Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Discussione su Fire TV Stick di Amazon

l'ho usata poco DPlay, ma qualcosa anche in questi giorni, non ho avuto problemi
non so se dipende dai programmi magari

Io ho preso la versione postata nei primi post... non sono riuscito a scorrere tutta la discussione per vedere se magari era stata postata una versione più aggiornata.
Inoltre segnalo che su Amazon attualmente si trova a 54,99 senza prime e 34,99 per i clienti prime.... 5€ in meno

Io ho preso la versione postata nei primi post... non sono riuscito a scorrere tutta la discussione per vedere se magari era stata postata una versione più aggiornata.
Inoltre segnalo che su Amazon attualmente si trova a 54,99 senza prime e 34,99 per i clienti prime.... 5€ in meno

penso sia quella, DPlay rientrava nel pacchetto messo a disposizione nei primi tempi sempre da Geriko, o perlomeno io ho quella

l'altra frase riguarda la Stick? non capisco il senso

penso sia quella, DPlay rientrava nel pacchetto messo a disposizione nei primi tempi sempre da Geriko, o perlomeno io ho quella

l'altra frase riguarda la Stick? non capisco il senso

Esatto la stick si trova a 5€ in meno su Amazon... ma anche a te l’applicazione dplay non ha l’icona una volta installata? A me c’è l’immagine del robottino Android

Ringrazio Geriko, e peccato per TimVision allora...

chiedo a chiunque: quella di RaiPlay è la versione 2.0.5 ? Mi pare di avere quella, l'avevo anche aggiornata tramite Aptoide
credo che la 2.0.5 sia l'ultima versione, anch'io ce l'ho installata

Esatto la stick si trova a 5€ in meno su Amazon... ma anche a te l’applicazione dplay non ha l’icona una volta installata? A me c’è l’immagine del robottino Android
sì l'icona dell'applicazione è sempre stata quella
però avviando è sempre funzionato tutto normale

ragazzi una domanda da pivello; uso la base da qualche giorno e mi chiedevo: è possibile vedere contenuti in hd? Per ora non mi è mai capitato, forse perchè la mia linea adsl è mediocre?
Seconda: credevo fosse possibile un download per visione differita ma direi che non è possibile visto che non ci sono memorie esterne, sbaglio?

Vi ringrazio...

ragazzi una domanda da pivello; uso la base da qualche giorno e mi chiedevo: è possibile vedere contenuti in hd? Per ora non mi è mai capitato, forse perchè la mia linea adsl è mediocre?
Seconda: credevo fosse possibile un download per visione differita ma direi che non è possibile visto che non ci sono memorie esterne, sbaglio?

Vi ringrazio...
Ho la fibra e tutti i contenuti di prime video li visualizzo a 1080p.

Vi ringrazio...

Io è un po' che non ci guardo cose, ma con Adsl in WiFi 6.5 effettiva ho sempre agganciato su PrimeVideo i 1080p, se il programma lo supporta (qualche film è capitato fosse a 720p o meno)

Una parte di memoria della Stick rimane libera, io ad ora ne ho sui 2.7 GB, ma non serve per dei Download che appunto non si possono fare

domanda tecnica, ha lo stesso "problema" del box di now tv con trasmissioni a 50hz?
vedendo qualche contenuto su dazn sembra di sì..

Non sono riuscito a far funzionare adattatore ethernet in vendita su Amazon. Una volta installato e alimentato, si accende il led che sta a significare collegamento lan in funzione, ma la stick continua a connettersi col Wi-Fi ed ignora la rete cablata. Naturalmente la prima configurazione della stick la avevo fatta via Wi-Fi come raccomandato su Amazon, ma poi , anche se sembra acceso, adattatore ethernet non viene riconosciuto dalla stick. Sbaglio qualcosa? Immagino che abbiamo tutti la versione basic edition 2014😣
Grazie

La mia invece, in presenza di entrambe le connessioni, dà precedenza alla LAN.
Se non lo hai già fatto, prova a dissociare la Wi-Fi per assicurarti che si connetta solo in LAN e poi, se funziona, riconnetti la Wi-Fi e vedi quale connessione utilizza.

Salve a tutti, seguo in quanto possessore e rispondo rapido a alcune domande varie che ho letto..

Batteria telecomando ok a mesi di distanza dal acquisto. Nessun consumo anomalo.

Uso Kodi con dplay.. se avete.problemi con dplay, provate a riavviare magicamente spariscono. e l elenco di dplay potrebbe contenere cartelle vuote (quindi da un errore). Es la serie chiamata " malati di pulito case di campagna" credo abbiano tolto tutti gli episodi perché tempo fa andava, adesso non ci mi fa più visualizzare nulla.

Per quanto riguarda la qualità di trasmissione in prime video io anche in h+di Vodafone sto in full HD .. credo se la qualità scende, è colpa della vostra linea.

Ora ho problemi di lag e scatti nella trasmissione in questi giorni.. La CPU mi segna 87% occupata.. nonostante avvio solo kodi , uso una chiavetta con 4g pieno Vodafone.. Non capisco se posso risolvere via software o tramite un reso in garanzia.. me lo fa qualsiasi app (YouTube, prime video ecc) la linea quindi non ha colpe. questo da pochi giorni. La Stick scalda molto. Non so come valutare la situazione .. Il riavvio a volte risolve ma ieri ho fatto 2 riavvii.. Sempre scatta.

Ciao

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti.
Ho installato perfettamente SKYGO sulla mia nuova Stick TV AMAZON.
Ho anche installato il programma per utilizzare il telecomando come mouse.
Ho un ultimo problema da risolvere: non riesco a scorrere le pagine dei canali e quindi non riesco a selezionare canali che non vedo tra le prime righe.
Qualcuno ha risolto questo problema? Come?
Grazie.

Salve a tutti, seguo in quanto possessore e rispondo rapido a alcune domande varie che ho letto..

Batteria telecomando ok a mesi di distanza dal acquisto. Nessun consumo anomalo.

Uso Kodi con dplay.. se avete.problemi con dplay, provate a riavviare magicamente spariscono. e l elenco di dplay potrebbe contenere cartelle vuote (quindi da un errore). Es la serie chiamata " malati di pulito case di campagna" credo abbiano tolto tutti gli episodi perché tempo fa andava, adesso non ci mi fa più visualizzare nulla.

Per quanto riguarda la qualità di trasmissione in prime video io anche in h+di Vodafone sto in full HD .. credo se la qualità scende, è colpa della vostra linea.

Ora ho problemi di lag e scatti nella trasmissione in questi giorni.. La CPU mi segna 87% occupata.. nonostante avvio solo kodi , uso una chiavetta con 4g pieno Vodafone.. Non capisco se posso risolvere via software o tramite un reso in garanzia.. me lo fa qualsiasi app (YouTube, prime video ecc) la linea quindi non ha colpe. questo da pochi giorni. La Stick scalda molto. Non so come valutare la situazione .. Il riavvio a volte risolve ma ieri ho fatto 2 riavvii.. Sempre scatta.

Ciao

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Prova a segnalare il problema al servizio clienti Amazon 800145851, probabilmente ti passeranno il reparto tecnico che potrebbe darti dei suggerimenti su come risolvere eventualmente il problema, in caso contrario ti fai fare il reso (se acquistato da meno di 30 giorni) oppure la sostituzione in garanzia.

Indietro
Alto Basso