Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ma veramente pensate che un'app sia chiusa definitivamente quando è chiusa ?

Dopo l'aggiornamentonon c'è più.

Boh, mi si è appena aggiornato l'OS della Fire Stick 4K Max, app Infinity versione LNG-1.6.41-PROD, e a me nel menu a sinistra continua a esserci la voce Chiudi l'app...
1efc7cbf34063eb7780eec77d67fc275.jpg

Su Fire TV Stick 4K, con l'ultimo aggiornamento di Mediaset Infinity, non c'è più la possibilità di uscire dall'app tramite la sezione "esci". Possibile che non si siano accorti di questa mancanza?
C'é.

Sulla home non devi usare la freccia indietro per uscire, devi usare freccia sinistra della rotella circolare.

In questo modo esce l'uscita

C'é.

Sulla home non devi usare la freccia indietro per uscire, devi usare freccia sinistra della rotella circolare.

In questo modo esce l'uscita
Questo metodo non funziona. Invece devono aver aggiornato qualcosa nel frattempo perchè, ora quando scorri il menu laterale sinistro e vai alla fine (impostazioni) se continui con la freccia in giù, finalmennte esce l'opzione di uscita. Prima non c'era, lo scroll si fermava ad impostazioni.

Ho una firestick 4k. Quando uso l app apple tv ci sono dei microscatti. Cosa può essere?

Ieri sera finito il derby di Milano appena sono iniziate le interviste si è interrotta la diretta e sono partiti gli highlights (e non è stato più possibile tornare alla diretta).
Mi era già successa la stessa cosa con altre partite...
Invece utilizzando l'app di DAZN del televisore si vede tutto regolarmente.
Quindi il problema è della Fire TV Stick di Amazon.
E' successo anche a qualcuno di voi?

Ieri sera finito il derby di Milano appena sono iniziate le interviste si è interrotta la diretta e sono partiti gli highlights (e non è stato più possibile tornare alla diretta).
Mi era già successa la stessa cosa con altre partite...
Invece utilizzando l'app di DAZN del televisore si vede tutto regolarmente.
Quindi il problema è della Fire TV Stick di Amazon.
E' successo anche a qualcuno di voi?
Si anche a me. Esattamente come te. Gia’ capitato anche nelle scorse settimane

Si anche a me. Esattamente come te. Gia’ capitato anche nelle scorse settimane
Ma c'è un modo per aggiornare l'app di DAZN?
O bisogna solo aspettare che compare in automatico la richiesta di aggiornamento perchè è disponibile una nuova versione? Non si può forzare la ricerca?
C'è un menù per aggiornare la Fire TV Stick, ma non c'è un opzione per aggiornare le singole applicazioni?

Ci sono tutte le firestick in offerta compreso fire cube

Oggi e domani

Amazon lancia una nuova Fire TV Stick entry-level con telecomando con controlli TV e soundbar
In particolare, il telecomando incluso nei precedenti modelli Fire TV Stick HD non supportava il controllo di TV e soundbar. Tuttavia, il nuovo Amazon Fire TV Stick HD ha specifiche quasi simili a Fire TV Stick Lite. Include un processore quad-core da 1,7 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna.

Sì vabbè, se stai dietro a loro ogni sei mesi devi cambiare stick. Io mi tengo la mia 4K seconda serie che va più che bene e solo se si dovesse rompere la sostituisco.
Sempre che non mandino qualche codice di sefdistruction che te la fa fuori :LOL:

Una curiosità che vorrei sottoporvi: Il processore del Telesystem Up T2 4K è meno potente di quello della Fire Stick 4K Max?

Indietro
Alto Basso