[Q]
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 27 Maggio 2006
- Messaggi
- 181
Navigabile dal telecomando della fire?A me funziona
Grazie
Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Navigabile dal telecomando della fire?A me funziona
Se Now TV desse il benestare nessuno comprerebbe lo smart stick di Now TV.quindi adesso manca solo nowtv?
come posso fare?? devo per forza acquistare il telecomando per fare l'accesso al wifi?
Hai provato a configurare il nuovo web pocket come quello vecchio, intendo stesso SSID e password? In teoria la Stick dovrebbe collegarsi come col vecchio.
Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk
Navigabile dal telecomando della fire?
Grazie
Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk
Si funziona con telecomando
app ufficiale scaricabile dallo store amazon
piccolo ot :
anche i tedeschi no ntrovano soluzione per sky go. le loro versioni modificate non funziona più
https://aftvhacks.de/warnung-skygo-geht-gerade-nicht-mehr-auf-fire-tv-nvidia-shield/
Guarda, non c'è proprio paragone. Io accantonai definitivamente la Chromecast appena presi il Fire Tv Stick.Ordinata. Vediamo se sostituirà in cucina la Chromecast (che passa in montagna).
Guarda, non c'è proprio paragone. Io accantonai definitivamente la Chromecast appena presi il Fire Tv Stick.
Se è per questo neanche la Firestick è tutta questa cosa straordinaria, visto le incompatibilità con i servizi Google Play Services, la migliore soluzione a tutti ragazzi miei, sono i Tv Box Android.
Ma in questo modo si riesce anche ad accedere alle foto salvate su google? sto cercando un modo di farlo (senza duplicare lo schermo del pc/cellulare) ma non ci sono ancora riuscito.
Grazie.
Beh credo che un pensiero ce lo stanno facendo. Il rimettere mano alle app tablet/smartphone di SkyGo fa pensare.Se Now TV desse il benestare nessuno comprerebbe lo smart stick di Now TV.