Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

ma ti dà qualche codice errore?
e ovviamente uno slot libero per SkyGo ce l'hai si?
se è installata le sorgenti esterne sono abilitate.. boh, se il login l'hai fatto giusto non saprei perché non vada

io la uso poco ogni tanto, ma la 306 ce l'ho da mesi senza problemi
Fry oggi provo e ti faccio sapere.
Ma non esiste un mouse per iPhone?
Ovvero io ho scaricato l’app Amazon Fire sull’iphone Che da anche il puntatore, ma non mi succede nulla.

acquistata ieri, ho installato l'add on mediaset on deman per kodi ma qualsiasi programmazione metto mi da errore e date di luglio. Non c'è un app che si può utilizzare?

Ok ho fatto i vari download e sembra che funziona.
Grazie mille.
Ora volevo chiedere una cosa, ho scaricato il toggle mouse sulla fire stick però nell’app di Sky vedo che è un po’ macchinoso e non posso vedere alcune cose.
C’è qualcosa che posso fare?
Grazie

Ok ho fatto i vari download e sembra che funziona.
Grazie mille.
Ora volevo chiedere una cosa, ho scaricato il toggle mouse sulla fire stick però nell’app di Sky vedo che è un po’ macchinoso e non posso vedere alcune cose.
C’è qualcosa che posso fare?
Grazie

io pure lho installato ma non mi compare niente..
come hai fatto?

anche con Mouse Toggle
ma è su SkyGo che non si riesce, più che altro per le cose in fondo, con più tab, tipo nella sezione Cinema
col mouse normale tu riesci?
Si e quando vado nella lista dei canali funziona anche lo scrolling con la rotella che li fa scorrere tutti.

Si e quando vado nella lista dei canali funziona anche lo scrolling con la rotella che li fa scorrere tutti.
quello funziona anche a me con l'app
l'unico problemino era sulle varie tab in fondo quando ci sono, ma ci passo sopra

grazie per le info e delucidazioni

ok proverò, ma si vede piccolina o è adattata per la tv?

tutte queste app si adattano con l'app Set Orientation, non essendo ufficiali anche fossero Android Tv non lo farebbero
se non l'avete si scarica dallo store Aptoide Tv da mettere direttamente sulla Stick, che se non l'avete è da scaricare e installare ugualmente

beh scusa se vuoi usare SkyGo come pensavi di farlo? :) si da per scontato questo eh

la vecchia versione anche se non facevi login si vedeva sky tg 24 per questo ho pensato male..
chiedo scusa

l app si addatta alla tv e non si vede piccolino anzi a me va oltre :)
è solo un po scomodo per via del mouse

ma questa app va bene su tutte le android tv o solo su fire stick?

la vecchia versione anche se non facevi login si vedeva sky tg 24 per questo ho pensato male..
chiedo scusa

l app si addatta alla tv e non si vede piccolino anzi a me va oltre :)
è solo un po scomodo per via del mouse

ma questa app va bene su tutte le android tv o solo su fire stick?

non ho idea, io so qualcosa sulla Stick, e molto ne ho letto qui
non so nemmeno se e come si trasferisce, ma nel caso provare non costa nulla

Indietro
Alto Basso