Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Qui puoi vedere un grafico con le prestazioni dei processori dei vari device.
Pero’ nella pratica la differenza spesso non si vede.
Ad esempio io ritengo la 4k max gen2 il miglior prodotto per rapporto qualita’/prezzo (ovviamente va presa quando e’ in offerta)

P.s. Per dazn non prendere assolutamente la 4k max gen1 che per problemi congeniti mai corretti e non gestisce bene i 50hz con lo sport. In teoria non dovrebbe piu’ essere in vendita

Salve. Sulla Fire Stick, in questo caso Max, dove si visualizzano le app aggiornate e da aggiornare manualmente? È un mistero.

Salve. Sulla Fire Stick, in questo caso Max, dove si visualizzano le app aggiornate e da aggiornare manualmente? È un mistero.
Per le app da aggiornare ti arrivano le notifiche se hai gli aggiornamenti automatici disattivati. Se le vuoi aggiornare manualmente devi metterti a cercare una alla volta se ci sono aggiornamenti andando sull'icona dell'app e premendo il tasto con le 3 linee orizzontali sul telecomando.

Per le app da aggiornare ti arrivano le notifiche se hai gli aggiornamenti automatici disattivati. Se le vuoi aggiornare manualmente devi metterti a cercare una alla volta se ci sono aggiornamenti andando sull'icona dell'app e premendo il tasto con le 3 linee orizzontali sul telecomando.
Ah ok ti ringrazio

Da qualche mese, l'app Prime ha aggiornato gli XRAY con una nuova grafica.
Su grosso TV guardato da un po' lontano, risultano veramente piccoli e scomodi da consultare... almeno rispetto la versione precedente che era fantastica.

Nessuno ha notato questa fastidiosissima cosa?

Gli XRAY per gli appassionati di cinema sono una funzione interessantissima

Da qualche mese, l'app Prime ha aggiornato gli XRAY con una nuova grafica.
Su grosso TV guardato da un po' lontano, risultano veramente piccoli e scomodi da consultare... almeno rispetto la versione precedente che era fantastica.

Nessuno ha notato questa fastidiosissima cosa?

Gli XRAY per gli appassionati di cinema sono una funzione interessantissima
io li uso, però essendo abbastanza vicino al tv leggo facilmente lo stesso

e comunque è una modifica che ho visto solo per Firestick
in altri dispositivi è ancora come prima.

(cosa che va invece ancora avanti da un paio d'anni almeno, sempre solo su app Firestick, è la mancanza degli Interpreti dalle info/dettagli dei contenuti.
c'è tutto come sempre e mancano quelli.)

Ah che perché in tanti, come me, non sanno cosa sono.
sono le info aggiuntive sugli interpreti, a volte (soprattutto su contenuti originali) anche altro con video o musiche.
si apre sezione con schede e info varie.

sulla timeline visualizzando i contenuti compaiono gli interpreti, con quella funzione allarghi a tutto il resto

prima smettevi di guardare e ti apriva tutta la sezione, ora con quell'aggiornamento recente su Firestick si rimpicciolisce e continua la visione, visualizzando le info in più a fianco

Esatto Fry. Tu come li trovi questi nuovi xray? Sincero...
Come detto, dove uso Firestick normalmente non sono lontanissimo e quindi riesco a vedere e leggere bene comunque.
Ripensandoci un attimo il colore di sfondo chiaro così forse non aiuta moltissimo il tutto, magari un colore o tonalità più scura.

Il pro direi sicuramente la nuova funzionalità in sé, il fatto che così non interrompe la visione; se si vuole anche solo leggere o vedere cose velocemente, nel caso si ferma per propria scelta.

.......

(cosa che va invece ancora avanti da un paio d'anni almeno, sempre solo su app Firestick, è la mancanza degli Interpreti dalle info/dettagli dei contenuti.
c'è tutto come sempre e mancano quelli.)

......

Gli ho segnalato quel "problema" 2-3 volte nei mesi, l'ultima pochi giorni fa.

Stasera mi sono accorto che ci sono e ricompaiono finalmente anche gli Interpreti.
Non dico che mi avranno ascoltato, ma comunque contento che abbiano risolto.

Ultima modifica:
Ma cosa intendi? I doppiatori?
No, gli attori di film e serie
Come in tutto c'è Lingua, Sottotitoli, Regista, ecc...
in app PrimeVideo della Firestick era un sacco di tempo che era sparita dai dettagli del contenuto la voce Interpreti

Ciao. C'è molta differenza di prestazioni tra la 4k 2gen e la 4k max 2gen? Ora ho una 4k 1gen.

Indietro
Alto Basso