• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Non c'è nulla fare, non riesco a trovare in rete il dowload di Eleven sport per android tv.
 
E' lo stesso che avevo installato io. Purtroppo con Mouse Toggle non riesco a far muovere su questa applicazione, arriva in fondo e si ferma. Serve un app dedicata per Android TV... se nessuno riesce a "prendere" l'apk da Android TV (ma anche Xiaomi o Tim Box) non possiamo fare nulla.
Non c'è nulla fare, non riesco a trovare in rete il dowload di Eleven sport per android tv.
provata un po', a me funziona bene quella
riesco a navigare ovunque, ho visto un paio di video di highlights

non ho abbonamenti comunque, vedrò se capita qualcosa Free

grazie Pagliacorta!
 
Non c'è nulla fare, non riesco a trovare in rete il dowload di Eleven sport per android tv.
Forse qualcuno ci darà una mano, speriamo bene. Gli ho spiegato che potrebbe provare ad estrarre l'apk su Android TV come facciamo sul smartphone (di solito lo facciamo con "APK Backup & Restore").
 
Scusate, ma la "Geriko App Fire Stick" una volta scompattata genera cartelle e file e non apk. Una volta messa nel cloud come la si installa sulla Stick? Ho visto che ES Explorer può leggere non solo Il Drive di Google, ma anche OneDrive di Microsoft e DropBox. Confermate che una vale l'altra? Tnx!
 
Ultima modifica:
Salve. Come promesso eccovi l'apk di eleven sports estratta da smart tv sony . L'ho installata personalmente su fire stick e sembra andare (non avendo io un account attivo sono arrivato fino alla schermata dell' immissione di credenziali, tutto ok). Spero possa essere utile a tutti voi. Buona giornata.
https://www.dropbox.com/s/531p4gqku3hvt0p/Eleven Sports Italia_it.sportube.elevensportstv.apk?dl=0
Ciao, innanzi tutto grazie per aver postato il link, l'ho installata sulla fire stick e sembra funzionare abbastanza bene, grazie ancora. Non so come si comporta sul tuo tv Sony, noto qualche microscatto ma credo che sia una caratteristica di questo servizio, comunque grazie ancora.
Non so come si comporta con gli eventi live, ma con le sintesi delle partite va a 25 pfs e con una risoluzione a 480p.
Con le interviste e altro va a 720p 25 pfs.
A parte questo sembra stabile.
 
Ultima modifica:
Salve. Come promesso eccovi l'apk di eleven sports estratta da smart tv sony . L'ho installata personalmente su fire stick e sembra andare (non avendo io un account attivo sono arrivato fino alla schermata dell' immissione di credenziali, tutto ok). Spero possa essere utile a tutti voi. Buona giornata.
Leggi il messaggio privato, è emerso un piccolo problema di cui non riesco a capire. Quando puoi fai una verifica e confronta...
 
Leggi il messaggio privato, è emerso un piccolo problema di cui non riesco a capire. Quando puoi fai una verifica e confronta...

Ciao . Ti ho risposto in mp. Cmq lo scrivo anche qui, potrebbe essere utile anche agli altri. Il codice che compare quando chiede l'accesso, compare anche sulla tv sony, quindi non dipende dal fatto che è installata su firetv; è proprio l'app per smart tv che è concepita così. Il codice che compare a me è diverso da quello mostratomi da te. Spero di esserti stato utile. Buona giornata ;)
 
Ciao, innanzi tutto grazie per aver postato il link, l'ho installata sulla fire stick e sembra funzionare abbastanza bene, grazie ancora. Non so come si comporta sul tuo tv Sony, noto qualche microscatto ma credo che sia una caratteristica di questo servizio, comunque grazie ancora.

Prego , figurati . :). Non ho provato come si vedono i video nè su sony nè su fire stick (non ho l'account eleven sports e non mi interessano in contenuti :D non seguo la serie C...trasmette quello giusto ?)
 
Prego , figurati . :). Non ho provato come si vedono i video nè su sony nè su fire stick (non ho l'account eleven sports e non mi interessano in contenuti :D non seguo la serie C...trasmette quello giusto ?)
Sì, oltre la Serie C che è a pagamento ma fanno vedere anche gli eventi gratis come la Nations League. Stasera primo test con Rep. Ceca-Slovacchia che è accessibile agli utenti registrati, se andrà bene finalmente posso acquistare il pass per una squadra di Serie C (forse anche due o tre con Juventus B per una bellezza di 70 euro unatantum approfittando del Black Friday). L'apk Eleven Sports sulla Fire Stick sembra rispondere bene ma aspetto stasera per farsi un'idea...
 
Scusate, ma la "Geriko App Fire Stick" una volta scompattata genera cartelle e file e non apk. Una volta messa nel cloud come la si installa sulla Stick? Ho visto che ES Explorer può leggere non solo Il Drive di Google, ma anche OneDrive di Microsoft e DropBox. Confermate che una vale l'altra? Tnx!
Una mano? Tnx! ;)
 
Indietro
Alto Basso