Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Certo, specie la tanta pubblicità che è stata fatta a questi tizi. Ma anche li, Sky può sempre chiudere tutto da un momento all'altro. Non lo fa perché ha ancora i suoi 4.8milioni di abbonamenti. Per ora va a ritoccare e sistemare queste cose più semplici.
Da abbonato sky. Questa è una cavolata. Se fosse così facile lo farebbe subito, indipendentemente dal numero di abbonati

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

I problemi che avevo con prime video sembravano risolti installando una versione vecchia..ma forse era la chiavetta. Oggi è partita non si accende più.
Me ne mandano una ricondizionata. Sono un po’ deluso

Ma perché in Inghilterra Sky riconosce la Fire Stick?
Ha creato un app apposita per la Fire Stick?
Cose da pazzi

Ciao, da una settimana con Primevideo ho il seguente problema: il video si blocca per alcuni secondi mentre l'audio prosegue. Le altre app, Netflix, Infinity, Rai Play non hanno nessun problema, succede solo con Primevideo. Ho provato a svuotare la cache e a cancellare i dati dell'applicazione, senza miglioramenti. Qualche suggerimento?

Ciao, da una settimana con Primevideo ho il seguente problema: il video si blocca per alcuni secondi mentre l'audio prosegue. Le altre app, Netflix, Infinity, Rai Play non hanno nessun problema, succede solo con Primevideo. Ho provato a svuotare la cache e a cancellare i dati dell'applicazione, senza miglioramenti. Qualche suggerimento?

Avevo lo stesso problema, ho provato a formattare ma dava ancora il problema.
Dopo qualche ricerca ho trovato su xda prime video standalone la versione 4.5.17 della app e non avevo più problemi.
È durata poco perché poi la chiavetta è morta.
Spero che non sia un segnale anche per te

è successo anche a me l'altra sera, era da un bel pezzo che non entravo in prime video e ho lanciato la nuova stagione di the man in the high castle
a prima vista parrebbe un problema di buffering nel passaggio da sd ad HD, infatti appare ogni volta che si fa partire un nuovo streaming
in ogni caso poi ho guardato 15 minuti di puntata senza colpo ferire

stasera riprovo e vi faccio sapere
cmq non penso sia la fire stick che sta per partire, dai... a parte il fatto che ce l ho da aprile (...) ma poi per il resto funziona senza alcun problema

Uff la mia chiavetta è defunta senza mia colpa... Chiesta garanzia mi hanno mandato un altra chiavetta ricondizionata... Sembra che siano abbastanza fragili.. Ad ogni modo dato che la usavo per skygo ed ora ho scoperto che non vanno le versioni sulla fire tv mi chiedevo se c'è la possibilità di utilizzarla per fare mirroring dal Tablet di skygo,??

Uff la mia chiavetta è defunta senza mia colpa... Chiesta garanzia mi hanno mandato un altra chiavetta ricondizionata... Sembra che siano abbastanza fragili.. Ad ogni modo dato che la usavo per skygo ed ora ho scoperto che non vanno le versioni sulla fire tv mi chiedevo se c'è la possibilità di utilizzarla per fare mirroring dal Tablet di skygo,??
No..

Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk

Stanno morendo tutte ora che esce la nuova?anche a me la mandano ricondizionato

Avevo lo stesso problema, ho provato a formattare ma dava ancora il problema.
Dopo qualche ricerca ho trovato su xda prime video standalone la versione 4.5.17 della app e non avevo più problemi.
È durata poco perché poi la chiavetta è morta.
Spero che non sia un segnale anche per te

Ho installato la versione 4.5.17 e confermo che il problema è scomparso.

Indietro
Alto Basso