Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Se compro Fire Stick 4k su Amazon.Uk posso utilizzarlo tranquillamente in Italia con Prime, Netflix e Dazn?
Grazie

Ripropongo.....
se per Home intendi proprio la prima pagina appena accendi, è normale
le nuove app, sia dallo store ufficiale che messe da noi, vanno in coda a quelle che ci sono già, e le vedi accedendo alla pagina dove ci sono tutte

nella Home si vedranno poi quelle comprese nelle 3 prime righe (mi pare)
quindi nel caso bisogna spostarla se la vuoi vedere anche in Home

se non ho inteso che intendevi chiedo scusa

Se compro Fire Stick 4k su Amazon.Uk posso utilizzarlo tranquillamente in Italia con Prime, Netflix e Dazn?
Grazie

puoi usarla con tutto tranne che con Prime Video:) giuro non scherzo! la sto usando cosí, se voglio vedere prime video devo fare partire il video dal tablet di amazon e dirgli di farmelo vedere sulla fire TV, altrimenti se provi dalla fire tv ti dice che il contenuto non é disponibile perché sei in italia e non in UK. inoltre vedrai tutte le pubblicitá di app inglesi che da noi spesso non vanno, come quelle di bbc e altre. ad esempio questo mese pubblicizzavano senza sosta gli US open, ma poi logicamente non li potevi vedere perché la fire TV é in italia e non in UK.

dazn e netflix funzionano senza problemi.

il resto funziona bene, la politica di Amazon é assurda:)

se per Home intendi proprio la prima pagina appena accendi, è normale
le nuove app, sia dallo store ufficiale che messe da noi, vanno in coda a quelle che ci sono già, e le vedi accedendo alla pagina dove ci sono tutte

nella Home si vedranno poi quelle comprese nelle 3 prime righe (mi pare)
quindi nel caso bisogna spostarla se la vuoi vedere anche in Home

se non ho inteso che intendevi chiedo scusa

Grazie per l’interessamento... per home intendo le app che compaiono sulla prima pagina ma comunque era riferito ache alla pagina dove motra tutte le applicazioni.
Non si trova proprio.
Aggiornamenti da fare non ce ne sono.
Ho ripristinato ai dati di fabbrica ma niente da fare....

Grazie per l’interessamento... per home intendo le app che compaiono sulla prima pagina ma comunque era riferito ache alla pagina dove motra tutte le applicazioni.
Non si trova proprio.
Aggiornamenti da fare non ce ne sono.
Ho ripristinato ai dati di fabbrica ma niente da fare....
Per caso hai installato per la prima volta direttamente il nuovo apk? Prova a reinstallarla dopo aver installato e rimosso la versione ufficiale dallo store della stick.

A me invece non funziona più la app2fire, dice che non ho abilitato le funzioni adb sulla stick ma non è così l'ho sempre usata... Capita a qualcun altro?

Ultima modifica:
No a me non da quel messaggio. Sicuro di essere sotto la stessa rete e che la password di accesso non è cambiata? Hai per caso aggiornato anche il telefono dal quale la usi?
Per caso hai installato per la prima volta direttamente il nuovo apk? Prova a reinstallarla dopo aver installato e rimosso la versione ufficiale dallo store della stick.

A me invece non funziona più la app2fire, dice che non ha abilitato le funzioni adb sulla stick ma non è così l'ho sempre usata... Capita a qualcun altro?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Si

In effetti ho installato un aggiornamento firmware Samsung datato 1/8/2018, potrebbe essere questo? Stasera provo a usare app da altro telefono
Mi è successo lo stesso, c'è un aggiornamento dell'applicazione app2fire che risolve il problema.

Ciao

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mi è successo lo stesso, c'è un aggiornamento dell'applicazione app2fire che risolve il problema.

Ciao

intendi da playstore? ho già l'ultima versione installata, ho persino provato a installare la versione dello store amazon che è precedente a quello del playstore ma ho avuto sempre lo stesso problema

Si, dal play store, a me si è risolto installando la versione 3.0.0.

Questo è quello che vedo io nelle note di app2fire nel playstore:

The latest Amazon update for the Fire TV 4K (newest 3rd gen model) did break the connectivity between Apps2Fire and the Fire TV. This affects only the latest update to Fire OS 6.2.1.2 on the new Fire TV 4K. Even the first version of Fire TV 4K 3rd gen worked and other Fire TV's like Fire TV stick or Fire TV Box (1st & 2nd gen) still work fine.

Please subscribe to the beta program of this app and try the new version 3.0.0
------------

Io uso un Samsung S8 con Oreo 8.0, non so se dipende da questo.

Ciao

Please subscribe to the beta program of this app and try the new version 3.0.0
------------

Io uso un Samsung S8 con Oreo 8.0, non so se dipende da questo.

la versione del playstore è la 2.2.2, quello che hai riportato è l'invito a diventare beta-tester per
testare la nuova versione 3.0.

Io uso un Samsung A5 con Oreo 8.0, ad ogni modo stasera provo con altro telefono e altra versione Android

grazie ciao

App2Fire non funziona più nemmeno a me, ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma nulla

e nemmeno le altre 2 simili che ci sono sullo store funzionano

boh, peccato, bisogna tornare alla versione manuale nel caso per mettere app

App2Fire non funziona più nemmeno a me, ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma nulla

e nemmeno le altre 2 simili che ci sono sullo store funzionano

boh, peccato, bisogna tornare alla versione manuale nel caso per mettere app
Prova a iscriverti alla beta version, sul play store sulla pagina dell'app in fondo puoi chiedere l'iscrizione a beta tester. Poi prova se funziona.

Indietro
Alto Basso