Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Allora domani mi arriva la Fire TV Stick da amazon ora vorrei sapere ma posso alimentarla da una porta USB o ci sono problemi, e se si con quale cavetto posso farlo ^ Grazie

Vai tranquillo. Ho provato su decine di tv e tutte riescono ad alimentare la stick tramite usb. Mal che vada, nella confezione viene fornito un adattatore pre alimentarla a muro. Ma non credo abbia problemi tramite usb.

ma oggi 2 agosto non doveva uscire l'app ufficiale di DAZN?
dallo store di Amazon non c'è ancora l'app per Italia, è presente l'app di DAZN ma non scaricabile in Italia.

ragazzi state calmi che arriverà per tempo, mancano ancora 2 settimane e mezza all'inizio del campionato e l'app si installa e si configura in massimo 5 minuti :laughing7:

L'app si installa in un momento, ma le trasmissioni di Dazn iniziano già adesso, c'è l'MLB, la Ligue1..

se dovessi acquistare questa stick ci sono delle accortezze da guardare tipo versioni vecchie o nuove? o sono tutte uguali? grazie

tutte uguali, tanto se compri con account italiano ti mandano la versione disponibile nel nostro paese

Problemi timvision

Da qualche giorno non vedo più Timvision sull'amazon stick fire tv. In precedenza funzionava con apk di timvision per AndroidTv. Forse hanno aggiornato quel apk, ma non riesco a reperirlo in rete un apk più recente. Qualcuno il mio stesso problema?

Pure io stesso problema da domenica, timvision non carica

teoricamente in mancanza dell'app Now Tv e Dazn sulla Fire Stick per entrambi se mi collego tramite silk browser potrei riuscire a vedere i canali delle due piattaforme?

NowTv non va, provato poco tempo fa
non partiva la visione dei canali da app, non credo cambi qualcosa da un browser

Dazn arriverà a breve, e volendo c'è già tramite apk

io mi trovo bene con Silk, che blocca buona parte di ads
Firefox c'è di suo nella Stick

Indietro
Alto Basso