Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Confermo anche io per quanto riguarda TimVision, non va, carica all'infinito e si scurisce quella schermata

Ho cercato sul web ma non si riesce a trovare
Ci vorrebbe qualche anima pia che riesca a fare l'estrazione dell'apk dal box come fece l'utente Geriko con quella e altre mesi fa

Confermo anche io per quanto riguarda TimVision, non va, carica all'infinito e si scurisce quella schermata

Ho cercato sul web ma non si riesce a trovare
Ci vorrebbe qualche anima pia che riesca a fare l'estrazione dell'apk dal box come fece l'utente Geriko con quella e altre mesi fa

Premetto che Non uso timvision. Se estraggo l'app dal mio sony tv android posso mandarvela e provate .

qualcuno sa se si riesce a utilizzare l'app di eleven sports, oppure se è possibile vedere i contenuti da brwoser?

Sera mi è arrivata la fire tv ora che applicazioni mi consigliate per installare sky go e dazn Grazie

Ho installato questo Mouse Toggle Cursor ma non so come funziona e a cosa serve e poi dove trovo sky ? mi potete aiutare Grazie

non fa, ma nel senso che proprio il file in qualche modo non è proprio giusto

l'icona rimane la standard Android, verde e con la testa dell'omino
e le info non danno nome e peso del file
provando comunque da quell'errore come detto da altri, Errore parsing nel pacchetto
ma era ovvio già da prima vedendola in quel modo

comunque grazie eh [emoji6]

non fa, ma nel senso che proprio il file in qualche modo non è proprio giusto

l'icona rimane la standard Android, verde e con la testa dell'omino
e le info non danno nome e peso del file
provando comunque da quell'errore come detto da altri, Errore parsing nel pacchetto
ma era ovvio già da prima vedendola in quel modo

comunque grazie eh [emoji6]

Figurati. Ci abbiamo almeno provato ;) cmq strano...sul tab andoid il file apk mi risulta col logo timvision...boh

Ho installato questo Mouse Toggle Cursor ma non so come funziona e a cosa serve e poi dove trovo sky ? mi potete aiutare Grazie

Ci sono i link per scaricare l 'apk funzionante di sky go alcuni post fa. Trovi un file zip con skygo e una app per far funzionare il telecomqndo come mouse (indispensabile per far funzionare sky go su fire stick )

ragazzi qualcuno riesce a leggere con VLC i file multimediali condivisi tramite il router netgear via USB?

perchè se vado su rete locate/readyshare la cartella è vuota (eppure ho collegato al router una chiavetta con film e musica dentro...)

Quali sono i browser in cui è possibile fare zoom fino a +150? Perché a volte faccio fatica a leggere...

Qualcuno mi sa dire se installando l'app ufficiale DAZN sullo smartphone posso poi "castarla" alla fire stick di Amazon ?

Qualcuno mi sa dire se installando l'app ufficiale DAZN sullo smartphone posso poi "castarla" alla fire stick di Amazon ?

Ho provato io ma mi diche che ha bisogno di google player e se installo google player e market ecc mi dice che non va bene :(

Indietro
Alto Basso