Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ho visto alcune guide su YouTube, anche recenti, e là funziona. Ce n'è una particolare molto esaustiva ma tratta l'installazione di programmi non proprio leciti e dunque non la linko.

Per quanto mi riguarda utilizzo da sempre ES Gestore File impostando come Cloud One Note e mi trovo bene. Carico tutti gli apk tramite telefono e PC e quando mi servono li installo senza problemi.
a me non faceva nemmeno questa, è appunto una delle altre 2 nello store che ho detto

Provate questa app https://play.google.com/store/apps/details?id=de.agondev.easyfiretools

E ricordatevi di attivare le fonti sconosciute e adb
Questa funziona! ha anche un sacco di opzioni per configurare la stick in modalità sviluppatore, devo provare con calma.. Rispetto ad app2fire non sono riuscito a fare l'upload e installazione da apk, sono solo riuscìto a fare il push (così lo chiama l upload nel menu filemanager) nella cartella download della stick per poi installare l apk da stick con es.
Più o meno il giro come con il cloud ma un po' più veloce nell upload

P. S.
ottimo anche il taskmanager per vedere (e interrompere) le app in esecuzione.
Capito anche come fare upload e install da apk direttamente dal telefono. L apk deve essere pesente nella directory download del telefono poi si installa dal nenu sideload\download

Ultima modifica:
Da fine agosto ho 2 problemi con la fire stick:

1- non funziona più il passaggio automatico alla fonte hdmi della firestick pigiando il tasto invio (nelle opzioni controllo HDMI Cec è su ON)

2- non trovo più la app amazon video nell’elenco app installate

Quale può essere il problema?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magari ti si è incasinata con l'installazione/disinstallazione di qualche app.
Prova a cercare Amazon Prime video nell'elenco delle applicazioni e la reinstalli.
Nel peggiore dei casi fai un ripristino alle impostazioni di fabbrica.

Da fine agosto ho 2 problemi con la fire stick:

1- non funziona più il passaggio automatico alla fonte hdmi della firestick pigiando il tasto invio (nelle opzioni controllo HDMI Cec è su ON)

2- non trovo più la app amazon video nell’elenco app installate

Quale può essere il problema?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi, da qualche giorno non mi va più timvision,è successo a qualcun altro? Devo cambiare apk?

Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk

Ragazzi, da qualche giorno non mi va più timvision,è successo a qualcun altro? Devo cambiare apk?

è successo a tutti, è così da un mese o più
ma l'hai usata di recente? strano nel caso

non ce ne sono di apk funzionanti, al momento Tim Vision su Stick è "morto"

Salve ragazzi.
Da qualche giorno ho anche io la firestick che ho preso principalmente per dazn e Netflix e se possibile anche Sky Go.
Ieri ho provato tutta la giornata a scaricare il programma , ma con scarsissimi risultati.
Ho letto quasi tutta la discussione(tengo gli occhi fuori dalle orbite 😂) e ho provato i vari .apk che ci sono in giro, ma l’unico che mi si apre è uno skygo per tablet ma non mi parte nessun filmato all’interno.
Ovvero nella schermata principale di Sky Go dovrebbe partire Sky news, ma nulla..
A tutto ciò si aggiunge il fatto che non riesco a muovermi all’interno dell’app(io posseggo un iPhone) e non ho il mouse BT.
è possibile avere un’aiuto da voi?

ma timvision è una cosa incredibile.. non si vede da nessuna parte.. ho comprato una tv android tcl c70 e nemmeno funziona.. eppure ti impongono il pagamento per chi è abbonato tim..

qualcuno mi puo dire come scaricare smart iptv sulla fire?

Che mi ricordi quella applicazione la dovresti trovare nella facoltà delle app di Amazon.
ma timvision è una cosa incredibile.. non si vede da nessuna parte.. ho comprato una tv android tcl c70 e nemmeno funziona.. eppure ti impongono il pagamento per chi è abbonato tim..

qualcuno mi puo dire come scaricare smart iptv sulla fire?

Salve ragazzi.
Da qualche giorno ho anche io la firestick che ho preso principalmente per dazn e Netflix e se possibile anche Sky Go.
Ieri ho provato tutta la giornata a scaricare il programma , ma con scarsissimi risultati.
Ho letto quasi tutta la discussione(tengo gli occhi fuori dalle orbite ) e ho provato i vari .apk che ci sono in giro, ma l’unico che mi si apre è uno skygo per tablet ma non mi parte nessun filmato all’interno.
Ovvero nella schermata principale di Sky Go dovrebbe partire Sky news, ma nulla..
A tutto ciò si aggiunge il fatto che non riesco a muovermi all’interno dell’app(io posseggo un iPhone) e non ho il mouse BT.

Mica hai connesso la stick via lan?

Mica hai connesso la stick via lan?

Ho collegato la pennetta al Wi-Fi di casa...
Tramite es file ho scaricato skygo per tablet che consigliavano qualche pagina più indietro(mi sembra intorno alla 50) e non funziona nulla

Ultima modifica:

Ora che ci penso era da un pezzo che non vi accendevo da stick. Miseria che fastidio.

timivision a me carica all infinito e non parte nemmeno la pagina iniziale del catalogo..
sky go invece mi dice che è disponibile una nuova versione pero quando provo ad aggiornare logicamente non la trova nell app store amazon e si chiude

Salve ragazzi.
Ho letto quasi tutta la discussione(tengo gli occhi fuori dalle orbite ) e ho provato i vari .apk che ci sono in giro, ma l’unico che mi si apre è uno skygo per tablet ma non mi parte nessun filmato all’interno.

io per SkyGo uso la versione 3.0.6, altri anche la 3.0.9
se hai davvero spulciato tutto il topic dovresti averle, altrimenti le trovi qua : https://drive.google.com/drive/folders/1dkuNbqBEIG6hA0CYKSvblRYOoRNosAQg

da qui invece scarichi l'apk per il mouse: https://ufile.io/mneo9
segui anche le prime e ultime parti della Guida PDF dal link drive Google sopra

Ultima modifica:
timivision a me carica all infinito e non parte nemmeno la pagina iniziale del catalogo..
sky go invece mi dice che è disponibile una nuova versione pero quando provo ad aggiornare logicamente non la trova nell app store amazon e si chiude

timvision è normale, non funziona da settimane
Sky Go, come detto avendo la 3.0.6 o 9, dovrebbe fare
se hai una di quelle e ti fa così, allora prova a disattivare nelle Impostazioni l'aggiornamento automatico delle app
vado a memoria, il percorso dovrebbe essere così, spero di non sbagliare: Impostazioni> Applicazioni> AppStore> Aggiornamento automatico

questa parte ma non si vede il canale in onda..
ma ti dà qualche codice errore?
e ovviamente uno slot libero per SkyGo ce l'hai si?
se è installata le sorgenti esterne sono abilitate.. boh, se il login l'hai fatto giusto non saprei perché non vada

io la uso poco ogni tanto, ma la 306 ce l'ho da mesi senza problemi

Indietro
Alto Basso