gigiota
Digital-Forum Master
cambia un pò la grafica e disposizione.
vai tranquillo non ti occupa nessun slot
gentilissimo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
cambia un pò la grafica e disposizione.
vai tranquillo non ti occupa nessun slot
Buongiorno, a qualcuno è mai successo che installando una app non esca il collegamento sulla home?
Posso avviarla solo da gestione applicazioni....
A me succedeva con Tim vision ma dopo gli ultimi aggiornamenti il problema è stato risolto. Verifica se hai installato l'ultima versione del software.Ripropongo.....
se per Home intendi proprio la prima pagina appena accendi, è normaleRipropongo.....
Se compro Fire Stick 4k su Amazon.Uk posso utilizzarlo tranquillamente in Italia con Prime, Netflix e Dazn?
Grazie
Se compro Fire Stick 4k su Amazon.Uk posso utilizzarlo tranquillamente in Italia con Prime, Netflix e Dazn?
Grazie
se per Home intendi proprio la prima pagina appena accendi, è normale
le nuove app, sia dallo store ufficiale che messe da noi, vanno in coda a quelle che ci sono già, e le vedi accedendo alla pagina dove ci sono tutte
nella Home si vedranno poi quelle comprese nelle 3 prime righe (mi pare)
quindi nel caso bisogna spostarla se la vuoi vedere anche in Home
se non ho inteso che intendevi chiedo scusa
Per caso hai installato per la prima volta direttamente il nuovo apk? Prova a reinstallarla dopo aver installato e rimosso la versione ufficiale dallo store della stick.Grazie per l’interessamento... per home intendo le app che compaiono sulla prima pagina ma comunque era riferito ache alla pagina dove motra tutte le applicazioni.
Non si trova proprio.
Aggiornamenti da fare non ce ne sono.
Ho ripristinato ai dati di fabbrica ma niente da fare....
Per caso hai installato per la prima volta direttamente il nuovo apk? Prova a reinstallarla dopo aver installato e rimosso la versione ufficiale dallo store della stick.
A me invece non funziona più la app2fire, dice che non ha abilitato le funzioni adb sulla stick ma non è così l'ho sempre usata... Capita a qualcun altro?
Sicuro di essere sotto la stessa rete e che la password di accesso non è cambiata?
In effetti ho installato un aggiornamento firmware Samsung datato 1/8/2018, potrebbe essere questo? Stasera provo a usare app da altro telefonoHai per caso aggiornato anche il telefono dal quale la usi?
Mi è successo lo stesso, c'è un aggiornamento dell'applicazione app2fire che risolve il problema.Si
In effetti ho installato un aggiornamento firmware Samsung datato 1/8/2018, potrebbe essere questo? Stasera provo a usare app da altro telefono
Mi è successo lo stesso, c'è un aggiornamento dell'applicazione app2fire che risolve il problema.
Ciao
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Si, dal play store, a me si è risolto installando la versione 3.0.0.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Please subscribe to the beta program of this app and try the new version 3.0.0
------------
Io uso un Samsung S8 con Oreo 8.0, non so se dipende da questo.
Prova a iscriverti alla beta version, sul play store sulla pagina dell'app in fondo puoi chiedere l'iscrizione a beta tester. Poi prova se funziona.App2Fire non funziona più nemmeno a me, ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma nulla
e nemmeno le altre 2 simili che ci sono sullo store funzionano
boh, peccato, bisogna tornare alla versione manuale nel caso per mettere app