Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo l'aggiornamentonon c'è più.
C'é.Su Fire TV Stick 4K, con l'ultimo aggiornamento di Mediaset Infinity, non c'è più la possibilità di uscire dall'app tramite la sezione "esci". Possibile che non si siano accorti di questa mancanza?
Aspetta l'aggiornamento stanno implementando cose mano a manoNon vale, invece, per la Fire TV Stick non 4K.
Questo metodo non funziona. Invece devono aver aggiornato qualcosa nel frattempo perchè, ora quando scorri il menu laterale sinistro e vai alla fine (impostazioni) se continui con la freccia in giù, finalmennte esce l'opzione di uscita. Prima non c'era, lo scroll si fermava ad impostazioni.C'é.
Sulla home non devi usare la freccia indietro per uscire, devi usare freccia sinistra della rotella circolare.
In questo modo esce l'uscita
Si anche a me. Esattamente come te. Gia’ capitato anche nelle scorse settimaneIeri sera finito il derby di Milano appena sono iniziate le interviste si è interrotta la diretta e sono partiti gli highlights (e non è stato più possibile tornare alla diretta).
Mi era già successa la stessa cosa con altre partite...
Invece utilizzando l'app di DAZN del televisore si vede tutto regolarmente.
Quindi il problema è della Fire TV Stick di Amazon.
E' successo anche a qualcuno di voi?
Ma c'è un modo per aggiornare l'app di DAZN?Si anche a me. Esattamente come te. Gia’ capitato anche nelle scorse settimane
Mi sembra strano, gli ultimi modelli sono usciti da pocoMa devono uscire modelli nuovi di firestick 4k? Sul sito sono sparite sia la 4k che la 4k max.
La 4k Max no purtroppo...Ci sono tutte le firestick in offerta compreso fire cube
Oggi e domani
Amazon lancia una nuova Fire TV Stick entry-level con telecomando con controlli TV e soundbar
In particolare, il telecomando incluso nei precedenti modelli Fire TV Stick HD non supportava il controllo di TV e soundbar. Tuttavia, il nuovo Amazon Fire TV Stick HD ha specifiche quasi simili a Fire TV Stick Lite. Include un processore quad-core da 1,7 GHz, 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna.
Si, la fire è molto più veloce e performante, non ci sono paragoni.Una curiosità che vorrei sottoporvi: Il processore del Telesystem Up T2 4K è meno potente di quello della Fire Stick 4K Max?