ottima idea aspettare il prime day!
Cmq più passa il tempo più sono contento di questa maledetta Fire Stick

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ottima idea aspettare il prime day!
ne ho tre e mi trovo bene con tutte e tre (diversi modelli)
Io ne ho 2 seconda generazione. Ma hai anche la ultra? Funziona in ita?
é castrata, non ho cmq la ultra ultimo modello, ma la 4k a mattonella precedente. prima le usavo in UK, qui in italia funzionano perfettamente per tutto TRANNE prime videoé assurdo ma al momento la 4k e stick di seconda generazione sono bloccate al mercato dove si comprano, quindi pur avendo l'abbonamento UK prime video é bloccato perché in Italia, e con l'abbonamento Italiano prime video é bloccato perché non supportato.
é una politica loro, tutto il resto gira senza problemi. forse quando finalmente abiliteranno Alexa in italia sbloccheranno l'hardware ma per ora mi accontento di usare il modello italiano se voglio vedere prime video.
lo svantaggio della mattonella é che non supporta HDR mentre i vantaggi sono che ha uno slot microSD per aumentare la memoria, una presa di rete integrata e una porta USB dove attaccare qualsiasi cosa, logicamente Amazon ha tolto questo gioiellino dalla produzione per un modello l'ultra che supporta HDR ma perde tutti gli altri vantaggi.
cmq il primo che integra il jack audio nel telecomando secondo me spacca, lo ho provato su una ROKU3 e penso che sia la cosa piú comoda mai inventata! purtroppo tutti i modelli ROKU non sono compatibili qui da noi, e poco anche in UK.
Tecnicamente il Roku funziona pure qui da noi ma ci puoi installare solo Netflix.
Con le cuffie Bluetooth funziona bene.si funziona, ma non hai il supporto a nulla? cosa te ne fai? una fire TV costa meno e ha tutto, ok non ha il jack, ma se ho capito bene si puó connettere direttamente una cuffia Bluetooth e usare quella se si vuole. mai provato. qualcuno ne sa di piú?
Io la uso su una usb a 1A cmq sempre su amazon vendono un cavo per alimentare la fire stick con collegata una piccola batteria così da dare il giusto amperaggio , costa sulle 20 euro e dovresti risolvereCiao a tutti. La stick si alimenta correttamente tramite una porta USB a 5V 0.5A? Sulla porta da 1A ho già la stick now tv. Tramite alimentatore scalda tanto? Quando va in stand by si raffredda o rimane sempre calda? Grazie!
Ho capito! Comunque, secondo me non ha senso spendere ancora 20€, al massimo la collego col suo alimentatore e se scalda troppo lo scollego ogni tanto.Io la uso su una usb a 1A cmq sempre su amazon vendono un cavo per alimentare la fire stick con collegata una piccola batteria così da dare il giusto amperaggio , costa sulle 20 euro e dovresti risolvere
ci sono 2-3 passaggi, ma si faUtilizzo SkyGo Geriko con la Fire Stick e app per mouse virtuale. Sarò imbranato io, ma non ho ancora trovato il modo per vedere direttamente un canale che non sia elencato in home o raggiungibile da un link. Per capirci, come vedo Disney Channel?
ci sono 2-3 passaggi, ma si fa
devi andare e clicchi su Canali Tv in alto a destra
ti metterà a tutto schermo il canale predefinito
poi vai ancora su Canali Tv e avrai la lista completa dei canali
Si, fin li ci sono arrivato, grazie. Ma non vado oltre ai programmi selezionabili col menù in basso (tutto sky go, intrattenimento, sport, calcio, cinema, documentari). La bimba vuole vedere Disney Channel, come ci arrivo ai programmi per bambini?
se riesci, scorri le categorie in fondo (io non riesco, perché non so)Si, fin li ci sono arrivato, grazie. Ma non vado oltre ai programmi selezionabili col menù in basso (tutto sky go, intrattenimento, sport, calcio, cinema, documentari). La bimba vuole vedere Disney Channel, come ci arrivo ai programmi per bambini?
se riesci, scorri le categorie in fondo (io non riesco, perché non so)
altrimenti scorri la lista dei canali
con mouse attivo, con gli ultimi tasti del telecomando fai su e giù
il tasto con le righe orizzontali e quello sotto ad esso
Fatto, grazie davvero! Il puntatore del mouse deve essere nella zona dei canali numerati, altrimenti i tasti non funzionano. Le categorie in fondo non scorrono nemmeno a me.
Ciao
Non sono molto informato a riguardo.. com'è questa fire stick? Funziona bene? Si verificano dei bloccaggi o mentre si vede qualcosa in streaming si vede bene? Si possono installare tutte le app che si vuol? Che tipo di store c'è
Ciao! Ti presento la FireTV in breve.Ciao
Non sono molto informato a riguardo.. com'è questa fire stick? Funziona bene? Si verificano dei bloccaggi o mentre si vede qualcosa in streaming si vede bene? Si possono installare tutte le app che si vuol? Che tipo di store c'è
Scusate mi sono perso qualcosa? Infinity io lo usavo su Android tv come sicuramente ho visto Dplay e Tim VisionCiao! Ti presento la FireTV in breve.
E' uno stick con un AndroidTV customizzato: FireOS. Si compone di un luncher prettamente AmazonPrimeVideo (ma modificabile) con un suo store.
- Che app non ci sono su FireOS pur esistendo su AndroidTV? : YouTube + RaiReplay
- Che app ci sono in esclusiva su FireOS e non su AndroidTV: Infinity.
- Posso installarci tutte le app : Si ma ....
- TIMVision, Play, Dplay, SkyGo & Co funzionano? : ecco il "ma....". di queste app manca la versione per AndroidTV. Di conseguenza il loro utilizzo su TV+ telecomando non è proprio ottimizzato e l'approccio/usabilità manca.
- Consigli l'acquisto? : Si ma non a 39,90€. Cogli l'occasione del Prime, quando la scontano a 29,90€.
Tipo se installassi Aptoide vedresti tantissime app ma, appena le installi, noterai che non le potrai utilizzare perché richiedono l'uso del touchscreen. Occorre che, in qualche modo, Google studi un sistema per semplificare le interfacce.