Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Non so se è stato già segnalato che, in attesa della versione ufficiale (o di una apk funzionante), Eurosport player funziona sulla Fire TV Stick come add-on di Kodi. Per chi è interessato c’è anche un tutorial video molto dettagliato.

Sto iniziando ad usarlo “seriamente”. Netflix ha un po’ di scatti, nonostante la linea in fibra ottica. Ho impostato a 1080 a 60fps, meglio che lasci automatico?

Sto iniziando ad usarlo “seriamente”. Netflix ha un po’ di scatti, nonostante la linea in fibra ottica. Ho impostato a 1080 a 60fps, meglio che lasci automatico?
Io ho lasciato in automatico e più fluido non potrebbe essere

Una piccola curiosità che ho notato casualmente oggi girando tra le impostazioni di due diverse fire stick, la mia e quella di un amico, entrambe acquistate nelle scorse settimane.

Nonostante fossero entrambe aggiornate all'ultima versione del software, ho notato che alcuni menu erano parzialmente diversi. Per esempio, i menu delle impostazioni del salvaschermo erano diversi graficamente, con i settaggi al centro dello schermo su una, mentre l'altra li aveva più piccoli e sulla sinistra, inoltre con alcune voci mancanti rispetto all'altra.

Come dicevo, è solo una curiosità, ma come è possibile questa cosa visto che entrambe hanno la stessa identica versione del software?

ciao a tutti. ho comprato questa app. Ho trovato RaiPlay nel formato giusto. Premium Play ancora niente giusto? Altre app compatibili?

Da ieri, cliccando sull'app Youtube, appare una finestra con la quale si può scegliere se aprirlo con Silk o FireFox. Il sito tramite browser funziona in modo identica a prima, con l'unica eccezione di avere in basso a destra, in sovrimpressione, le scorciatoie da tastiera tipiche del pc, mentre prima c'era solo l'icona del tasto indietro.
Per il resto è davvero identica in tutto.
Direi che hanno risolto il problema in modo indolore. L'unica cosa che dovrebbero fare adesso è permettere di impostare un browser come programma predefinito piuttosto che chiedere ogni volta quale browser usare.

Giusto a titolo informativo: ho installato sulla fire stick l'apk di Sky go per clienti con sky Q. Appena si apre l'app , crasha. Mi sa che difficilmente vedremo questa app sulla Fire......

Ciao a tutti, mi pare di aver letto che sia possibile riprodurre sulla fire file video presenti in un hdd collegato in rete (attaccato alla usb del router), come si dovrebbe fare?

grazie

ho installato TIM VISION prendendolo da questo post e funziona bene, ma quando esco dal Fire Stick e guardo la tv normale e ci rientro, l'icona con l'app scompare dall'home page, ma risulta nell'elenco delle installate. Ho provato a cancellare e rifare tutto ex novo. Stesso problema. Grazie

ho installato TIM VISION prendendolo da questo post e funziona bene, ma quando esco dal Fire Stick e guardo la tv normale e ci rientro, l'icona con l'app scompare dall'home page, ma risulta nell'elenco delle installate. Ho provato a cancellare e rifare tutto ex novo. Stesso problema. Grazie

Tutte le volte bisogna fare uscire tutte le app( oppure premi tasto home per qualche secondo e poi premi tutte le app...fa cosi con le app non native ad esempio tim vision e premium online

le app che si trovano subito sono un tot.
altrimenti bisogna andare dove sono tutte

da li volendo si possono anche muovere a piacere per ritrovarle subito in home page (finché ci stanno)
se ad esempio si vuole Tim Vision dopo PrimeVideo e Netflix in Home, basta spostare l'icona dall'elenco generale e metterla come terza
si può fare ed elencare come si vuole

le app che si trovano subito sono un tot.
altrimenti bisogna andare dove sono tutte

da li volendo si possono anche muovere a piacere per ritrovarle subito in home page (finché ci stanno)
se ad esempio si vuole Tim Vision dopo PrimeVideo e Netflix in Home, basta spostare l'icona dall'elenco generale e metterla come terza
si può fare ed elencare come si vuole

No, effettivamente timvision sembra spostarsi, ma poi, di fatto non è visibile tra quelle in primo piano....

ah ok, io è un pochino che non la uso ed ero rimasto ai primi tempi allora, quello che spostavo tra le prime rimaneva anche in Home

Ciao, sono un nuovo utente da poco possessore della Fire tv Stick. Sono riuscito ad installare Premium Online grazie all'apk trovato sul forum, ho però notato un consumo veramente eccessivo di dati (utilizzo il telefono come hotspot), c'è modo di regolare il consumo della banda? Ho impostato nelle impostazioni del Fire la risoluzione a 720p (che poi da 50hz a 60hz qual'è la differenza?), è sufficiente fare così o ci sono altri metodi?

usando l'app per android netflix, cliccando sull'iconcina in alto a dx del cast to chromecast, ho notato che nel menu mi compare oltre come al solito la mia tv samsung anche la firestick, però se provo a selezionarla non mi avvia la riproduzione, a volte mi apre la firestick sul film selezionato, aspettando me che devo premere il tasto ok, oppure altre volte non fa nulla,

come risolvere? è davvero troppo comodo selezionare cosa vedere dallo smartphone...

usando l'app per android netflix, cliccando sull'iconcina in alto a dx del cast to chromecast, ho notato che nel menu mi compare oltre come al solito la mia tv samsung anche la firestick, però se provo a selezionarla non mi avvia la riproduzione, a volte mi apre la firestick sul film selezionato, aspettando me che devo premere il tasto ok, oppure altre volte non fa nulla,

come risolvere? è davvero troppo comodo selezionare cosa vedere dallo smartphone...

Anche a me con chromecast mi da' sia una che l'altra...

Se scelgo firestick funziona tutto proprio come con chromecast....
Ovviamente poi il contenuto lo accendo-scelgo ecc con lo Smartphone...
Non capisco cosa succede a te...

C'è un modo per mandare sulla fire stick un film che sto guardando con premium play sul cellulare? Ho provato con il mirroring standard del telefono e attivando la duplicazione dello schermo sulla fire stick, ma scatta molto. Non c'è qualche app o qualcosa per trasmettere il video di un'app sulla tv come premium play?

Qualcuno che vede Infinity sulla stik, funziona bene?

In questo momento non sono registrato, ma non sono riuscito a vedere nessun trailer, rimane bloccato sul nero con i tasti play e still in evidenza ma non succede nulla

Indietro
Alto Basso