Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Ciao a tutti, ho provato a installare l'apk di eleven sports per android tv, l'app parte regolarmente ma poi non ho trovato il modo per dare comandi, ho provato sia telecomando che app su smartphone che tastiera bluetooth. Avete idea di quale può essere il problema?

Non c’è bisogno del mouse..
Basta simulare lo switch delle dita, ovvero premendo contemporaneamente sia il centro che la direzione inversa a dove ti vuoi spostare e così si muove il menu di skygo.
Grazie mille per tutti i suggerimenti, senza di voi non sarei riuscito a fare nulla.

non so se è già stato chiesto...

qualcuno usa (con successo) il fire stick per vedere file video (avi mkv ecc) con un hard disk esterno o chiavetta collegati?
cosa consigliate e/o cosa serve all'occorrenza?

Serve il cavo a Y (reperibile per pochi euro) e basta. Eventualmente un player dallo store di Amazon
non so se è già stato chiesto...

qualcuno usa (con successo) il fire stick per vedere file video (avi mkv ecc) con un hard disk esterno o chiavetta collegati?
cosa consigliate e/o cosa serve all'occorrenza?

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Ma la versione di SkyGo più recente (PR15.3.2.2-800) funziona?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Quel pacchetto era inutilizzabile, se ci spieghi come estrarle correttamente.. io uso Dplay con kodi ma ultimamente sono più le volte che fa fail.. mi farebbe comodo, anche se la app è meno completa di contenuti sicuramente..
sì, era nel pacchetto di varie app messe qua mesi fa dall'utente Geriko
io ce l'ho nel pc ed ora non riesco, se serve quando posso provare a passarla

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi se è possibile con skygo poter scorrere le varie sezioni dei film on demand, perché arrivo giu fino ad un certo punto ma poi non scorre più di tanto anche con mouse toggle. Riesco a visionare le locandine di alcuni film ma non di tutti.

Qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi se è possibile con skygo poter scorrere le varie sezioni dei film on demand, perché arrivo giu fino ad un certo punto ma poi non scorre più di tanto anche con mouse toggle. Riesco a visionare le locandine di alcuni film ma non di tutti.

Allora devi simulare lo switch del dito...
Quindi se vuoi andare giù devi tenere premuto il tasto centro e contemporaneamente il tasto su, così da simulare lo scorrimento del dito sullo schermo del tablet..
Lo stesso e se vuoi andare a destra, tieni premuto in mezzo e la freccia a sinistra e vedi che si sposterà..

Quindi se vuoi andare giù devi tenere premuto il tasto centro e contemporaneamente il tasto su, così da simulare lo scorrimento del dito sullo schermo del tablet..
Lo stesso e se vuoi andare a destra, tieni premuto in mezzo e la freccia a sinistra e vedi che si sposterà..
Ci provo

Salve a tutti, oggi ho provato ad impostare la rete wifi del ruoter nel canale 52 ma la Fire Stick mi restituiva il messaggio di "rete fuori portata", ho provato con altri canali ma ho ottenuto lo stesso risultato, alla fine ho risolto impostando il canale 40, qualcuno di voi ha avuto un problema simile?

Quel pacchetto era inutilizzabile, se ci spieghi come estrarle correttamente.. io uso Dplay con kodi ma ultimamente sono più le volte che fa fail.. mi farebbe comodo, anche se la app è meno completa di contenuti sicuramente..

di contenuti ce ne sono eccome a mio parere, da tutti i canali Discovery, ultimamente mettono anche dei film/serie/documentari che passano su Nove
Ecco qua l'apk di DPlay dal pacco di Geriko, ancora perfettamente funzionante: https://ufile.io/qx25q

che grande :5eek: funziona!
non ci avevo minimamente pensato ad una cosa così
al massimo avevo risolto entrando in ogni sezione a scorrere uno ad uno i titoli, così invece si fa prima e meglio
grazie!
come ti è venuta? hai provato e basta?

Indietro
Alto Basso