Amazon Discussione sui dispositivi Amazon Fire TV

ragazzi ho un problema, usavo il fire tv collegandolo ad un web pocket utilizzando il telecomando in dotazione e successivamente l'ho sostituito con l' app dello smartphone (distrutto dal mio cucciolo di labrador). ora la stessa fine l'ha fatta anche il web pocket con relativa sim.
Dopo aver acquistato un altro pocket vado a ricollegarmi ma non riesco a comunicare con l'app sullo smartphone al fire stick probabilmente perchè dovrei collegare il fire stick alla nuova wifi.
come posso fare?? devo per forza acquistare il telecomando per fare l'accesso al wifi?
premetto che non ho il cavo che mi consente di collegarlo direttamente al web pocket

come posso fare?? devo per forza acquistare il telecomando per fare l'accesso al wifi?

Hai provato a configurare il nuovo web pocket come quello vecchio, intendo stesso SSID e password? In teoria la Stick dovrebbe collegarsi come col vecchio.

Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk

Hai provato a configurare il nuovo web pocket come quello vecchio, intendo stesso SSID e password? In teoria la Stick dovrebbe collegarsi come col vecchio.

Inviato dal mio Z2 utilizzando Tapatalk

Non ho provato perchè pensavo che essendo un dispositivo diverso non riuscisse a collegarsi senza fare un login. stasera provo e vi faccio sapere.
Altri consigli sono ben accetti

eh i cagnini...
spero che alle pile non ci sia arrivato pero', altrimenti non gli fanno certo bene

bisogna prendere una tastierina bluetooth che pero' i pulsanti li interpreti tutti (anche le 3 linee)

cercano una che abbia i tasti funzione blu con sovrascritto "menu"

Ultima modifica:
Purtroppo a volte anche con l'apk non si risolve nulla, in quanto a fine installazione, compare la dicitura che è indispensabile il Google Play Services. :(

Discussione su Fire TV Stick di Amazon

Ordinata. Vediamo se sostituirà in cucina la Chromecast (che passa in montagna).

Guarda, non c'è proprio paragone. Io accantonai definitivamente la Chromecast appena presi il Fire Tv Stick.

Mi servono solo: in montagna per avere NBA League Pass (Samsung smart tv inspiegabilmente non ce l’ha) e a casa, in cucina, per la stessa cosa, all’occorrenza, e per YouTube (anche lì un vecchio Samsung Smart non l’ha più). Senza pretese.

Se è per questo neanche la Firestick è tutta questa cosa straordinaria, visto le incompatibilità con i servizi Google Play Services, la migliore soluzione a tutti ragazzi miei, sono i Tv Box Android.

Se è per questo neanche la Firestick è tutta questa cosa straordinaria, visto le incompatibilità con i servizi Google Play Services, la migliore soluzione a tutti ragazzi miei, sono i Tv Box Android.

Sono d’accordo...a patto che siano di qualità però...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

La cosa che invece non capisco è perche AMAZON IT non mette un cretino di tasto "Cerca" per cercare le app. Ma è così banale come funzione. Possibile che a loro piace navigare in tutte le sezioni per cercarsi un app? :eusa_wall::eusa_think:

Dovremmo segnalarlo tutti, come ho fatto poco fa.

Salve a tutti ..qual è la migliore soluzione per riprodurre i files video dal mio PC alla firestick? Attivando una sorta di condivisione in rete

Indietro
Alto Basso