Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

Salve vorrei sapere se è possibile vedere Eleven Sport per la serie C di calcio, anche scaricando l'apk ed installandola manualmente. Qualcuno può aiutarmi? L'acquisto di tale firestick mi serve per Dazn ed Eleven Sport, so che Dazn funziona ma non ho nessuna notizia su Eleben Sport. Grazie

Salve vorrei sapere se è possibile vedere Eleven Sport per la serie C di calcio, anche scaricando l'apk ed installandola manualmente. Qualcuno può aiutarmi? L'acquisto di tale firestick mi serve per Dazn ed Eleven Sport, so che Dazn funziona ma non ho nessuna notizia su Eleben Sport.
Certo che funziona. Solo che durante la diretta di Serie C devi premere un qualunque tasto sul telecomando ogni 10 minuti per evitare che l'app vada in standby (non so perché).

L'apk è presente in questo thread, inoltre dopo l'installazione devi anche confermare sul tuo profilo PC una specie del codice (ti apparirà al primo login ad Eleven Sports sulla Firestick).

Certo che funziona. Solo che durante la diretta di Serie C devi premere un qualunque tasto sul telecomando ogni 10 minuti per evitare che l'app vada in standby (non so perché).

L'apk è presente in questo thread, inoltre dopo l'installazione devi anche confermare sul tuo profilo PC una specie del codice (ti apparirà al primo login ad Eleven Sports sulla Firestick).
Grazie. Il problema standby con tale app l'ho riscontrato pure su android tv. È bastato andare sulle impostazioni SCREENSAVER e aumentare la durata della voce DISATTIVA STANDBY DOPO o qualcosa del genere, che di default è impostato a 5 minuti. Cmq faccio una domanda finale, per Dazn ed Eleven Sport è meglio un tvbox android o una firestick Amazon?

Ragazzi buon giorno e buon anno! Manco da un po' per motivi vari e nn ho seguito molto ultimamente, ci sono novità per quanto riguarda sky go su fire stick? Metodi alternativi?
Grazie e auguri di buon 2019 a tt!

Ragazzi buon giorno e buon anno! Manco da un po' per motivi vari e nn ho seguito molto ultimamente, ci sono novità per quanto riguarda sky go su fire stick? Metodi alternativi?
Grazie e auguri di buon 2019 a tt!
Non vedrai più SKY Go sulla Firestick, quello è sicuro al 100%. Ora come ora puoi collegare il notebook alla TV tramite cavo HDMI.

Buonasera ragazzi.
Guardo Video Mediaset utilizzando il browser Silk, da fire stick non si può utilizzare la funzione restart?

Ragazzi qualche chiarimento:
Ho una chromecast e ho scoperto oggi che grazie al cec posso accendere la TV da Google assistant.
Mi chiedevo se si può fare uguale con Alexa e Fire.
Inoltre con Alexa per smartphone cosa si riesce a fare in Italia?posso avviare una app tipo smartiptv?

Buonasera ragazzi.
Guardo Video Mediaset utilizzando il browser Silk, da fire stick non si può utilizzare la funzione restart?

Scusami, mi potresti dire, gentilmente, come fai? non ci sono riuscito perchè non arrivo a clikkare sul pulsante "accedi" dopo aver inserito le credenziali...

Scusami, mi potresti dire, gentilmente, come fai? non ci sono riuscito perchè non arrivo a clikkare sul pulsante "accedi" dopo aver inserito le credenziali...

Per scendere giù devi tenere premuto la parte superiore del tasto a forma di cerchio (quello che utilizzi per cliccare).

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di avere azzeccato la pagina adatta per aprire questa discussione.
Come da titolo ho installato Es file explorer sulla mia Amazon fire stick tv (software fire os 5.2.6.7),per installare qualche applicazione non presente nel loro store,visto che l'applicazione app to fire non funziona più......il mio dilemma è quello di capire come posso mettere nella home page della Fire le applicazioni scaricate,senza tutte le volte entrare in Es o nelle
Impostazioni ------>Applicazioni ----->Gestisci applicazioni installate ---> Apri.
Grazie mille a tutti per l'aiuto!

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di avere azzeccato la pagina adatta per aprire questa discussione.
Come da titolo ho installato Es file explorer sulla mia Amazon fire stick tv (software fire os 5.2.6.7),per installare qualche applicazione non presente nel loro store,visto che l'applicazione app to fire non funziona più......il mio dilemma è quello di capire come posso mettere nella home page della Fire le applicazioni scaricate,senza tutte le volte entrare in Es o nelle
Impostazioni ------>Applicazioni ----->Gestisci applicazioni installate ---> Apri.
Grazie mille a tutti per l'aiuto!
per accedere a tutte le app installate ci sono 2 modi:
- scorrere la prima riga della Home fino ad arrivare alla freccia ed entrare
- tenere premuto il tasto Home del telecomando dove compaiono più opzioni, e la prima è appunto Applicazioni

Le applicazioni visualizzate nella prima riga in Home della Stick, sono tutte quelle delle prime 4 file nel menù generale delle App detto prima
Da lì le puoi disporre come vuoi e compariranno in quell'ordine in fila in Home

Qualcuno ha problemi ad accedere a OneDrive su Es File Explorer?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si eccomi, ho problemi ad accedere al Cloud "Onedrive Microsoft"di Es File Explorer, tanto è che credevo fosse un mio solo problema, lho ripristinato il dispositivo, che succede?

Indietro
Alto Basso