prime video con la Champions è finalmente a 50fps fluida?

Non dovrebbero esserci problemi.
Anche sui telefoni android dicono di lasciar fare al sistema

Alla peggio se vedi che e’ lenta la riavii, oppure da impostazioni/applicazioni scegli l’app e fai forza chiusura

Indietro
Alto Basso